Vai al contenuto
Melius Club

Inseminiamo la Sicilia?

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

A questo punto vista la piega che sta prendendo qui dentro lascio

No, siamo noi che ti espelliamo per ripetute minacce di violenza fisica. Non sentiremo la tua mancanza.

Inviato
22 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Ma non vi siete accorti che le scie chimiche sono un diversivo ?

I Potery Forty in realtà hanno messo in atto da tempo una nuova tecnologia per soggiogare i Popoly.

Usano i nano-robot nell’acqua, ogni bicchiere che bevete , anche di bottiglia, vi riempie di questi robot che per ora sono dormiremti … al momento giusto basterà premere un pulsante e tutti risponderanno agli ordini senza possibilità di obiettare, ne avranno perso la capacità grazie a questa tecnologia innovativa.

E non c’è filtro che tenga, sono troppo piccoli per essere filtrati, e neppure la eventuale bollitura dell’acqua potrà disattivarli poiché resistono tranquillamente a temperature bel al di sopra di quella di ebollizione.

Il Grande Ordine avanza e non avete scampo … ma potete smettere di bere acqua

Ma hai fatto un giro nel thread sulla  cannabis? 

Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

Ma hai fatto un giro nel thread sulla  cannabis? 

No, si chiama “menare per il naso”

Inviato
5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

No, si chiama “menare per il naso”

Inviato
1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto:

@claravox esattamente come le scie chimiche ….

certamente, come lo iodio e l'argento che vanno assunti ..... ancora non ho capito se prima o dopo i pasti .....

Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

certamente, come lo iodio e l'argento che vanno assunti ..... ancora non ho capito se prima o dopo i pasti .....

Meglio dopo i pasti per evitare complicazioni gastriche

Inviato
38 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

al momento giusto basterà premere un pulsante e tutti risponderanno agli ordini senza possibilità di obiettare

Perciò installano il 5G...

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

Perciò installano il 5G...

… ebbene sì, ci sei arrivato!

Inviato

Conosco bene le mortifere onde, e anche un sacco di cose che non cieleannomaidette. Ad esempio, sapete che il cinqueggì usa le antenne bimforming ?

Direte voi "E che sono?"   Semplice: Invece di emettere le onde sempre allo stesso modo, quelle vi puntano ! Storcono il raggio, lo deformano, lo curvano, sono persino in grado di colpirvi di sponda tra i palazzoni.  Tutta la potenza che prima era sparsa un po' a c.zzo, ora diventa una sorta di spillo che vi penetra le meningi, scarica il còmnd-fàil e attiva il microcippe che vi è stato inoculato (o fatto inalare tramite scie chimiche per i renitenti) e il tutto nel tempo di un nanosecondo (al nanosecondo successivo puntano un altro, e così via...) 

Inviato

Infatti io prendo benissimo Capodistria mentre mi lavo i denti. 

• Haha 1
Inviato

Sembra giri "roba" buona da queste parti eh!?

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

Sembra giri "roba" buona da queste parti eh!?

Per quello tutti dicono di legger un 3d esilarante.. e di arrivare persino a scompisciarsi dalle risate.

Marò.. no spasso.. 😅

Deve essere veramente buona quella roba per ridurli cosí con cosi poco.. 😅

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

prendo benissimo Capodistria mentre mi lavo i denti. 

Evvài... i mitici 500kW  UHF dal Monte Nanos...

image.png.88dd732cc76a481007d95f22ec2059cc.png

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

i mitici 500kW  UHF dal Monte Nanos

Roba buona, di una volta. Rigorosamente a valvole.

Altro che classe D, tsè. 

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Roba buona, di una volta. Rigorosamente a valvole.

Ahh.. non me lo dire... ho ancora i segni del "bacio dell'anodica" su una mano... :classic_rolleyes:

Inviato
1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

Usano i nano-robot nell’acqua, ogni bicchiere che bevete , anche di bottiglia, vi riempie di questi robot che per ora sono dormiremti

Mi sa che ti sbagli, poco credibile che i nanorobot siano nell'acqua. Ho letto che il virus della sars cov2 è stato creato in laboratorio proprio per avere il pretesto per iniettare questi dispositivi tramite il vaccino.

Ovviamente quel sito è stato oscurato quasi subito, e ora nel web è stato messo tutto a tacere.

Inviato

@Guru ma non si capisce che era una presa per i fondelli? … oppure no … amici complottisti (terrapiattisti e creduloni) state in ansia … vedi mai che prima o poi non ci si arrivi davvero

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji