Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Giugno 2024 Moderatori Inviato 10 Giugno 2024 Si .....commentiamo qui i risultati delle urine.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2024 Mi chiamo Vannacci, facevo il militare, scrivo un libro pieno di luoghi comuni e cazzate che la gente vuol sentirsi dire e incasso bei soldini, poi mi faccio eleggere al parlamento europeo a 10k al mese...chapeau Qualcuno le elezioni le ha vinte alla grande, un genio. (Renzi docet) 2 1
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: poi mi faccio eleggere al parlamento europeo a 10k al mese...chapeau Qualcuno le elezioni le ha vinte alla grande, un genio. È successo anche a quella carcerata che va in giro in europa a menare la gente; ma non credo che questi argomenti su debbano sviluppare qui, ci sono già n thread aperti per queste cose... 2 1 1
otaner Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: È successo anche a quella carcerata C'è gia stato il processo?
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 7 minuti fa, otaner ha scritto: C'è gia stato il processo? Non lo so, l' ultima volta che l' ho vista in tv era in carcere. Ma adesso che è stata eletta sicuramente godrà di qualche immunità e chi si è visto s'è visto
Velvet Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Sapete che vi dico: che vista dallo spazio l'Italia dopo queste Europee sembrerebbe quella con meno rogna. Rispetto al cuore storico d'Europa abbiamo anticipato la salita al potere delle destre, diluendo le istanze più retrive e cavernicole con un una sana percentuale di centrismo forzaitalico di vecchia scuola democristiana. Il populismo dei trattori l'abbiamo appaltato a Salvini che si autodistrugge da solo così da non rappresentare un grosso problema. Il governo ne esce rafforzato ma basato su equilibri che necessitano di mediazione (Tajani vigila). Dall'altro lato il populismo di Gonde ne esce con le ossa macinate rispetto al passato ma comunque ha ancora un lumicino di vita, mentre in casa PD paga la strategia della tanatosi: rimanere immobili e fingersi morti senza dire nulla così che la gente ti voti. Funziona, è sempre meglio che sparare minchiate. Calenda & Renzi si autodistruggono portandosi appresso Bonino. E questa forse non è una pessima notizia, se non altro ci suggerirebbe di applicare anche alle Politiche una soglia di sbarramento almeno al 5% per tener fuori i gruppuscoli rissosi e senza costrutto. Insomma, IMHO stiamo molto meglio di Germania, Francia, Belgio e compagnia bella. A Bruxelles ne uscirà una maggioranza Ursula ma assai più temperata rispetto alla precedente, il che porterà si spera maggior prudenza e schiena dritta la prossima volta che capiterà qualche Greta a strillare dal palco (salvo poi defilarsi e diventare "altro" sul più bello). 1 1
Guru Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: mentre in casa PD paga la strategia della tanatosi: rimanere immobili e fingersi morti senza dire nulla così che la gente ti voti. Funziona, è sempre meglio che sparare minchiate. Diciamo che in questo telemeloni ha aiutato molto.
claravox Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Comunque si accettano scommesse che la politica europea non cambierà di una virgola. Perché non è decisa in Europa.
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: È successo anche a quella carcerata che va in giro in europa a menare la gente guarda...vannacci poteva essere anche comunista o verde non cambiava nulla nel concetto che volevo esprimere ci sono soggetti che hanno capito bene come sfruttare la politica e le debolezze della gente per fare soldi facili e sistemarsi per piu generazioni...non per nulla ho citato renzi 1
Membro_0023 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 @Velvet Pur vedendo le cose da una parte diversa dalla tua, sostanzialmente concordo con la tua analisi.
Panurge Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Sono decenni di esperienza nel galleggiamento che vengono fuori.
piergiorgio Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ci sono soggetti che hanno capito bene come sfruttare la politica e le debolezze della gente per fare soldi facili e sistemarsi per piu generazioni... Io penso che se uno non ha voglia o non possiede le capacità per lavorare, o fa il calciatore o cerca di entrare in politica. Sarà banale ma è la fotografia dell' italia dei nostri giorni
Velvet Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Sono decenni di esperienza nel galleggiamento che vengono fuori. Abbiamo la papera nel DNA, altroché
claravox Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 25 minuti fa, claravox ha scritto: Comunque si accettano scommesse che la politica europea non cambierà di una virgola. Perché non è decisa in Europa. Per i soliti “noncielodicono”……. cielodicono eccome 30 Maggio 2024. https://www.economist.com/leaders/2024/05/30/the-three-women-who-will-shape-europe
OLIVER10 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: o fa il calciatore o cerca di entrare in politica. per fare il calciatore prof devi saper giocare e bene, per la politica non servono certe abilità o doti...serve altro...
Membro_0022 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 18 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Io penso che se uno non ha voglia o non possiede le capacità per lavorare, o fa il calciatore o cerca di entrare in politica. Anche influencer e youtuber. Oppure l'armocromista.
esoteria Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: poi mi faccio eleggere al parlamento europeo a 10k al mese non penso che la paga di un generale di quel livello con incarichi speciali sia di tanto inferiore...
Messaggi raccomandati