Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 buonasera. ho installato la nuova versione direttamente da daphile ed ora molti brani presi da you tube(che andava a meraviglia) non si aprono più! vorrei ritornare alla precedente come posso fare?
Gerardo61 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @Basiliosecondo me, ma magari sbaglio, devi scaricare la versione precedente e flasharla sulla chiavetta usb. Poi avvii il pc da chiavetta usb e riconfiguri tutto. Non credo sia possibile il downgrade
Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 peccato.è dura. ascolto solo la radio.......molti brani you tube mi dice che non possono essere aperti. qualche consiglio?Magari và modificato il settings
Andy Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 https://www.daphile.com/firmware/stable/old/ Scarichi la vecchia versione E da http://"tuoipdidaphile"/cgi-bin/Devel dovresti trovare il modo di reinstallarlo da lì
Andy Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 anzi...prima di scaricarlo copia il link e lo incolli nel campo Actions-install Dovrebbe rimandarti alla vecchia ma non ne sono sicuro non l'ho mai fatto. Se non lo fa non ti resta che scaricarlo e flasharlo su USB
Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 alla voce firmware stage ho selezionato stable,era forse meglio beta? delle tre versione ce ne è una in particolare meglio delle altre? Grazie
Andy Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Se vuoi installare le beta version puoi selezionarlo...ma meglio che lasci Stable visto che vuoi tornare indietro. 2 minuti fa, Basilio ha scritto: delle tre versione ce ne è una in particolare meglio delle altre Seleziona solo l'ultimo link o il penultimo (23.01-x86) NON mettere i486
Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 l'ho fatto ed ho installato la versione precedente.ho copiato l'indirizzo/link direttamente dalla lista dei firm che mi hai fornito. resta da capire se dovevo mettere beta e quale delle tre è la migliore......
Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 diciamo che ora è migliorato. Se faccio una ricerca esempio SADE full album su you tube continua a dirmi cant'open poi dopo qualche secondo apre il file che vuole lui o che trova disponibile..........insomma non apre tutto come prima.....strano. Comunque le tue indicazioni sono state utili.Grazie Mille 1
Andy Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 prova a disintallare il plugin youtube e reinstallarlo.....non saprei
Basilio Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 purtroppo ho tentato ma senza risolvere.
Gerardo61 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Basilio molte volte si fa prima a ripartire da zero. È noioso ma almeno risolvi senza impazzire
Basilio Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 Se bastasse lo faccio volentieri. Qobuz e le radio si sentono......non vorrei che il problema fosse proprio nel settaggio di you tube. È solo lui il problema.
Messaggi raccomandati