Avecesare Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Buonasera ho appena sostituito la vecchia ciabatta con una Dynavox 4100 , vorrei alimentarla con un cavo adeguato . Al momento l’impianto : Maestro 150 Anniversary alimentato con il suo cavo di serie Airtech Alpha , streamer Volumio alimentato da alimentatore lineare LHY collegato con cavo Furutech Absolute . Il resto Dac Gustard R26 , DDC U18 e Switch N18 Pro alimentati dai cavi neri di serie . Il tutto collegato alla ciabatta Dynavox alimentata con il suo cavo di serie . Chiedo consiglio da quali cavi iniziare con cifre moderate grazie
officialsm Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Cifre modererate per ciabatta prova Ricable H6P. Da spendere poco per la ciabatta ho preso ELECAUDIO CS-361B appena mi arrova vediamo com è! Considerando che hai bella robetta protesti considerare un Neotech Nep-3003 on offerta in questo momento su Audioteka. Va benissimo anche per dac. Su quest'ultimo anche in bel Furutech FP-S022N. Salendo un po' di costo Neotech NEP-3002 o Furutech FP-S02N.
Avecesare Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 12 ore fa, officialsm ha scritto: Cifre modererate per ciabatta prova Ricable H6P. Da spendere poco per la ciabatta ho preso ELECAUDIO CS-361B appena mi arrova vediamo com è! Considerando che hai bella robetta protesti considerare un Neotech Nep-3003 on offerta in questo momento su Audioteka. Va benissimo anche per dac. Su quest'ultimo anche in bel Furutech FP-S022N. Salendo un po' di costo Neotech NEP-3002 o Furutech FP-S02N. Salve sono indirizzato verso i Neotech e per comodità mi rivolgerei ad Audioreka. Ora per la ciabatta potrei utilizzare il nep 3001 invece per l’ amplificatore dac e sorgenti sempre il neo 3001 oppure 3002 / 3003 /3200 ? Ho letto qualche discussione ma Non ho capito se ognuno è specifico per un determinato utilizzo grazie
audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 se vuoi consigli prima di chiedere il modello specifico dovresti dire anche che casse hai e cosa vorresti migliorare.
Avecesare Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: se vuoi consigli prima di chiedere il modello specifico dovresti dire anche che casse hai e cosa vorresti migliorare. Diffusori Sonus Faber Electa bw , ho cercato di puntare ad un suono musicale con gamma medio alta setosa non aggressiva , essendo diffusori stand un po’ di gamma bassa serve e ho compensato con cavi di potenza e segnale Trasparent ultra e super . Ora ho inserito la ciabatta e devo mettere mano al cavi ciabatta , dac , ddc che come dicevo sono quelli neri di serie
audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 premessa, se hai i neri di serie credo che qualsiasi altra cosa degna di nome sia migliore. sentiamo i vari pareri. io di mio ho avuto buoni risultati con un misto elecaudio cs 361b su ciabatta e cs 321b su dac, wireworld stratus su alimentazione dell' ampli e della meccanica cd e audioquest cinnamon su segnale digitale, sia ottico che coassiale. secondo me ho speso il giusto con i risultati che volevo. poi ogni impianto, ambiente e ascoltatore sono una cosa a se.
Avecesare Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: premessa, se hai i neri di serie credo che qualsiasi altra cosa degna di nome sia migliore. sentiamo i vari pareri. io di mio ho avuto buoni risultati con un misto elecaudio cs 361b su ciabatta e cs 321b su dac, wireworld stratus su alimentazione dell' ampli e della meccanica cd e audioquest cinnamon su segnale digitale, sia ottico che coassiale. secondo me ho speso il giusto con i risultati che volevo. poi ogni impianto, ambiente e ascoltatore sono una cosa a se. Potrei provare a prenderli su Audiofonics già assemblati ho visto che non costano molto
Messaggi raccomandati