Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 9 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: A che infortuni si va incontro.... Chi viene dal tennis, rischia meno. Chi parte da zero è matematico che si fermerà per qualche tendinopatia in primis, al braccio-spalla. La racchetta o pala da padel è anche più pesante di una racchetta da tennis. Per non parlare dei polpacci o tendine di achille. 2 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 5 minuti fa, davenrk ha scritto: viene dal tennis, rischia meno Molto vero . Chiaro che un minimo di condizione serva .
LUIGI64 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 https://www.orthoacademy.it/padel-biomeccanica-infortuni/
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 18 ore fa, tigre ha scritto: gli anni di tennis e ping pong hanno dato una mano Idem, aggiungo che i ragazzi con cui gioco (assai giovani) si meravigliano di ciò che può fare un vecchio tennista. (Una volta che ha capito che i vetri non servono a proteggere gli spettatori dalle pallate...) 2
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 17 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 'epicondilite che poi non e' un infortunio E' un infortunio cercato. Io a tennis uso da sempre il budello, questi qui più sono pippe e più cercano racchette toste in carbonio rigidissime...è un continuo di dolori al braccio. Al massimo ci vuole una con le facce miste carbonio/fibra di vetro.
tigre Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 5 minuti fa, Idefix ha scritto: Idem, aggiungo che i ragazzi con cui gioco (assai giovani) si meravigliano Avendo sempre avuto grande ammirazione per il gioco di Edberg, e avendo praticato fin da piccino serve&volley.. sono un po' facilitato con quanto chiede il padel
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Beh la vecchia cara continental funge da dio. ps. giusto sabato ho spiegato a mio figlio come serviva Edberg e con che impugnatura.. (e usava la mia racchetta, quasi al mio livello)
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 13 ore fa, LUIGI64 ha scritto: https://www.orthoacademy.it/padel-biomeccanica-infortuni/ Arrigoni mi sembra... mi sentito male solo leggendo... vado a prendere un Oki misto Aulin Secondo me se stai a tavola con lui prospetta infortuni anche attorcigliando gli spaghetti 1
davenrk Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 50 minuti fa, Idefix ha scritto: giusto sabato ho spiegato a mio figlio come serviva Edberg e con che impugnatura.. (e usava la mia racchetta, quasi al mio livello) Ricordagli anche la misura del manico che usava Edberg.
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 gioco spesso a racchettoni sul bagnasciuga, vale lo stesso ? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Giugno 2024 Moderatori Inviato 10 Giugno 2024 Io gioco da tempo e sooo fortissimo .....
gug74 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 A parte gli scherzi io proporrei l'apertura di un thread dedicato tipo "Padel 2023-2024 [thread unico]" . 1
Renato Bovello Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 Mi avete fatto sorridere ma ironizzate su qualcosa senza conoscerlo. Esattamente come si fa in Hifi ...Beh dai, diciamo che ,almeno,siamo coerenti... https://www.google.com/search?q=youtube+padel&rlz=1C1CHBF_itIT895IT895&oq=youtbe+padel&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqDwgBEAAYDRiDARixAxiABDIGCAAQRRg5Mg8IARAAGA0YgwEYsQMYgAQyCQgCEAAYDRiABDIJCAMQABgNGIAEMgkIBBAAGA0YgAQyCQgFEAAYDRiABDIJCAYQABgNGIAEMgkIBxAAGA0YgAQyCQgIEAAYDRiABDIICAkQABgNGB7SAQk2NDExajBqMTWoAgiwAgE&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:142f98ce,vid:Yrd3Px1uyTI,st:0
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: 🌶️🤘 Nooooo, non tu.. intendo il medico che ha descritto un'ecatombe in relazione al padel 1
Martin Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 22 ore fa, davenrk ha scritto: è la fortuna dei fisioterapisti. come già il calcetto del venerdì per "tardoadolescenti" o gli sci carving in offerta al mercatone.... 1
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Mi avete fatto sorridere ma ironizzate su qualcosa senza conoscerlo guarda , io sono della vecchia guardia, amo il tennis e il calcio, aborro padel e calcetto...come amavo Moana e non Mariangela Fantozzi, o l'originale o niente!
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 ore fa, davenrk ha scritto: Ricordagli anche la misura del manico che usava Edberg. Non sono preparato sulla misura. Mi ha chiesto lui vedendo il movimento e l'angolazione del polso e mano sull'impugnatura. Che manico usava??
Messaggi raccomandati