UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Calenda al Corriere è come il prezzemolo. Dovrebbe metterlo nel simbolo.
mattia.ds Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Oddio, vicino al PD! 😱 Sapevo di avere opinioni in molti campi vicine al pensiero di sinistra ma il PD non avrà il mio voto se non cambieranno il modo di rapportarsi agli altri. Non ho mai sopportato la loro spocchia e quella dei loro elettori.
UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Secondo loro dovrei votare Calenda. Ma dai?! Al Corriere poi! Ci sarà un bug.
Roberto M Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 @Velvet Esci il pdf non ti limitare alle lancette ! Comunque con me ci ha preso abbastanza, a parte il secondo (che non ho proprio idea di quale lista si tratti) e il terzo (figurati se posso essere vicino al partito della Bonino). Tra i più distanti ho dovuto googlare “cateno De Luca” e la sua lista surreale, secondo me il sondaggio e’ falsato dai partitini assurdi spuntati fuori, ancor più carnevaleschi del M5S, che e’ sicuramente il partito da cui sono più lontano.
Velvet Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @Roberto M dovrei rifarlo da capo e manco ci penso. Comunque il test è falsato in nuce dai quesiti volutamente polarizzanti a risposta implicita. 1
UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Diciamo che è particolarmente tuned all'elettorato odierno: . 2
garmax1 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @coldturkey no non penso, però sottoscrivo in pieno quello scritto da @Velvetsu questionari polarizzanti
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 3 ore fa, what ha scritto: Ho partecipato,m'ha detto che il mio partito non c'è più dal 11 Giugno dell' 84... A me ha detto di darmi all'anarchismo insurrezionalista
raf_04 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 il Corriere in questo modo raccoglie informazioni molto preziose. Questo viene confermato anche dal fatto che si tratta di uno dei loro pochissimi articoli non a pagamento. 2
extermination Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 54 minuti fa, raf_04 ha scritto: molto preziose Addirittura!
UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: il Corriere in questo modo raccoglie informazioni molto preziose. 25 minuti fa, extermination ha scritto: Addirittura! Click in primis. Ma l'oro moderno sono i dati, di qualsiasi tipo e questi, politici, sono tra i più apprezzati dai minatori di dati. . Sono certo che diversi esemplari di nakalipiteco modernus, che non saprebbero accendere la luce senza il tutorial su internet, utilizzeranno questi (il Corriere non è il solo) "test" per decidere cosa votare. 1
raf_04 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 38 minuti fa, extermination ha scritto: Addirittura! hai una minima idea di quanto valgano i dati relativi alle nostre opinioni? Per quale motivo i social (per dirne una) sono una tale fonte di ricchezza per i principali azionisti?
extermination Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: hai una minima idea Quelli raccolti dal corriere sono "molto preziosi"! Ho imparato bene? Ti ringrazio per la considerazione che hai mostrato di me.
raf_04 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ti ringrazio per la considerazione che hai mostrato di me scusami, non è questione di considerazione. Il fatto è che molte persone ignorano il valore delle nostre opinioni, i nostri dati, le nostre inclinazioni in qualsiasi settore. Considerando che il Corriere è tra i siti più visitati in Italia, e che il sondaggio viene pubblicato in home-page ed è gratuito, sicuramente raccoglierà moltissimi risultati (probabilmente ceduti o venduti ad altro ente). Non volevo offendere te, la mia era una considerazione generale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2024 Amministratori Inviato 30 Maggio 2024 un vero salto epocale questo sondaggio. adesso apsetto la risposta di repubblica. fino a pochi anni fa i sondaggi si limitavano ai segni zoodiacali, agli abbinamento uomo donn, al tipo/tipa ideale per le avventure estive. la controprova sarebbe un sondaggio sulmcalcio, se un milanista si ritrova interista a fine testn vuol dire che il test è fatto male o che il tifos ha sbagliato tutto nella vita 1
bungalow bill Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Io so già chi votare . Il voto è segreto .
Messaggi raccomandati