sirjoe61 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 ...oramai qui quello che è più pulito c'ha la rogna https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/07/chat-portavoce-lollobrigida-diabolik-insulti-ebrei/7577961/ 1
Roberto M Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Ma non erano sospesi i post politici ? Che differenza c’è con il thread della Salis (subito chiuso) ? @Admin
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 7 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 . Quando in occasione della passerella a Caivano dissi che invece avrebbero dovuto andare a chiedere scusa in Piazza delle Loggia (e altri posti...) le mie parole vennero bollate come bestialità. È quella gente lì, non si scappa. Non c'è vernice, trucco, parrucco o abito che cambi la sostanza. 4
claudiofera Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Sono cose della vita.Ci fù una grande rivalità tra le due dive, siamo di fronte a una macchinazione ordita dagli agenti segreti della Loren .....................(non ho infranto il regolamento,vero?) 2
Roberto M Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 E’ surreale, uno riporta una notizia di cronaca grave e odiosa e viene sospeso perche’ il fattaccio riguarda una candidate dell’estrema sinistra e contemporaneamente si consente questo post. @appecundria Va bene tutto ma, per favore, evitiamo di prenderci per il cūlus.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 7 Giugno 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: sospesi i post politici ? Tu non pranzi? Noi sì. 4
spersanti276 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 19 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: ...oramai qui quello che è più pulito c'ha la rogna https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/07/chat-portavoce-lollobrigida-diabolik-insulti-ebrei/7577961/ Un escremento travestito da essere umano.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Giugno 2024 Amministratori Inviato 7 Giugno 2024 @Roberto M volevo aprire la discussione con un titolo ironico. Mi sono fermato per il silenzio elettorale. Ti faccio presente che neppure con sistemi automatici di ai riusciremmo a seguire tutte le discussioni in tempo reale 24h24.
Messaggi raccomandati