Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis eletta... Senza parole!

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

ma qualcuno veramente crede che una tizia di 52kg vestita salti addosso ad un branco di naziskin e li spolveri come tappeti?

I nazifasci basta che gli fai BU! E non li vedi più. Per questo la odiano perché si identificano in quei poveretti 11 nazi che hanno incontrato la belva umana 

Inviato

ma qualcuno veramente crede che una tizia di 52kg vestita salti addosso ad un branco di naziskin e li spolveri come tappeti?

I nazifasci basta che gli fai BU! E non li vedi più. Per questo la odiano perché si identificano in quei poveretti 11 nazi che hanno incontrato la belva umana 

Inviato

Sono contento di averla votata, e sono anche più contento che sia stata eletta.

ciao

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma prego, sono tutti vostri.

ho l'impressione che con Lucano sei rimasto alla prima puntata: 

https://www.agi.it/cronaca/news/2023-10-11/lucano-condannato-pena-ridotta-appello-reggio-calabria-23438155/#:~:text=AGI - L'ex sindaco di,13 anni e due mesi.

ovvero condannato in appello a fine 2023  "solo" per abuso d'ufficio, ovvero reato che è stato abolito dall'attuale governo a inizio anno. 

Inviato

Inviato

@mattia.ds @mattia.ds ah pure avvocati siete? Bene fate come volete. Però fossi in voi mi informerei sulla regolamentazione del diritto di parola perché è penale.

Inviato

Però potevate dirlo, che uno comprava i pop corn.

.

Anche basta con la querelle des querele, siamo al bar, take it easy (scialla per i ggiovani).

Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

siamo al bar

Un espresso,  grazie.  😄

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Esiste una mentalità diffusa di mettere sempre prima gli interessi dei disonesti rispetto agli onesti e non la capirò mai, ed è il motivo principale per cui mi riesce estremamente difficile dare il mio voto a sinistra

Mattia, con tutto il rispetto, mi sei anche simpatico, ma questa cosa non si puo' sentire, è un completo capovolgimento della realtà!

Inviato
6 minuti fa, aleippo ha scritto:

Sono contento di averla votata, e sono anche più contento che sia stata eletta.

ciao

Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati, quindi anche soldi tuoi.

Ma con tutte quelle lauree possibile che non riesca a trovare un mestiere?

Siamo di fronte ad una parassita che ora andrà a Strasburgo a fare cosa non si sa...

Perlomeno non dovrà pagare vitto e alloggio che sarà sempre a carico nostro.

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Un espresso,  grazie.  😄

.

vieni-avanti-cretino-lino-banfi-bar-garg

• Haha 1
Inviato

sarei poco pratico ,nel mio piccolo più che darle  le prendo..ma nel video non mi pare che ci siano energumene picchiatrici.....anche rivisto quattro volte,ci scorgo solo  movenze che parrebbero masculine ....

• Haha 1
Inviato

49 milioni diviso 90 mila. Quanto fa?

La cosa bella è che costoro hanno votato un cavaliere senza cavallo condannato e presente in molti processi di mafia.

Non condannato per molti reati grazie alle leggi ad personam

Ma siccome hanno nei loro eletti travi che ci potresti sollevare il mondo, vedono le pagliuzze.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati, quindi anche soldi tuoi.

gli eredi b. su svariati miliardi di lascito ,in pratica non pagano una beata cippa.Và bene come metro di misura ?

Inviato
5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati

Strano, anche di questo (come del fatto che abbia partecipato al pestaggio in ungheria) non esiste alcuna denuncia ne' prova da parte delle eventuali parti offese (i picchiati in Ungheria e l'Aler in Lombardia). 

Ma siete sempre così sicuri della colpevolezza da attribuirla anche in assenza non solo di processi, ma anche di prove o denunce.

Inviato
4 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER

pare che questa sia una balla e sicuramente che chi ha diffuso la 'notizia' sia stato già ampiamente querelato

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio