mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: qui si rideva dell'affermazione della santanché Come ho scritto più su, non seve prenderli in giro, ci pensano da soli...
UpTo11 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Senza dimenticare che la sx e’ stata al governo con Conte e Draghi. Ma infatti, di quei governi si ricorda la quotidiana litania di esortazioni di IV, FI e Lega nei confronti di PD & soci: "Orsù facciam qualcosa di sinistra!"
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 43 minuti fa, Roberto M ha scritto: crea un caso su una battuta gioiosa di un’esponente del CDX Imbarazzante.
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 42 minuti fa, mattia.ds ha scritto: che mi ha dato del cane, (anzi meno) del mentecatto e simpatizzante della Decima Xmas, ridicolo Non sono offese ma logiche conclusioni di un ragionamento politico. Constatato che il ragionamento non è attività gradita ti ho chiesto scusa, vuoi altro?
Martin Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Per l'Arianuova visitate F'rara... (e guardacaso in arianuova c'è pure il Classico) 1
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 16 minuti fa, mattia.ds ha scritto: non seve prenderli in giro, Non ho capito se siamo autorizzati a sfottere un politico o no.
Messaggi raccomandati