garmax1 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 8 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io so già chi votare . Il voto è segreto . Ma va là! Cosa c'è di segreto!
piergiorgio Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 19 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ho dato risposte di getto ed e' venuto fuori questo . Hai risposto con coscienza ciò che era più normale e logico, il getto non c'entra niente 1
magicaroma Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Io vorrei i bolscevichi però sembra che mi devo contentare de sti mentecatti
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 23 minuti fa, piergiorgio ha scritto: risposto con coscienza Pure io, alla fine il sito mi ha chiesto se il bambino lo volevo ben cotto. 6
ascoltoebasta Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 4 ore fa, raf_04 ha scritto: il Corriere in questo modo raccoglie informazioni molto preziose. Questo viene confermato anche dal fatto che si tratta di uno dei loro pochissimi articoli non a pagamento. Il mercato dei dati e delle informazioni è preziosissimo,è curioso come ci inkassiamo in nome della privacy e poi ne regaliamo i diritti per guardare 4 peerla che parlano sui social. Questo test è davvero curioso,dovrei fare un test per sapere se mi sta sul kiazzo questo o quel partito.....lo so già da me. 2
bungalow bill Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 @garmax1 Sai già tutto ? Questo è spionaggio a favore del nemico . 1
JohnLee Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Eccomi. Questo weekend faccio il tagliando al T34 in garage
garmax1 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Sai già tutto ? Questo è spionaggio a favore del nemico . Certo, tu e @audio2siete per Al Salah e le sue calze inclusive 😂😂😂
bungalow bill Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @garmax1 Calze a righe con i colori del pd? 1
Jack Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Il 30/05/2024 at 11:27, Velvet ha scritto: @Roberto M dovrei rifarlo da capo e manco ci penso. Comunque il test è falsato in nuce dai quesiti volutamente polarizzanti a risposta implicita. sì il test è una hahata pazzesca.
extermination Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: sì il test è una hahata pazzesca Ma come!? Anche su queste pagine c'è chi sostiene a spada tratta che trattasi di informazioni "molto preziose"!
audio2 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 sono preziose perchè in base ad una certa tipologia di test, che origina una certa tipologia di risposte nei loro propositi dovrebbero riuscire a veicolare un certo tipo di messaggio che secondo loro sarebbe attrattivo per un certo tipo di elettore medio, il quale però essendo ignorante come una bestia poi fa giustamente quello che gli pare.
extermination Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @audio2 quindi non rappresentano un emerito caxxo; o meglio aggiungono caos al caos.
audio2 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @extermination loro ci provano, però ci prendono sempre meno; guarda le leggi elettorali, ne hanno cambiate a iosa prima delle elezioni facendolo apposta per far perdere quegli altri, ma dopo se lo sono regolarmente trovato nel gnao. la gente è molto meno idiota di come la si dipinge e soprattutto migliore di quelli che la rappresentano.
peng Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Comunque facendo il test da democristiano, rispondendo 3 a tutto, esce forza italia 1
extermination Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @audio2 19 minuti fa, audio2 ha scritto: la gente è molto meno idiota di come la si dipinge e soprattutto migliore di quelli che la rappresentano. Non so! Per quanto mi riguarda, ho dei valori morali e con questi mi confronto e "misuro" gli altri. Non dispongo di un campione rappresentativo per tirare conclusioni. 1
Messaggi raccomandati