garmax1 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Per quanto mi riguarda, ho dei valori morali e con questi mi confronto e "misuro" gli altri. Non dispongo di un campione rappresentativo per tirare conclusioni. Condivido in pieno quello che hai scritto 👍. 1
garmax1 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: gente è molto meno idiota di come la si dipinge e soprattutto migliore di quelli che la rappresentano Mah! Sulla scorta di quali informazioni trai queste conclusioni assolutiste?
UpTo11 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Quindi l'utilità del test è per distinguere tra i partiti in lista chi ti sta sul pēnis da chi invece ti sta solo sulle palle. Non è da buttar via dai.
Paolo 62 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Se dipendesse da me alcune domande le cambierei. Ad esempio: sei disposto a spendere decine di migliaia di Euro per coibentare la casa, cambiare la caldaia a gas con la pompa di calore anche se non sai quanto renderà, a cambiare l'auto con un'elettrica rischiando di non trovare la colonnina e rimanere a piedi o di dover pagare caro il rifornimento perchè l'elettricità è rincarata?
senek65 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: gente è molto meno idiota di come la si dipinge e soprattutto migliore di quelli che la rappresentano. 😁
Jack Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 8 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Se dipendesse da me alcune domande le cambierei. Ad esempio: sei disposto a spendere decine di migliaia di Euro per coibentare la casa, cambiare la caldaia a gas con la pompa di calore anche se non sai quanto renderà, a cambiare l'auto con un'elettrica rischiando di non trovare la colonnina e rimanere a piedi o di dover pagare caro il rifornimento perchè l'elettricità è rincarata? per te ci vogliono domande più sempliciotte: sei disposto ad andare a scuola per capire almeno un po’ di quel cianci?
Antoniotrevi Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Ecco il progressista che si sente tre penēs e mezzo 🤨
Paolo 62 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 @Jack Quando ci sono di mezzo i soldi si fa presto a rispondere.
hfasci Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Pensavo di dare fiducia a Pace Terra e Dignità, ma incredibilmente il test mi suggerisce di votare esattamente il contrario.... 1
Messaggi raccomandati