Vai al contenuto
Melius Club

Si respira aria nuova

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma ammettere una volta nella vita: "si io sono di destra e me ne vanto" qui invece tutti che ti scrivono che si rifanno ad idee di  di sinistra, quale sinistra ancora non si sa

Questo accade per la mutazione genetica della sinistra, un tempo rappresentava le classi meno abbienti, ora rappresenta le multinazionali, le banche, il vippume dei riccastri, qualche decerebrato estremista da centro sociale e i privilegiati delle ZtL, dove infatti vince sempre il PD.

Inviato
3 ore fa, Max440 ha scritto:

Esiste un termine preciso per definire questo fatto: democrazia.

Ma infatti, se ci tenete così tanto prendetevi sto Barabba.

.

31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Intanto mentre la sinistra cazzeggia il governo ripara ai disastri economici (i 200 miliardi sperperati dai giallorossi in bonus e rdc) e migliora concretamente la vita delle persone, specialmente dei più sfortunati, cioè le classi meno abbienti.

Con norme razionali e di buon senso che non sfasciano neanche i conti.

Come il Decreto Sanità.

Da una parte l’intelletto e la ragione, dall’altra il furore ideologico ed il sonno della mente.

Capisco il cheerleaderismo zerbinante, ma credo che quella di Lollo sulle canne fosse una battuta, eh. Sàppivalo.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
26 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma ammettere una volta nella vita: "si io sono di destra e me ne vanto" qui invece tutti che ti scrivono che si rifanno ad idee di  di sinistra, quale sinistra ancora non si sa, questa comunque la schifano, oppure che sono anni che non votano, ma appena gli tocchi la destra ecco che subito intervengono a prenderne le difese. Sono falsi come una banconota da trenta euro. 

applausi a scena aperta! 

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Questo accade per la mutazione genetica della sinistra, un tempo rappresentava le classi meno abbienti, ora rappresenta le multinazionali, le banche,

Meno male almeno non c’e’ da temere per i benestanti

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si ma smettila di offendere appe hai rotto

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io continuo a pensare che l’elettorato sceglie in base all’esperienza quotodiana di vita nei vari settori

in realtà è così solo per una ristrettissima minoranza d persone, vale in tutto il mondo. 

tanto che i successi e gli insuccessi, l'economia e pure la sicurezza effettiva non sono mai predittivi del consenso elettorale o del suo contrario.

questa cosa è stata verificata in un numero di elezioni elevatissime, dall'europa agli usa. 

l'idea che gli elettori siano creature razionali (o che lo siano i consumatori) è superata da decine d'anni. 

purtroppo è come è fatto l'uomo.

fosse diverso avremmo molta più razionalità anche nelle campagne elettorale e nessuno si sognerebbe di prendere i successi di un tennista e vantarsene politicamente; sarebbe ricoperto dal ridicolo...

Inviato

Kahneman è una maledizione, bisogna leggerlo e dimenticarlo, per il quieto vivere.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

applausi a scena aperta! 

Ma applausi de che? Siccome il pippone è rivolto in primo luogo a me, ti dico che è profondamente infondato. E ti prego non iniziare anche tu a giudicare la mia persona, la mia intelligenza senza avere le conoscenze per farlo. 

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

valutare l’operato complessivo da Gazzetta Ufficiale

Questo è.

Da valutare poi anche le decisioni in politica estera.

Poi, dopo 5 anni, si fanno i conti.

Tenendo anche presente che questo governo è partito da -200 miliardi sperperati dal presepe di SX.

Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e nessuno si sognerebbe di prendere i successi di un tennista e vantarsene politicamente; sarebbe ricoperto dal ridicolo

Ma soprattutto chi? Quella che ha diversi procedimenti in corso, tra l'altro uno proprio, udite udite, per aver fregato lo stato di cui è ministra? Maddai su! E il bello è che intervengono a farti la morale. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'idea che gli elettori siano creature razionali (o che lo siano i consumatori) è superata da decine d'anni. 

Questo è certo.

Basta leggerti per capirlo.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, mattia.ds ha scritto:

Ma applausi de che? Siccome il pippone è rivolto in primo luogo a me, ti dico che è profondamente infondato. E ti prego non iniziare anche tu a giudicare la mia persona, la mia intelligenza senza avere le conoscenze per farlo. 

mi pare fosse generale e rivolto semmai più ad un altro forumer. 

però non se ne può più di questa ipocrisia totale. 

nessuno che abbia il coraggio di dire di essere di destra, in teoria tutti di sinistra ma sempre a fare propaganda e difendere la meloni e i suoi in qualunque circostanza possibile. 

compreso far finta di niente sulle fedine penali di quelli alla sgarbi. 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Questo è certo.

Basta leggerti per capirlo.

siamo alle risposte da terza media ormai? :classic_biggrin: vuoi raggiungere i livelli di lollo? :classic_biggrin:

eppure basterebbe aver letto qualcosa in proposito di sufficientmente recente per sapere certe cose, mi chiedo perché crogiuolarsi nell'ignoranza 

• Melius 1
Inviato

fino a che candidate uno già pregiudicato ovvero lucano, cosa volete dire agli altri.

Inviato

Questo forum è meraviglioso, si apre un thread e si crea un caso su una battuta gioiosa di un’esponente del CDX sulle cose belle accadute in Italia (il turismo ripreso, Sinner che diventa il n. 1, il governo di CDX che ripara i disastri dei precedenti) e non si può parlare delle dichiarazioni dei candidati del PD che vogliono uscire dalla NATO.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

È collezionismo, c'è chi colleziona farfalle chi fallimenti.

C e anche chi colleziona salami cacciatori

Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

nessuno che abbia il coraggio di dire di essere di destra,

In passato ho votato centro destra, mai per la destra, ma più vado avanti con gli anni più le mie opinioni si spostano a sinistra, tanto che alle ultime elezioni comunali ho votato PD. Ma questo modo di fare, questo sentirsi superiori sparando giudizi a destra e a manca, tipico della mentalità di sinistra non riesco a digerirlo. Delirio giudicante e offensivo che alla fine è un boomerang, basta vedere la recente performance di Appecundria, che mi ha dato del cane, (anzi meno) del mentecatto e simpatizzante della Decima Xmas, ridicolo. Preferirei più fatti concreti e meno inutile sarcasmo. 

briandinazareth
Inviato

@mattia.ds

non voglio polemizzare con te in generale. 

qui si rideva dell'affermazione della santanché che, devi ricnoscerlo, è molto ridicola, non dei massimi sistemi. 

comunque segnalo che la pitonessa si è dimenticata della ferrari che ha vinto montecarlo, tra i grandi successi del governo.

coincidenze? non credo :classic_biggrin:

e adesso aspettiamo 3 volte natale ;)

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio