Vai al contenuto
Melius Club

Fino a due anni di carcere per chi usa disegni della cannabis per pubblicità

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq, tutto quello che non piace a loro lo vietano. Che grande governo. La libertà si applica solo a quelli che hanno le loro idee, gli altri si devono adeguare. e i diritti si applicano solo a questi. Ma se io volessi per assurdo mangiare un piatto con farine ci cicale perché non devo poterloi fare? È stato chiaro fin dal primo provvedimento preso. Devono assecondare la base elettorale che gli ha fatto vincere le politiche che è quello che è. Ad ascoltare le dichiarazioni di qualche ministro c'e da mettersi le mani nei capelli e si capisce benissimo a chi si rivolgono. Di migliorare la vita degli italiani e far progredire il Paese se ne fottono letteralmente. E scusate il francesismo.

Inviato
36 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Devono assecondare la base elettorale che gli ha fatto vincere le politiche

secondo te uno vince le elezioni per fare quello che vuole chi le ha perse?

mah

Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

Devono assecondare la base elettorale che gli ha fatto vincere le politiche

secondo te uno vince le elezioni per fare quello che vuole chi le ha perse?

In realtà dovrebbe fare ciò che è meglio per il Paese. Non siamo in uno stadio di calcio, l'idea che avete della democrazia è molto parziale. Certi provvedimenti quando è necessario vanno presi anche se impopolari. Questi ste palle non le hanno.  Mille euro con un click, ricordi? Abbassare l'introito fiscale dello stato abbassando le taste e smontando il well fare e i servizi ai cittadini che non  possono permetterseli e che non fanno parte della loro base elettorale. Rendere alcuni diritti che non possono eliminare difficili da fruire. Ma ripeto, se io volessi mangiare la farina di cicale a sta gente che glie ne fotte? Ma roba da matti. Non si può governare solo per una parte del Paese. Avete un'idea della politica malsana. E questo tuo post lo conferma Ad assecondare certe pulsioni colte sui social, con i sondaggi,  dalla tabacchera, con tutto il rispetto,  sto Paese tra 10 anni entrerà ufficialmente nel terzo mondo. 

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Xabaras ha scritto:

In realtà dovrebbe fare ciò che è meglio per il Paese

e il meglio per il paese chi lo decide qual è se non il responso elettorale.

Mi pare un concetto lapalissiano

3 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Abbassare l'introito fiscale dello stato abbassando le taste e smontando il well fare e i servizi ai cittadini

li hai presi per nipoti di Maggie Thatcher? magari fosse così casso…

——

fanno esattamente la stessa cosa che fa la politicanza italiota da sempre. 

Mettono le mani in tasca, trattengono la loro lauta cresta e ammollano secondo compera elettorale, ognuno nel suo bacino.

Non ti strappare vesti inutilmente

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Non ti strappare vesti inutilmente

Guardando la campagna elettorale per le prossime europee,  francamente, il futuro appare più che roseo. Fra dieci anni il Paese sarà quello che si meritano gli italiani, evidentemente. Io non sono preoccupato per me ma per i miei figli. Per fortuna uno ha trovato lavoro in Svezia,  l'altro ha 19 anni e spero che trovi posto in un Paese chi la pensa in un modo non odi chi la pensa nell'altro. Perché la strada che abbiamo presa è questa.

Inviato
13 minuti fa, Xabaras ha scritto:

ripeto, se io volessi mangiare la farina di cicale a sta gente che glie ne fotte

visto che lo ripeti, te lo dico io: me ne fotte a me.

questa roba non la voglio vedere in giro, ne tanta ne poca, perchè poi se la ritrovano nel piatto anche 

quelli a cui non piace.

• Sad 1
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

questa roba non la voglio vedere in giro, ne tanta ne poca, perchè poi se la ritrovano nel piatto anche 

quelli a cui non piace.

Io invece non sopporto la Juve e mi da fastidio giocarci contro almeno due volte in un anno. Con l'eccezione dello scorso campionato  naturalmente. Prendiamo qualche provvedimento in proposito? E poi non mi piace neanche la trippa. 

• Melius 1
Inviato

vi presentate alle elezioni con in programma l' abolizione della juve, le vincete

e poi la fate cancellare.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

vi presentate alle elezioni con in programma l' abolizione della juve, vincete

e poi la cancellate.

E con la trippa come la mettiamo? Comunque è facile costruire un programma politico basato sui commenti dei social. Che grande classe dirigente. 

Inviato
16 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Fra dieci anni il Paese sarà quello che si meritano gli italiani

e come dovrebbe essere?

come vogliono gli esquimesi?

Inviato
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Che grande classe dirigente

se hanno preferito questa banda di buzzurri cazzari statalisti invece di quelle altre cime di gegni, due domandine

da farsi proprio no eh

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

visto che lo ripeti, te lo dico io: me ne fotte a me.

quelli a cui non piace.

A me non piacciono le micro plastiche e nel piatto le trovo lo stesso, ma qualcuno si lamenta dei tappi che rimangono attaccati alla bottiglia.

E alle micro plastiche ci siamo arrivati perchè qualcuno aveva come concorrente i produttori di canapa, capitalismo bastardo.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

come dovrebbe essere?

come vogliono gli esquimesi?

Ma se la maggioranza della gente ad esempio fosse analfabeta il miglior governo per il Paese sarebbe quello che asseconda le loro idee?

Inviato

piano con gli analfabeti eh, che quelli con le elementari serali sono solo un gradino sopra.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

piano con gli analfabeti eh, che quelli con le elementari serali sono solo un gradino sopra.

Frequenta qualche social e ti renderai conto cmq se ho scritto qualche strafalcione è perché non trovo gli occhiali e il correttore ci mette il suo. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@Xabaras il miglior governo non è un concetto assoluto. È un concetto relativo, mobile ed  opinabile. Per questo nei paesi democratici si tengono elezioni: la maggioranza decide qual è il governo migliore per la legislazione a venire. 

Mi sembra un concetto così elementare che quasi mi vergogno a doverlo evidenziare 

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Mi sembra un concetto così elementare che quasi mi vergogno a doverlo evidenziare 

Vabbe non riusciamo a capirci.  Mi sembra inutile insistere e evidentemente è inutile anche per te. Adesso vado a riposare perche ho la temperatura alta dovuta ad intossicazione alimentare pare dovuta ad una confezione di wurstel che tra l'altro non mangio mai e mai più mangerò non mi reggo in piedi. Buona serata.

Inviato

@Xabaras veramente stavo parlando di me stesso :classic_laugh:

ps: e alla fine c'aveva ragione akla col kotekino che fa male

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805