31canzoni Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Si può ancora dire? Sì e quindi viva la Repubblica Italiana nata dalla resistenza. 2
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 2 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2024 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Si può ancora dire? Certamente. E devo dire molto ben rappresentata dall'Inno di Mameli cantato da Claudio Baglioni in versione Festival di Sanremo anni '70. 3
Guru Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Sperando che abbiate passato una buona festa della liberazione dal nazifascismo, auguro a tutti buona festa della Repubblica. Per me questa data è una dolce ricorrenza, perché è il compleanno di mio nonno: Cavaliere di Vittorio Veneto, classe 1897.
what Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Non mi sento tanto patriota,ma non per colpa mia.W la nostra Costituzione,W l' Italia antifascista nata dalla Resistenza.Peccato non essere riusciti ad estirpare del tutto la possibilità di questi rigurgiti dittatoriali.Tutto il resto un mesto declino.
Jarvis Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Benissimo la Repubblica, ma la sola forma di governo non è sufficiente a decretare il destino di un paese. Ci sono monarchie costituzionali e parlamentari che non se la cavano peggio di noi. Inoltre il trattamento destinato ai Savoia mi pare eccessivamente severo. Discorsi sicuramente inutili visto l'art. 139 Cost.
gibraltar Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Cittadino sempre, suddito mai! Viva l'Italia repubblicana e antifascista!
Panurge Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Quindi? Son forze speciali, non possono fare un'attenti loffio col braccino molle, sarebbe poco dignitoso. Che poi a La Russa ricordino i bei tempi di Salò è un problema suo.
vizegraf Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @Panurge Si vede che non hai fatto il militare. Quello è il segnale che sta arrivando un ordine. In questo caso "attenti a sinist" P.s. Un'informazione a te che ami l'argomento: Quelli menano, ma sul serio.
Guru Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 50 minuti fa, Roberto M ha scritto: Buona festa della repubblica a tutti. Così è molto meglio, dai
Panurge Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Quelli menano, ma sul serio. Lo so, gente tosta. Un'amico di mio fratello è del nono, uno tranquillo ma qualcosa trapela. Niente muscoli inutili, fisico da sport di resistenza ma un po' più strutturato.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2024 16 minuti fa, vizegraf ha scritto: Quelli menano, ma sul serio se menano come mena il gaio Vannacci è meglio non dichiarare guerra a nessuno. 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2024 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: non hai fatto il militare. Al cto alzavamo il braccio così per chiedere la padella, però i mesi son stati gli stessi. 3
maverick Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: Così è molto meglio, dai Assolutamente. Tra i 4, sinceramente non vedo cosa ci faccia La Russa, al di là dell'incarico istituzionale (ovviamente è lì solo per quello, credo vorrebbe essere da tutt'altra parte, se potesse)
neroacustico Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 interessante la faccia di Fontana quando è stato annunciato che Baglioni (un romano) cantava l'inno https://www.rainews.it/tgr/lazio/video/2024/06/claudio-baglioni-canta-linno-di-mameli-sotto-la-pioggia-bd75dbda-338d-4c4f-8bca-ddb664a466ee.html
Martin Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Per cantare sotto la pioggia era meglio Venditti. 1
Messaggi raccomandati