extermination Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Le Regioni del Sud sono quelle con una pressione fiscale più bassa ma anche con servizi più carenti. Il gettito medio pro-capite dell’Irpef nel 2022 è stato di 4.266 euro in Molise, di 4.228 euro in Sardegna e di 4.221 euro in Sicilia. Le Regioni dove si pagano meno tasse in Italia sono Puglia (4.032 euro), Calabria (4.019 euro) e Basilicata con solo 3.862 euro.
Guru Inviato 8 Giugno 2024 Autore Inviato 8 Giugno 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Manco nelle curve dello stadio di Verona ! Ma per favore.
Membro_0020 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 L’altre sera gelatino in relax col GT4 di un amico. Siamo all’esterno e vediamo uno che si ferma con la Punto, scende e si mette a guardare…, molto dimesso ed aspetta. Noi consumiamo con calma e lo osserviamo…sinceramente sembra un mendicante…con la macchina tutta scassata. Oppure un delinquentello che chiederà qualche soldo… Quando è ora ci avviciniamo per andarcene e tira fuori il tesserino: era della finanza….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Pensate e questo poveraccio a mezzanotte (fuori servizio) che invece di andare a trombarsi la moglie tenta di fare lo sceriffo…mi ha fatto veramente pietà. Se fossi come lui mi sparerei in testa sinceramente.
garmax1 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Quando è ora ci avviciniamo per andarcene e tira fuori il tesserino: era della finanza….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Pensate e questo poveraccio a mezzanotte (fuori servizio) che invece di andare a trombarsi la moglie tenta di fare lo sceriffo…mi ha fatto veramente pietà. Se fossi come lui mi sparerei in testa sinceramente Quindi che voleva? Dopo il tesserino che ha fatto? E il tuo amico?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2024 Il 07/06/2024 at 09:54, LeoCleo ha scritto: mangi, e sputi nel piatto. Il mio voto invece è in vendita, quanto offri? Scherzi a parte, questa è la rappresentazione plastica del tipico ragionamento politico dell'elettore di destra: mangiamoci le casse dello stato tanto poi ci pensa qualcun altro a riparare. 3
appecundria Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Regioni del Sud sono quelle con una pressione fiscale più bassa Non vedo come possa essere possibile.
appecundria Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: per immagin Soltanto salviniano potevi essere.
appecundria Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: col GT4 Sei di recente benessere, vero? 1
extermination Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non vedo come possa essere possibile Si dice che il prelievo fiscale ( non le aliquote ma i versamenti) sia basso - il reddito prodotto non saprei ( quello "reale" men che meno)
appecundria Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 26 minuti fa, extermination ha scritto: dice che il prelievo fiscale sia basso Lo dirà Salvini, forse. Ovviamente non è vero, non sarebbe possibile. Forse intendi l'imponibile non l'aliquota.
extermination Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse intendi l'imponibile Ovviamente. Ho usato a Malo modo il termine.( Le tasse pagate o se vuoi incassate dallo stato) PS) ovviamente non voglio arrivare alla conclusione che pesi di più, nel rapporto, l'evasione al Sud.
Guru Inviato 8 Giugno 2024 Autore Inviato 8 Giugno 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: mangiamoci le casse dello stato tanto poi ci pensa qualcun altro a riparare @LeoCleo Oppure: mi mangio le casse dello Stato tanto che frega a me della cosa pubblica.
Membro_0020 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Quindi che voleva? Dopo il tesserino che ha fatto? E il tuo amico? Ha fatto venire una pattuglia con due ragazzini. Nei prox gg arriverà il controllo fiscale al mio amico (che comunque è largamente a posto, essendo un dipendente) 😂😂😂😂😂 Alla fine ha fatto solo il frustrato senza ottenere nulla…😂😂😂😂
Membro_0020 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, Collegatiper ha scritto: col GT4 Sei di recente benessere, vero? Premesso che non ti riguarda comunque no. Sto bene essenzialmente grazie al lavoro duro della mia Famiglia di origine: sono una persona fortunata. Poi ho detto che la macchina e’ del mio amico, non ho citato la marca e comunque usata costa meno delle centinaia di SUV grossi nuovi che si vedono in giro…quindi la tua è solo una bassa insinuazione.
extermination Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @Collegatiper Ma difatti se c'è una cosa che non c'entra una mazza con il ceto di apaprt nza-status economico è proprio la macchina. Pure un dipendente con una RAL di 40k può girare serenamente con un "macchinone"...magari usato-usato o a debito-debito ma anche no!!
Membro_0020 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 9 minuti fa, extermination ha scritto: @Collegatiper Ma difatti se c'è una cosa che non c'entra una mazza con il ceto di apaprt nza-status economico è proprio la macchina. Pure un dipendente con una RAL di 40k può girare serenamente con un "macchinone"...magari usato-usato o a debito-debito ma anche no!! Esatto!!!! Magari con l’impianto a gas come il Carrera cabrio di Checco Zalone 😂😂😂😂😂😂
Guru Inviato 8 Giugno 2024 Autore Inviato 8 Giugno 2024 31 minuti fa, Collegatiper ha scritto: sono una persona fortunata Allora impara non deridere chi è stato meno fortunato per nascita. Un po' di invidia sociale da parte di una persona magari più intelligente o capace ma meno fortunata per nascita ci può stare, dai.
Messaggi raccomandati