appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 7 minuti fa, mattia.ds ha scritto: veramente noiosi e stucchevoli. Con questa presunta superiorità dell'elettore e politico di sinistra vi state rendendo ridicoli. Chiacchiere caro Mattia, chiacchiere. Elabora un ragionamento politico tutto tuo, una cosa semplice semplice, vediamo un po'.
LUIGI64 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’ignoranza non e’ mai troppa È anche gratis 1
mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Ma ammettere una volta nella vita: "si io sono di destra e me ne vanto" qui invece tutti che ti scrivono che si rifanno ad idee di di sinistra, quale sinistra ancora non si sa, oppure che sono anni che non votano, ma appena gli tocchi la destra ecco che subito intervengono a prenderne le difese. Sono falsi come una banconota da trenta euro Vedo che anche tu sei uno di quelli che sa tutto. E va ben...
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 11 minuti fa, mattia.ds ha scritto: .eppure secondo i vostri ragionamenti dovreste saper risolvere tutto. Guarda, una sciocchezza del genere può pensarla soltanto una mente semplice capace solo di processi elementari. Già il mio cane è oltre.
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Chiacchiere caro Mattia, chiacchiere. Elabora un ragionamento politico tutto tuo, una cosa semplice semplice, vediamo un po'. Il ragionamento politico lo deve fare chi si presenta alle elezioni. Chi vota lo deve valutare e decidere. Ed allora la sinistra proponga un programma serio, convincente e soprattutto chiaro, vinca le elezioni e risolva i problemi del nostro paese. Altrimenti le chiacchere sono loro ed i loro simpatizzanti a farle. E in ogni caso il vostro sarcasmo inutile e palloso seve ancora meno delle chiacchiere. Fatti, servono i fatti, altrimenti è solo aria fritta. 3
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 14 minuti fa, mattia.ds ha scritto: con questo atteggiamento non avranno mai il mio voto. Ragionamento molto profondo, si vede la scelta ponderata e sofferta. Si vede che il tuo è più un profilo "votate decima mas".
mozarteum Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Senza dimenticare che la sx e’ stata al governo con Conte e Draghi. E non mi pare con risultati sensazionali (in disparte il prestigio personale di Draghi che pero’ per accontentar tutta l’armata brancaleone e’ stato meno incisivo del previsto). Qui pare che non siano mai stati al governo. Ci sono stati eccome e a un certo punto l’elettorato ha deciso un cambio di giostra. Lasciamo lavorare altri e vediamo alla fine il bilancio 1
mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Guarda, una sciocchezza del genere può pensarla soltanto una mente semplice capace solo di processi elementari. Già il mio cane è oltre. Continuate così, e consegnerete l' Italia alla destra per decenni. Sapete solo offendere senza nemmeno sapere con chi state parlando. Se questo è dimostrare intelligenza...
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: ragionamento politico lo deve fare chi si presenta alle elezioni. Chi vota lo deve valutare e decidere Valutare è un ragionamento politico. Chi non è capace di pensare si affida alla capocrazia e pensa davvero che quello ha vinto a tennis per merito del governo.
mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ragionamento molto profondo, si vede la scelta ponderata e sofferta. Si vede che il tuo è più un profilo "votate decima mas". Adesso basta, per cortesia. Non mi conosci, non conosci la mia storia, la mia sensibilità, i miei pensieri. Se hai un minimo di sensibilità mettila in campo e finiscila di dare giudizi dal piedistallo di polistirolo.
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lasciamo lavorare altri e vediamo alla fine il bilancio Veramente il thread è sulla rivendicazione dei meriti del governo nei risultati a tennis. Non è sulle benemerenze del centro sinistra.
ferrocsm Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 20 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Vedo che anche tu sei uno di quelli che sa tutto. E va ben... Ma figurati, io l'unica cosa che potrei insegnarti se già non la sai è trasformare un motore elettrico da alimentazione trifase a monofase, premettendoti però che perderai un sacco di coppia di spunto a meno che tu non usi un condensatore di lancio che poi opportunamente dovrai fare in modo che si stacchi quando il motore avrà raggiunto i suoi giri nominali. In merito invece all'argomento quello che ho scritto da ignorantone è che tanti anni di frequentazione di questo bar e dei suoi avventori mi hanno insegnato che quando si tratta di destra intesa come fazione politica non ne trovi nessuno che mai ti abbia scritto: "sono di destra e me ne vanto". No tutti o che non votano o che sono in disaccordo con la destra, ma prendono d'aceto appena gliela toccano.
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: smettila Hai ragione 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: basta Hai ragione 1
mozarteum Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 E va bene e’ evidente che e’ uno spot elettorale. Io continuo a pensare che l’elettorato sceglie in base all’esperienza quotodiana di vita nei vari settori anche se il voto generalmente e’ di protesta e di desiderio di cambiamento a prescindere. Io sono per lasciar lavorare il governo e per giudicare fra un po’.
mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Veramente il thread è sulla rivendicazione dei meriti del governo nei risultati a tennis. Se qualche politico si prende i meriti di Sinner non serve prenderlo in giro, si prende in giro da solo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 Ferro io sono conservatore e me ne vanto. Altra cosa e’ valutare se l’attuale dx rappresenti questo orientamento che non dovrebbe indulgere alla demagogia. Pero’ con ogni governo in carica di qualsiasi colore occorre dargli tempo e valutare l’operato complessivo da Gazzetta Ufficiale. Le chiacchiere di contorno su cui inzuppa la modesta stampa nostrana non sono interessanti. 5
Messaggi raccomandati