audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 effettivamente hanno fatto un filotto bipartisan che quelli normali manco a farlo di proposito ci riuscirebbero
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @Martin Questo forum fa discriminazioni a danno dei presidi, sottraendogli il button 1
Sognatore Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Si ma cv a parte volendo forzare il paragone con vannacci il fatto è che lui per quanto discutibili 4 concetti in croce li ha detti, la salis sappiamo cosa pensa??? Lo possiamo immaginare certo ma siamo sicuri??? Cioè chi l’ha votata lo sa o va sulla fiducia???!! 1 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 29 minuti fa, audio2 ha scritto: a proposito, ma te ci credi che è un preside ? e che sia anche laureato ? intendo non al cepu. Se può interessarti conseguire un diploma, ai tempi la CEPU aveva cercato di farmi fare dei corsi, potrei agevolarti. Il contratto proposto prevedeva che il primo pacchetto di ore fosse pagato, e che in caso di mancato superamento dell'esame il docente dovesse continuare a far lezione (aggratisse) fino al superamento Ho rifiiutato. 1
carmus Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Guardate una volta ho visto una trasmissione dove, all’uscita dal parlamento, c’era un giornalista che fermava i vari deputati ponendogli delle banalissime domande di storia; non ne azzeccavano una che fosse una. Dalla seconda repubblica il livello è veramente basso; quello che mi preoccupa è che hanno pure la presunzione di voler narrare un’altra storia. La storia è storia non puoi cambiarla a tuo piacimento senza peraltro averla studiata. Per tornare in argomento chissà come la meloni accoglierà la salis al ritorno in patria.
audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 13 minuti fa, Sognatore ha scritto: o va sulla fiducia ovviamente fiducia totale. però a parte il fatto che la tipa "adesso" avrà anche un' idea di cosa è la galera e quindi proverà a migliorarne la vivibilità il che è anche una buona cosa, "prima" secondo me non era certo un buon esempio ne di vita ne di niente quindi per me non promette niente di buono.
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Il loro gommista avrà presto buone notizie
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso ho capito, voi scrivete tutti dal piccì, io sempre dal cel E cercate di evitare inutili ironie
Sognatore Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 9 minuti fa, carmus ha scritto: @Sognatore Credo si davvero molto forzato… Dici il paragone con vannacci? Non l’ho fatto io, ho solo riportato….😉
audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @Sognatore ma altro che forzato, vannacci sarà anche criticabile , ma ha un ruolo e una posizione. anche quella volta ci ricorderemo tutti, l'incendio alle acciaierie tissen, un sopravvissuto, tale boccuzzi, lo hanno candidato ed eletto. però era del settore, lavorava li ha rischiato la vita e vivo per miracolo. c'era un senso. comunque ha fatto due legislature, anche qualche proposta per la sicurezza sul lavoro, ma in pratica non è riuscito a finalizzare niente, ed era anche abbastanza sul suo. figurati la salis. 1
Uncino Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Maaaa... Al parlamento europeo ci va con o senza le catene? 😂
damiano Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 34 minuti fa, carmus ha scritto: Per tornare in argomento chissà come la meloni accoglierà la salis al ritorno in patria. Potranno incontrarsi a Bruxelles dove andranno all'inaugurazione del nuovo parlamentare europeo. Ah, mi vuoi dire che la PDC non andrà mai a Bruxelles mentre la Salis sicuramente si? Ciao D. 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Beniamino Scusa Best sono due casi completamente diversi. U Uno è un tragico errore. L'altra è una persecuzione politica. Si vede l'odio feroce che regna anche qui. Ragionamenti niente solo odio.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Ma 90000 euro sono 11 anni di affitto. A Milano si può stare 11 anni senza pagare? ARRRRIIIVOO!!!
LeoCleo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 49 minuti fa, Sognatore ha scritto: Si ma cv a parte volendo forzare il paragone con vannacci il fatto è che lui per quanto discutibili 4 concetti in croce li ha detti, la salis sappiamo cosa pensa??? Lo possiamo immaginare certo ma siamo sicuri??? Cioè chi l’ha votata lo sa o va sulla fiducia??? Beh, più che i CV io confronterei i casellari giudiziari. Perché si parla solo del fatto ungherese, tralasciando ciò che ha combinato in casa nostra. Solo averla candidata è un abominio verso l’onesto cittadino. Chi l’ha votata, nella migliore delle ipotesi è un ignorante (in buona fede).
Martin Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questo forum fa discriminazioni a danno dei presidi, sottraendogli il button E' che lo strikethrough button presume un errore, un ripensamento: Tutte cose che non si addicono ad un preside, che deve rimanere un faro di certezza.
Messaggi raccomandati