CarloCa Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma qualcuno veramente crede che una tizia di 52kg vestita salti addosso ad un branco di naziskin e li spolveri come tappeti? I nazifasci basta che gli fai BU! E non li vedi più. Per questo la odiano perché si identificano in quei poveretti 11 nazi che hanno incontrato la belva umana
CarloCa Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma qualcuno veramente crede che una tizia di 52kg vestita salti addosso ad un branco di naziskin e li spolveri come tappeti? I nazifasci basta che gli fai BU! E non li vedi più. Per questo la odiano perché si identificano in quei poveretti 11 nazi che hanno incontrato la belva umana
aleippo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Sono contento di averla votata, e sono anche più contento che sia stata eletta. ciao 1
cesare Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: ma prego, sono tutti vostri. ho l'impressione che con Lucano sei rimasto alla prima puntata: https://www.agi.it/cronaca/news/2023-10-11/lucano-condannato-pena-ridotta-appello-reggio-calabria-23438155/#:~:text=AGI - L'ex sindaco di,13 anni e due mesi. ovvero condannato in appello a fine 2023 "solo" per abuso d'ufficio, ovvero reato che è stato abolito dall'attuale governo a inizio anno.
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @CarloCa dal video non sembra così... https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/primadidomani/le-immagini-dellaggressione-ai-neo-nazisti_F313089701016C03
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @mattia.ds @mattia.ds ah pure avvocati siete? Bene fate come volete. Però fossi in voi mi informerei sulla regolamentazione del diritto di parola perché è penale.
UpTo11 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Però potevate dirlo, che uno comprava i pop corn. . Anche basta con la querelle des querele, siamo al bar, take it easy (scialla per i ggiovani).
senek65 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: siamo al bar Un espresso, grazie. 😄 1
gibraltar Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 59 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Esiste una mentalità diffusa di mettere sempre prima gli interessi dei disonesti rispetto agli onesti e non la capirò mai, ed è il motivo principale per cui mi riesce estremamente difficile dare il mio voto a sinistra Mattia, con tutto il rispetto, mi sei anche simpatico, ma questa cosa non si puo' sentire, è un completo capovolgimento della realtà!
Membro_0026 Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 6 minuti fa, aleippo ha scritto: Sono contento di averla votata, e sono anche più contento che sia stata eletta. ciao Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati, quindi anche soldi tuoi. Ma con tutte quelle lauree possibile che non riesca a trovare un mestiere? Siamo di fronte ad una parassita che ora andrà a Strasburgo a fare cosa non si sa... Perlomeno non dovrà pagare vitto e alloggio che sarà sempre a carico nostro.
UpTo11 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Un espresso, grazie. 😄 . 1
claudiofera Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 sarei poco pratico ,nel mio piccolo più che darle le prendo..ma nel video non mi pare che ci siano energumene picchiatrici.....anche rivisto quattro volte,ci scorgo solo movenze che parrebbero masculine .... 1
loureediano Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 49 milioni diviso 90 mila. Quanto fa? La cosa bella è che costoro hanno votato un cavaliere senza cavallo condannato e presente in molti processi di mafia. Non condannato per molti reati grazie alle leggi ad personam Ma siccome hanno nei loro eletti travi che ci potresti sollevare il mondo, vedono le pagliuzze. 2
claudiofera Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati, quindi anche soldi tuoi. gli eredi b. su svariati miliardi di lascito ,in pratica non pagano una beata cippa.Và bene come metro di misura ?
gibraltar Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati Strano, anche di questo (come del fatto che abbia partecipato al pestaggio in ungheria) non esiste alcuna denuncia ne' prova da parte delle eventuali parti offese (i picchiati in Ungheria e l'Aler in Lombardia). Ma siete sempre così sicuri della colpevolezza da attribuirla anche in assenza non solo di processi, ma anche di prove o denunce.
JohnLee Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER pare che questa sia una balla e sicuramente che chi ha diffuso la 'notizia' sia stato già ampiamente querelato
Messaggi raccomandati