LeoCleo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: mai fatto veramente l' insegnante Credo di no. Sarebbe interessante conoscerne lo stato di servizio, a partire dalle assenze.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non c'entra un pēnis ma siccome l' ha tirata fuori il padrone di casa non si può contraddire) perché no, prego contraddicimi, ti autorizzo e ti prometto salva la vita Però devi fare un ragionamento equo, non le solite fesserie da querela che si sono lette in questo thread. Comunque, se invece vuoi farti ridere dietro accomodati. In fondo la faccia è tua.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 3 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Querelabile da chi? da Babbo Natale. Ma da Salis, di chi si parla?
jimbo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Quando parlo di cervelli triturati...e questi sono i risultati
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: cervelli triturati. ci hai rotto, tu e i cervelli triturati. Ma che ci fai qui? Mah. 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Diplomatasi al liceo classico B. Zucchi di Monza, nel 2005 si laurea cum laude all'Università degli Studi di Milano in Scienze storiche e, nel 2021, consegue la laurea magistrale in Filologia, letterature e storia dell'antichità presso lo stesso ateneo. Educatrice, maestra elementare e, dal 2021, docente supplente presso gli istituti di scuola secondaria superiore. Praticamente ci manda a prendere il latte a quanti ne siamo 1
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ma da Salis, di chi si parla? Ho fatto riferimento alla Salis, solo quando ho riportando le sue testuali parole. Poi il seguito del mio post è generico non riferito ad alcuno in particolare, ma ad una mentalità diffusa. È il mio pensiero, posso essere querelato per aver espresso un libero pensiero?
gbale Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 27 minuti fa, extermination ha scritto: per fini "ad personam". Tutto ciò che è ad personam è antidemocratico.
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Educatrice A modo suo, ma comunque interessante
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 ma qualcuno veramente crede che una tizia di 52kg vestita salti addosso ad un branco di naziskin e li spolveri come tappeti? Forse se avesse avuto in mano una Maschinenpistole 40 (va bè, facciamo un PPSH per restare in tema...) poteva essere credibile. Se fosse vero basterebbe un operaio della Necchi anni'70 per smantellare a sberle e bestemmie tutti i movimenti neonazi della Mitteleuropa. suvvia... 3
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: posso essere querelato per aver espresso un libero pensiero? Certo, siamo in democrazia... ognuno è libero di poter querelare chi vuole 😁 1
CarloCa Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 47 minuti fa, audio2 ha scritto: gli stessi non solo di somaoro ma Che parliamo a fare?
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ognuno è libero di poter querelare chi vuole Ci vorrebbe una base per querelare, non credo basti un'antipatia personale.
Fabfab Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Ahhhhh...la proverbiale superiorità morale dei comunisti 🤣🤣🤣🤣 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 Lo dico anche qui se davvero una maestra italiana di 50 kg avesse picchiato due poliziotti ungheresi in assetto antisommossa, siamo sicuramente una razza geneticamente superiore😁 La vicenda è stata gestita male in primis dal governo ungherese che ha approfittato della vicenda per mandare un messaggio mediatico agli oppositori interni. E chi è senZa peccato scagli la prima pietra, abbiamo messi su una operazione diplomatica per fare rientrare in Italia un condannato per omicidio accolto all'aeroporto da membri del governo 3 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 27 minuti fa, extermination ha scritto: Diciamolo! È stata quantomeno una modalità bizzarra per fini "ad personam". Diciamo che , vista la situazione, il mezzo è giustificabile. Sia per la persona, sia per il contesto. Io non l'ho votata ma, lo dico con estrema franchezza, la cosa mi fa piacere. Un pò, se me lo si consente, alla facciazza dei 500.000 che han votato Vannacci e a tutti quelli che apprezzano che il Presidente del Consiglio accolga con tutti gli onori un condannato per omicidio e non muova un dito per un connazionale detenuto da 15 mesi in un carcere straniero per presunti atti di violenza con neonazisti. E son contento pure per Mimmo Lucano , altro personaggio decisamente inviso alla destra e vittima degli attacchi del Sig.Salvini. 3
Messaggi raccomandati