Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: gioco spesso a racchettoni sul bagnasciuga, vale lo stesso ? Certo, l'importante è divertirsi. Anzichè il classico racchettona da spiaggia l'anno scorso abbiamo utilizzato due di queste con le palle depotenziate (quelle bicolore) della scuola Sat (o come si chiama ora..) (a parte il rumore per i bagnanti....ehehehe)
davenrk Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 17 minuti fa, Idefix ha scritto: Che manico usava?? Per gli standard attuali esageratamente grande. Con quella continental poi...
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Infatti dicevo a mio figlio che solo lui riusciva a ottenere quella frustata in slice/kick con quella impugnatura. Difatti servizio stupendo non tantissimi aces, ma un efficacia terribile. Gli dava il tempo di scendere a rete. Altri tempi.
Martin Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 DI sport "racchettistici" provai (non ridete) il tamburello. Benché allora (era geologica precedente) fossi ben allenato con la corsa, fu massacrante. Per ovvie ragioni non potevo "mollare", corsi per due ore e passa come un forsennato in tutte le direzioni senza rendermi conto che assumevo in continuazione posizioni sbilanciate e relative cadute. Il giorno dopo mi sentivo come se mi avessero pestato di brutto
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Beh in effetti nonostante un ottima perizia con la racchetta, i primi tempi del padel sono stati forieri di simpaticissime figuracce...e soprattutto poco tempo fa (ora sono fermo per impegni) il Garmin al polso mi ha contato 8500 passi in un' ora e mezza di padel. Mi sembra strano però mi ricordo di aver fatto avanti e indietro molte molte volte
Renato Bovello Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: io sono della vecchia guardia, E hai ragione ma vedi ,il tennis e' ovviamente un'altra cosa ,pero' ti diverti solo se sei davvero bravo ,altrimenti e' piu' il tempo che passi a raccoglier palline che a giocare. Al contrario,il padel ti permette di divertirti senza grossi problemi . Prova una volta,magari ti piace
Idefix Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Da qui il suo successo. Di certo il tennis è ben altra cosa ma ci devi saper giocare. Peraltro è divertente da giocare assai poco da vedere per me 1
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Prova una volta,magari ti piace proverei...ma soffro di infiammazione cronica all'achilleo e se gioco a padel il giorno dopo cammino come un pinguino mi rimane solo la bici...ma in linea di massima li proverei un po tutti gli sports, come ho fatto , del resto
Renato Bovello Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: soffro di infiammazione cronica all'achilleo Ne ho sofferto a lungo anch'io. Ricordo perfettamente un medico interventista che ,a suo dire,mi avrebbe operato circa 35 anni fa ad entrambi i tendini. Non gli ho dato retta e ho risolto il problema prima con due cicli di onde d'urto e poi con l'utilizzo di plantari fatti su misura.
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: due cicli di onde d'urto e poi con l'utilizzo di plantari fatti su misura. già fatto...nulla...uno in compenso me lo sono rotto anni fa e per evitare il bis...soprassiedo :-)
Renato Bovello Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 Adesso, OLIVER10 ha scritto: evitare il bis...soprassiedo : Farei la stessa cosa. Ho due terrori : il tendine d'achille e il crociato anteriore . Speriamo in bene. Ho gia' fatto cinque gessi alle caviglie per distorsioni varie e ,per ora,bastano e avanzano
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: infiammazione cronica all'achilleo Le ho provate tutte, prima di finire sotto ai ferri; le più efficaci sono state le onde d'urto, ma dopo 10 giorni dal trattamento il dolore tornava. È stata la fine della mia carriera pseudo agonistica nella corsa: dopo le operazioni ho ricominciato ma i due anni in pratica di fermo (ed anche l'età) hanno avuto il sopravvento non permettendomi più ritmi ed intensità di prima, quindi ho corricchiato fino ad un paio di anni fa prima che anche le ginocchia presentassero il conto.
OLIVER10 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: il tendine d'achille e il crociato anteriore sono due cose che saltano a padel e calcetto, il crociato dopo i 30 anni tendono a non operare più e vanno di conservativa, ma ovviamente non puoi fare cose stressanti, il tendine d'achille deve per forza essere operato e ricucito altrimenti non cammini...e ti assicuro che non sei piu quello di prima...
Renato Bovello Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 22 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: sono due cose che saltano a padel e calcetto, il crociato dopo i 30 anni tendono a non operare più e vanno di conservativa, ma ovviamente non puoi fare cose stressanti, il tendine d'achille deve per forza essere operato e ricucito altrimenti non cammini...e ti assicuro che non sei piu quello di prima... Ne sono consapevole. Speriamo in bene...
OLIVER10 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Speriamo in bene... anche in mbike mi prendo i miei rischi...ne sono consapevole 1
Renato Bovello Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: mbike Mai provato
Idefix Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Chiedo all'admin di bannare da questo thread @Renato Bovello @piergiorgio @OLIVER10 per TERRORISMO. 2
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @Idefix ok, ma comunque state attenti lo stesso perché non avete più 20 anni 😁
Messaggi raccomandati