Vai al contenuto
Melius Club

Chiedo per un amico. Chi li ha visti?

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi li ha visti i terzi poli orfanelli di Draghi, chi li ha visti?

RICOMPENSA DI 5000 EURO PER CHI LI RITROVA SANI E SALVI (numero cell sulla medaglietta). 

spacer.png

Inviato

Vedrai che Renzi e Calenda ci metteranno poco a tirar fuori il musetto dalla tana.

Inviato

Si faranno intervistare da Santoro. 

• Haha 1
Inviato

Ieri ho saputo che un parente votava Calenda per non disperdere il voto. Me lo raccontava la madre, che a sua volta era stata convinta da lui a fare lo stesso. Poi ci siamo salutati, che l'autobus per Marte ripartiva.

Inviato

Non credo ci sia da preoccuparsi.

Dice che li hanno visti fuori dagli studios dove fanno le selezioni per la prossima "isola dei famosi". 

Inviato

Ma tanto ognuno di questi figuri avrà decine di poltrone occupate e centinaia di marionette da muovere.

Senza parlare degli svariati posti occupati in consigli di amministrazione di società pubbliche e private.

Sono senz'altro destinati a percepire (a nostre spese) diverse decine di migliaia di euro quando andranno in pensione, oltre ai vari tesoretti di TFR.

E tutto questo senza aver mai lavorato!!!!

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

isola dei famosi

Renzi credo possa comprarla, non soffrirà più di tanto.

Inviato

Renzi ha già devastato la casa in passato ora se ne stia a cuccia 

Inviato

due piccoli uomini che spiegano come mai la gente rifugge la politica...

extermination
Inviato

E io che li consideravo tra i meno peggio!!

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

Già mi vedo Calendula deluso da queste batoste aprire un chioschetto fuori dal cimitero del paese a vendere calendule.....

Inviato
16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Già mi vedo Calendula deluso da queste batoste aprire un chioschetto fuori dal cimitero del paese a vendere calendule.....

Calenda mi fa venire in mente il titolo (ben inteso solo il titolo) del capolavoro di Robert Musil "L'uomo senza qualità '. Il buon Musil provo' il marchingegno di Wells e si ritrovò nei nostri tempi vide il Carletto e trovo il titolo perfetto per il suo romanzo.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

E io che li consideravo tra i meno peggio!!

Può darsi, in fin dei conti sono totalmente insignificanti e quindi innocui

extermination
Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Può darsi, in fin dei conti sono totalmente insignificanti e quindi innocui

In effetti! difficile controbattere 

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

insignificanti e quindi innocui

sarà…ma dannosi e fastidiosi come le zanzare

• Amministratori
Inviato