Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2024 Per quel che può valere, rivolgo un pensiero alla ragazza buttata dal cavalcavia qualche giorno fa. É stata una mia alunna fino al 2009, una ragazza per niente stupida, desiderosa però di lavorare subito, cosa fatta finora mettendo assieme varie esperienze. Qualche volta leggevi un’ombra nei suoi occhi, ma era allegra e di buon carattere. Un bimbetto carino di 4 anni. Se incontri gli uomini sbagliati non c’è nulla da fare, lo sguardo e la faccia di quel tipo sinceramente non mi erano mai piaciuti, lei una bella ragazza … mi chiedevo come si formino questi incroci del destino. Segno che l’orrore può albergare ovunque ed in ciascuno. Riposi in pace. Una foto fatta in classe. 11 2 6
Panurge Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Che cosa terribile, questi fatti mi colpiscono sempre moltissimo, sia da padre di una ragazza che di un ragazzo.
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 15 minuti fa, Panurge ha scritto: questi fatti mi colpiscono sempre moltissimo, sia da padre di una ragazza che di un ragazzo E sono quotidiani.
Guru Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Povera ragazza... Non credo nell'aldilà, ma lei sarà sicuramente un angelo.
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Tristezza infinita per qualcosa che riesco solo a definire tremendo. Che riposi in pace.
luckyjopc Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Veramente animali gli uomini molte volte. Riposi in pace
Peuceta Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Bisognerebbe creare una confraternita di killer, che in casi come questi intervenga!
Gaetanoalberto Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 2 minuti fa, Peuceta ha scritto: confraternita di killer Mah, speriamo lo mettano dentro e buttino la chiave…
raf_04 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Io ancora non mi capacito di come sia possibile che ragazze così si innamorino di simili mostri
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 9 minuti fa, raf_04 ha scritto: Io ancora non mi capacito di come sia possibile che ragazze così si innamorino di simili mostri Perchè spesso non sembrano mostri, fino a che non è troppo tardi.
Rimini Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Orribile vedere quale grado di abbrutimento possa raggiungere l'animo umano e quanto spesso possa succedere. R.i.p. Giada.
Peuceta Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Se non si riprende a punire con mano pesante quel che rimane di questa gentaglia dopo una sacrosanta menata si continuerà a declamare R.I.P. per le presone più fragili e deboli. Mi pare che qualche giorno fà sia stato incriminato una persona che sembrerebbe avesse assoldato dei killer per uccidere l'assassino della figlia giovanissima. Assassino uscito dal carcere dopo pochi anni peraltro!!!! Fosse rimasto in carcere a marcire forse poteva cavarsela. 1
Messaggi raccomandati