Guru Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 6 minuti fa, nullo ha scritto: Ma che mi@chia di principio sarebbe quello per cui solo chi vota poi può lamentarsi di chi ha sostenuto, mentre chi non lo sostiene non può lamentarsi... Anzi, chi non vota sceglie di potersi SOLO lamentare. Il mondo è bello perchè è vario.
analogico_09 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 ore fa, nullo ha scritto: Te la giro così, troppo politici sono sciocchi e pure ingrati, sviliscono il ruolo della politica e della rappresentanza, pensano più al partito, ai loro penēs, che a risolvere annosi problemi su cui cianciano sempre a vuoto e a cui non mettono mano. non c’è altro modo per bastonarli. Si ma attenzione a non fare come quello che per fare dispetto alla moglie indegna si taglia i cogliomberi.., rafforzandone l'indegnità ..
mattia.ds Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 29 minuti fa, nullo ha scritto: Ma che mi@chia di principio sarebbe quello per cui solo chi vota poi può lamentarsi di chi ha sostenuto, mentre chi non lo sostiene non può lamentarsi... Un principio semplice semplice... Un gruppo di amici deve decidere dove andare in vacanza...uno di loro dice fate voi, per me è lo stesso. Poi decidono di andare al mare, ressa, caldo...e lui : dovevamo andare in montagna, fresco e tranquillo. E perché non l'hai detto quando c'era da decidere? Mi pare chiaro... 1 1
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 uno non vuole che adesso vengano vendute armi ad israele siccome maggioranza e opposizione è lo stesso, io mi rifiuto di essere complice anche di questo le motivazioni possono essere molteplici, non è sempre e solo la pagnotta 1
LeoCleo Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Andasse a votare pure il 10% come alle ultime suppletive di Roma, non cambia nulla: questi se ne fregano e continuano a grufolare.
Cano Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: Si che c'è: votare qualcun'altro Chi sarebbe l'altro?
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 e anche cosa proporrebbe di diverso a parte chiamare rettrice anche un rettore maschio. 2
Cano Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 3 ore fa, mattia.ds ha scritto: Esatto, chi non vota deve stare in silenzio ed accettare quello che hanno deciso gli altri. Evviva la democrazia Evviva la libertà
ferrocsm Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 4 minuti fa, Cano ha scritto: Chi sarebbe l'altro? Ma dov'eri finito? Felice di rileggerti.
Cano Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 @ferrocsm sono stato un po' lontano... Un caro saluto anche a te
hfasci Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 A mio parere gli astensionisti sono in massima parte persone che non si interessano di politica e che, non essendo il voto obbligatorio, invece di andare a votare preferiscono fare altro. Cercare di dare una spiegazione politica al non voto mi sembra solo un tentativo (un po' patetico) di motivare un risultato elettorale non del tutto soddisfacente rispetto alle proprie aspettative. Quindi mi aggiungo ad altri che avranno addotto la medesima spiegazione. 1
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 18 minuti fa, analogico_09 ha scritto: 4 ore fa, nullo ha scritto: Si ma attenzione a non fare come quello che per fare dispetto alla moglie indegna si taglia i cogliomberi.., rafforzandone l'indegnità Per ora le scelte castranti e foriere di creare mostri li ha generati chi si ostina a votare per tifo e/o atteggiamenti di forte contrapposizione realtà che forse avevano senso diversi decenni fa. Sarà bello per te vedere e sostenere parte di una simile polarizzazione generando reazioni sempre più spinte dall'altra. Proprio un bel risultato...
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 tanto alla fine le cosiddette aree di cdx e csx in italia rimangono invariate cala uno cresce l' altro o viceversa a coalizioni invertite e quello che è resta.
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 19 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Un gruppo di amici deve decidere dove andare in vacanza...uno di loro dice fate voi, per me è lo stesso Uno dice che le proposte sono indegne, tanto come persone quanto le soluzioni ( eufemismo, in realtà chiacchiere al vento) e non partecipa. Mi pare diverso... e non di poco.
Guru Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Io vedo solo qualunquismo. Devo ancora capire quali sarebbero le proposte degne. Il mugugno è sterile, chi vuole cambiare qualcosa parta dal basso. C'è tanto bisogno di gente volenterosa e di sani principi a partire dai consigli comunali. 1
Velvet Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Massì, è la lamentazione a prescindere. Cosa vuoi discutere, son quelli che quando si eleggeva il capoclasse andavano in bagno a farsi le pugnette e poi si lamentavano che era stato eletto Tizio anziché loro o il loro compagno di banco.
Membro_0020 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 5 ore fa, nullo ha scritto: Ma per molti i risultati sono letti come straordinari, continueremo su questa strada dicono… Chiusa una delle campagne elettorali più avvilenti mai viste. Più fanno schifo (tutti), meno gente vota, meno voti devono comprare. Gli conviene così.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Giugno 2024 Moderatori Inviato 10 Giugno 2024 40 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si ma attenzione a non fare come quello che per fare dispetto alla moglie indegna si taglia i cogliomberi Impossibile arrivare fino a quel punto....trombare serve trombarsi no.
Messaggi raccomandati