extermination Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 11 minuti fa, nullo ha scritto: Pazienza Eddai però, si vota per la "culla" della democrazia, del progresso e delle libertà dunque mantenere quantomeno determinati rapporti di forza nel parlamento europeo è fondamentale.
extermination Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @audio2 che dici? Silenzio del sesso orale a letto?!
audio2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 eh no, il sesso serve proprio per dialogare e fare i discorsi che non si fanno mai cioè, io con la soggetta ormai ci parlo solo in quei momenti, tanto non mi ascolta lo stesso vabbè, fa niente 1
nullo Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 39 minuti fa, extermination ha scritto: mantenere quantomeno determinati rapporti di forza nel parlamento europeo è fondamentale. Sono garantiti dai soliti votanti, lo leggi in tutte le previsioni. Il baricentro non si sposta mai più di tanto,.con buona pace degli estremisti, a meno di suicidi di parte, vedi l'Italia.
Jack Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Il 08/06/2024 at 00:00, qzndq3 ha scritto: A me mi ci mandava il PCI io invece il PCI ce lo mandavo, insieme alla DC, al PSI, all’MSI, e tutta la genoria politicante 🤣😂… purtroppo non immediatamente come i miei ragazzi ma non ci ho messo molto a capire
Jack Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Oggi al Tiggi ho sentito che per votare più preferenze bisogna alternare un maschio ed una femmina fino a tre, o viceversa. Se voti due femmine e solo poi un maschio o viceversa la preferenza va solo al primo/a…. poi ci si stupisce che ci vuole un mese per conteggiare i voti nel dettaglio 😁
Paolo 62 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Uno deve poter preferire chi vuole senza questioni di uomo o donna.
audio2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 queste pratiche erratiche sono volute, assieme a tutto il resto meno gente va a votare e più facile è per loro, perchè ne hanno meno da comprare convincere degli scrutatori, dello spoglio, del popolo comune gli interessa meno di zero
Guru Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Sì certo, e la pandemia è stata una prova tecnica di dittatura.
qzndq3 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: purtroppo non immediatamente A noi serviva tempo per rinsavire...
luckyjopc Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Intanto a qualiano (na) una scrutatrice ha abbandonato il seggio perché la paga era troppo bassa. Era ora basta con lo sfruttamento dei padroni 1
ferrocsm Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 4 ore fa, Jack ha scritto: Se voti due femmine e solo poi un maschio o viceversa la preferenza va solo al primo/a…. Ma tu sei sicuro di aver ascoltato bene?
Jack Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @ferrocsm assolutamente. Ci abbiamo anche riso sopra con la mogliera
ferrocsm Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 3 minuti fa, Jack ha scritto: assolutamente. Da come l'ho capita io è che se esprimi tre preferenze una deve essere di sesso diverso. Due donne ed un uomo o due uomini e una donna.
audio2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @luckyjopc sto cercando di immaginarmi la scena. 1
Jack Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @ferrocsm senza obbligo di ordine intendi? io ho scritto ciò che ho sentito non come è… che non lo so. Dopo aver sentito su 4-5 canali che il 6 giugno si ricorda lo sbarco in Lombardia mi aspetto qualsiasi cosa dai tiggi 😁
Messaggi raccomandati