Vai al contenuto
Melius Club

Usa, passeggeri neri fatti scendere dall’aereo perché «puzzano».

Messaggi raccomandati

Inviato

Tre passeggeri afroamericani denunciano per discriminazione razziale American Airlines, la più grande compagnia del mondo, dopo che lo scorso gennaio gli assistenti di volo avevano ordinato loro (e ad altri cinque) di scendere dell’aereo perché emanavano odori sgradevoli. La causa è stata depositata al tribunale federale di New York.

La faccenda del colore capisco sia il quid della questione specifica ma se uno puzza può prendere mezzi di trasporto pubblico? Non può non esserci un limite. Se ho pagato un biglietto non posso sentirmi male o trasformare un viaggio in un incubo

Inviato

Avrebbero potuto mettersi un deodorante.

LaVoceElettrica
Inviato
15 minuti fa, newton ha scritto:

La faccenda del colore capisco sia il quid

Certo che il trio punta su questo, ma quanti passeggeri afroamericani trasporta American Airlines in un anno senza battere ciglio?

Spero che il giudice imponga loro un consumo minimo di saponette. 

Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Avrebbero potuto mettersi un deodorante.

Ma se non ti lavi è peggio:classic_biggrin:

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Almeno una doccia alla settimana .

Inviato

@jimbo Vero, ma alla bisogna lo spray miracoloso fa la differenza.:classic_biggrin:

spersanti276
Inviato
13 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Solo?

maschera-antigas-gp4-.jpg

Inviato

Non sapendo come sono andati i fatti mi chiedo se a prescindere dal colore della pelle, dalla provenienza o dall’orientamento politico, religioso o sessuale sia possibile allontanare da un velivolo persone che non rispettano certe regole, incluse quelle di igiene personale; a mio avviso esistono poiché durante un volo si deve stare per forza di cose a contatto stretto fra estranei….una persona alterata o nervosa o “puzzolente” appunto può causare notevole disagio agli altri passeggeri….poi la notizia che le persone avevano colore della pelle scuro fa gridare al razzismo ma forse impropriamente…

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

e magari con l'occasione si cambiano anche le mutande

• Haha 1
Inviato

I miei ricordi di frìquent-flàier sono lontani, ma ho avuto modo di apprezzare più di qualche cavata di scarpe assassina...

pure in treno, ma li in qualche modo te lo aspettavi, c'erano ancora gli scompartimenti, l'utenza era più proletaria e i treni avevano comunque una puzza di fondo sulla quale non era facile spiccare.

Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Avrebbero potuto mettersi un deodorante

Bungalow bill e’ impegnato stasera

• Haha 1
Inviato

Dal video pare si sia trattato di  un forte “odore”    … di puro razzismo!.

Inviato

Dovevano applicare il metodo Fassino.

.

Comunque sia, pur con tutti i prelavaggi e profumi del mondo, un'intercontinentale in economy all'arrivo è un carro bestiame.

• Melius 1
Inviato

Non esiste un intercontinentale in economy sedili anchilosanti, affollamento sovrumano, posate di plastica, bambini che emettono suoni ed urli privi di senso ed utilita’, scalciando all’occorrenza; genitori che si ostinano a portarli in giro senza aspettare il ballo di Vienna pel debutto in societa’ a 18 anni…andirivieni al cesso soprattutto nelle ore notturne…

Meglio un documentario della national geographic sul divano

• Melius 1
Inviato

Da quando ho preso un P180 ho risolto le questioni relative alle esalazioni di altri passeggeri.  Avevo provato il falcon ma trovavo la cabina angusta e c'era un sibilo di fondo appena percettibile che rovinava la percezione della scatola sonora durante gli ascolti dello stirio di bordo. 

Oddio, è costato come un ampli decente, ma almeno mi sono tolto il penziero.:classic_biggrin:

image.png.ec62f7cc04da9611383b8165d3437dec.png  image.png.ead8abcb326b07e4cc16b3231e69e3d4.png

• Haha 1
Inviato

Ricorderò sempre alla gita scolastica a Parigi viaggio di andata,una ragazza emanava un odore da voltastomaco,sembrate avesse messo un deodorante forse senza lavarsi,tutti cercavano di allontanarsi da lei,ma il pullmann è piccolo🤣,qualcosa di allucinante

Inviato

Suggerisco diventi una regola piazzare in aeroporto, ancor prima del metal detector, un stink detector.

Se suona, o si va a lavarsi nel bagno dell'aeroporto, o si resta a terra.

Così si evitano pure le polemiche razziali.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili