Vai al contenuto
Melius Club

Cavo alimentazione per ciabatta , dac e ddc

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ho appena sostituito la vecchia ciabatta con una Dynavox 4100 , vorrei alimentarla con un cavo adeguato . Al momento l’impianto : Maestro 150 Anniversary alimentato  con il suo cavo di serie Airtech Alpha , streamer Volumio alimentato da alimentatore lineare LHY collegato con cavo Furutech Absolute . Il resto Dac Gustard R26 , DDC U18 e Switch N18 Pro alimentati dai cavi neri di serie . Il tutto collegato alla ciabatta Dynavox alimentata con il suo cavo di serie . Chiedo consiglio da quali cavi iniziare con cifre moderate grazie 

Inviato

Cifre modererate per ciabatta prova Ricable H6P. Da spendere poco per la ciabatta ho preso ELECAUDIO CS-361B appena mi arrova vediamo com è!

Considerando che hai bella robetta protesti considerare un Neotech Nep-3003 on offerta in questo momento su Audioteka. Va benissimo anche per dac. Su quest'ultimo anche in bel Furutech FP-S022N. Salendo un po' di costo Neotech NEP-3002 o Furutech FP-S02N.

Inviato
12 ore fa, officialsm ha scritto:

Cifre modererate per ciabatta prova Ricable H6P. Da spendere poco per la ciabatta ho preso ELECAUDIO CS-361B appena mi arrova vediamo com è!

Considerando che hai bella robetta protesti considerare un Neotech Nep-3003 on offerta in questo momento su Audioteka. Va benissimo anche per dac. Su quest'ultimo anche in bel Furutech FP-S022N. Salendo un po' di costo Neotech NEP-3002 o Furutech FP-S02N.

Salve sono indirizzato verso i Neotech e per comodità mi rivolgerei ad Audioreka. Ora per la ciabatta  potrei utilizzare il nep 3001  invece per l’ amplificatore dac e sorgenti sempre il neo  3001 oppure  3002 / 3003 /3200 ? Ho letto qualche discussione ma  Non ho capito se ognuno è specifico per  un determinato utilizzo grazie 

Inviato

se vuoi consigli prima di chiedere il modello specifico dovresti dire anche che casse hai e cosa vorresti migliorare.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

se vuoi consigli prima di chiedere il modello specifico dovresti dire anche che casse hai e cosa vorresti migliorare.

Diffusori Sonus Faber Electa bw , ho cercato di puntare ad un suono musicale  con gamma medio alta setosa non aggressiva , essendo diffusori stand un po’ di gamma bassa serve e ho compensato con cavi di potenza e segnale Trasparent ultra e super . Ora ho inserito la ciabatta e devo mettere mano al cavi  ciabatta , dac , ddc che come dicevo sono quelli neri di serie 

Inviato

premessa, se hai i neri di serie credo che qualsiasi altra cosa degna di nome sia migliore.

sentiamo i vari pareri. io di mio ho avuto buoni risultati con un  misto elecaudio cs 361b su ciabatta

e  cs 321b su dac, wireworld stratus su alimentazione dell' ampli e della meccanica cd e audioquest cinnamon su segnale digitale, sia ottico che coassiale. secondo me ho speso il giusto con i risultati che volevo. poi ogni impianto, ambiente e ascoltatore sono una cosa a se.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

premessa, se hai i neri di serie credo che qualsiasi altra cosa degna di nome sia migliore.

sentiamo i vari pareri. io di mio ho avuto buoni risultati con un  misto elecaudio cs 361b su ciabatta

e  cs 321b su dac, wireworld stratus su alimentazione dell' ampli e della meccanica cd e audioquest cinnamon su segnale digitale, sia ottico che coassiale. secondo me ho speso il giusto con i risultati che volevo. poi ogni impianto, ambiente e ascoltatore sono una cosa a se.

Potrei provare a prenderli su Audiofonics già assemblati ho visto che non costano molto