Lumina Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Vorrei cambiare il cavo di alimentazione del cd player che ha l’entrata C 7… solo Audioquest realizza cavi di alimentazione, gli NRG X, Y, Z, terminati con la C7. alternativa, un altro cavo, magari il flessibile Supra LoRad 1.5, aggiungendo al terminale C 13 un adattatore C7. L’adattatore peggiora le prestazioni del cavo? grazie
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: solo Audioquest anche furutech e pangea audio.
Lepidus Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Vorrei cambiare il cavo di alimentazione del cd player che ha l’entrata C 7… solo Audioquest realizza cavi di alimentazione, gli NRG X, Y, Z, terminati con la C7. alternativa, un altro cavo, magari il flessibile Supra LoRad 1.5, aggiungendo al terminale C 13 un adattatore C7. L’adattatore peggiora le prestazioni del cavo? grazie Prova i Wireworld C7, tanti li hanno preferiti agli Audioquest.
Lumina Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 @audio2 cercavo cavi già assemblati, i Furutech (che mi piacciono molto, ne ho alcuni) con il C7 non li ho trovati… @Lepidus grazie per la segnalazione! ps. Dalle vostre risposte deduco che l’adattatore se possibile è meglio evitarlo
Lepidus Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 25 minuti fa, Lumina ha scritto: @audio2 cercavo cavi già assemblati, i Furutech (che mi piacciono molto, ne ho alcuni) con il C7 non li ho trovati… @Lepidus grazie per la segnalazione! ps. Dalle vostre risposte deduco che l’adattatore se possibile è meglio evitarlo Non ho detto questo, perchè non ho fatto prove dirette, ho solo detto che tanti hanno preferito i Wireworld agli Audioquest.
M.B. Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 53 minuti fa, Lumina ha scritto: Dalle vostre risposte deduco che l’adattatore se possibile è meglio evitarlo Un buon adattatore, non si fa sentire troppo. Io ho un adattatore Systems and Magic da tanti anni. Lo uso sui miei cavi Audioquest e VDH terminati in fabbrica quando uso sorgenti vintage (principalmente un Marantz CD94 mkII modificato SI Audio). Va più che bene! Nel senso che sono "trasparenti"... La prova l'ho avuta realizzando due cavi identici terminati uno con connettore C7 e l'altro con connettore C13 + adattatore C13>C7. Francamente, non ho avvertito peggioramenti... https://www.systemsandmagic.com/index_file/adattatori.htm
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 59 minuti fa, Lumina ha scritto: cercavo cavi già assemblati sono già assemblati, i furutech li trovi da audioteka mentre i pangea da audiophonics, da hifisound.de ci sono gli isotek, da afmerate trovi i ww e i nordost.
Lumina Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 Grazie a tutti, ordinato il WireWorld con il C7
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Giugno 2024 Moderatori Inviato 10 Giugno 2024 5 ore fa, Lumina ha scritto: Grazie a tutti, ordinato il WireWorld con il C7 Riporta le tue sensazioni dopo rodato rispetto al cavo normale.
PietroPDP Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 6 ore fa, Lumina ha scritto: Grazie a tutti, ordinato il WireWorld con il C7 Hai già fatto e credo un'ottima scelta, ma esistono anche prese C7 per terminare i cavi sia Furutech leggermente costosetta, ma anche Viborg, basta cercare: https://www.audioteka.it/prodotti/iec-c7-c8.html
Messaggi raccomandati