Vai al contenuto
Melius Club

Tutti in pensione paga pantalone: ci ho fato anca la rima!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Gli avvocati non dipendenti mai.

Muoiono tutti sulla scrivania. Anche perchè quando vai in pensione di vecchiaia (minimo 40 anni di servizio e minimo 65 anni) hai comunque una pensione estremamente bassa perchè la nostra cassa è comunsta, per cui tutto quello che si ciuccia oltre i 100k di fatturato e oltre al 4% fisso lo devolve in "solidarietà" per pagare i colleghi più sfortunati, che se la passano pure peggio.

Quindi comunque non ti basterebbe e sei condannato a lavorare sempre.

Questo è.

Non hai colto la spruzzata di ironia nella mia domanda.

Comunque ti capisco perfettamente quando parli di "fine pena: mai".

A chi lo dici .......

2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Se vabbè,pure il teatrino.😀

Potevi scegliere di fare lo stesso, giusto?

Quindi, alla fine della fiera?

.

E poi sono gli altri che credono di avere il paese in spalla... A Ciacche Norris, te possino!

Far notare, come hanno fatto altri, che la divisa non può essere condizione sufficiente per ottenere questo tipo di benefici, visto che non tutti hanno a che fare col "fronte", alcuni lo vedono in cartolina, è lesa maestà o insubordinazione?

È come se la segretaria di un'impresa edile chiedesse di poter andare in pensione prima perché l' edilizia è un settore usurante. O no?

2 ore fa, lufranz ha scritto:
4 ore fa, andpi65 ha scritto:

P.S.: Perché,  sinceramente ,detto da chi ,in attività lavorativa, passa più tempo qui che altro fa un po' sorridere ,neh 🤭😀

applausi_2.jpg

.

Evidentemente me lo posso permettere:

.

2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Potevi scegliere di fare lo stesso, giusto?

2 ore fa, lufranz ha scritto:

E' ammesso dal regolamento, dalla netiquette, dal ca**o che vi pare, dare del beota a chi vota per un partito diverso dal proprio ?

Fatemi sapere, così mi diverto un pochino anch'io.

Non mi cadere così in basso. Non era rivolto a persone che la pensano in modo differente. Da te non me l'aspettavo la mettessi sul personale. Tu, quel provocatore che mi fa incazzare un giorno sì e l"altro pure come @Jack e pochi altri nonostante il vostro percorso sbagliato vi stimo. Non lo meritereste ma sono buono d'animo :)))

• Thanks 1
Membro_0022
59 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

nonostante il vostro percorso sbagliato vi stimo.

Grazie per la stima, ricambio (l'ho già detto in passato, mi pare)

Ora dovrei chiederti in base a quale criterio il nostro percorso è sbagliato (*), ma non importa, soprassiedo: sono buono d'animo anch'io :classic_laugh:

(*) notare che non hai scritto "ritengo sbagliato" che sarebbe un'opinione tua personale, ma "è sbagliato", quindi assoluto.

briandinazareth
14 ore fa, andpi65 ha scritto:

io ti vorrei davvero vedere, non dico anni,  ma  giusto una mesata in volante  ( con telecamera appresso però
😂).

è un bias estremamemte comune quello di sopravvalutare il proprio mestiere e sottovalutare quello altrui. ma, come tipico dei bias, portano molto lontano dalla realtà. 

io non so proprio se sarei stato un buon poliziotto, penso che non mi piacerebbe e non ho mai preso in considerazione quella carriera, ma la cosa non ha nulla a che fare con l'argomento in discussione. 

appecundria

La destra stile Tatcher.

Il testo presentato da Minardo sottolinea la “non equità” della riforma Dini che ha spostato il calcolo dell’assegno pensionistico per tutti i dipendenti pubblici sul versante dei contributi realmente versati. 

appecundria
15 ore fa, gibraltar ha scritto:

però è vero che ci sono mestieri che, se avessero lo stesso tipo di trattamento uguale uguale ad altri molto più... "comodi", nessuno farebbe

Ho lavorato per un paio di anni in AM a Roma, tutto questo stress non si vede per niente.    

Anzi. Avrebbero "lavorato" lì anche per mezzo stipendio. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference