Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis eletta... Senza parole!

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Mattia, con tutto il rispetto, mi sei anche simpatico, ma questa cosa non si puo' sentire, è un completo capovolgimento della realtà!

Questa è la mia visione, potrebbe essere sbagliata e nel caso non avrei alcun problema a rivederla. 

Ricambio la simpatia. 

Inviato
8 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Bravo! Hai votato una persona che ha 90 mila euro di debito con l'ALER per affitti mai pagati, quindi anche soldi tuoi.

A me pare che lei dia per certo (il debito) una cosa che certa non è. Si informi meglio.

Inviato
12 minuti fa, gibraltar ha scritto:

è un completo capovolgimento della realtà!

Ohibò...e perché mai?🤔

Inviato
15 minuti fa, senek65 ha scritto:

Salis dov'è?

Non lo so, io non ho fatto nomi. Io non accuso nessuno, quello è il video dove si vedono alcune persone che da dietro con dei manganelli picchiano una persona che cammina tranquillamente per strada. Chiunque siano, sono dei criminali e dei codardi. 

Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

Diplomatasi al liceo classico B. Zucchi di Monza, nel 2005 si laurea cum laude all'Università degli Studi di Milano in Scienze storiche e, nel 2021, consegue la laurea magistrale in Filologia, letterature e storia dell'antichità presso lo stesso ateneo. Educatrice, maestra elementare e, dal 2021, docente supplente presso gli istituti di scuola secondaria superiore.

Praticamente ci manda a prendere il latte a quanti ne siamo

Ha impiegato 16 anni per laurearsi?

Mi sa che il latte è scaduto 

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, appecundria ha scritto:

ci hai rotto, tu e i cervelli triturati. Ma che ci fai qui? Mah.

Per caso sei l'amministratore,no allora passa annanz🤣🤣

Inviato

Invece un assassino come cicco forti che è arrivato in Italia con tutti gli onori ,cosa si dovrebbe dire.
Ma usare un equilibrio ,e’ così difficile 

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, Cano ha scritto:

Ha impiegato 16 anni per laurearsi

Sono due titoli diversi.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@jedi ma il forti è stato condannato da un tribunale non democratico di uno stato canaglia in un paese dove i carcerati sono trattati in modo inumano, mentre le Salis è solo in stato di detenuta in attesa di giudizio in un democratico paese uè che ospita i detenuti allo Hilton di budapest

Inviato
36 minuti fa, cesare ha scritto:

'impressione che con Lucano sei rimasto alla prima puntata: 

parlano a spiovere, per partito preso, perdoniamoli perché non sanno quello che dicono. Anzi non perdoniamoli. :classic_rolleyes:

Inviato

@cactus_atomo

Non capisco il tuo sarcasmo.

Facciamo una cosa .

Non hai a che fare con un deficiente e quindi cerchiamo di rispettarci a vicenda

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, JohnLee ha scritto:

pare che questa sia una balla

Da un giornale a caso di Angelucci? Impossibile!

Loro sono:

1 ora fa, mattia.ds ha scritto:

le persone oneste, quelle che si alzano ogni mattina per andare a lavorare, chi lavora legalmente ed onestamente e paga le tasse. Alle persone rispettose delle regole e del prossimo.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, jedi ha scritto:

Invece un assassino come cicco forti che è arrivato in Italia con tutti gli onori ,cosa si dovrebbe dire.
Ma usare un equilibrio ,e’ così difficile 

Se è riferito a me hai toppato in pieno, io non faccio differenze, sono coerente ed equilibrato. Chi sbaglia deve pagare. Punto. 

Inviato
15 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Io non accuso nessuno,

abbiamo capito, tu sei il tipico caso

Inviato
1 minuto fa, mattia.ds ha scritto:

Chi sbaglia deve pagare. Punto. 

in Italia si paga dopo tre regolari processi, al paese tuo non si sa ma almeno uno di processi ne fate?

Inviato
50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Diplomatasi al liceo classico B. Zucchi di Monza, nel 2005 si laurea cum laude all'Università degli Studi di Milano in Scienze storiche e, nel 2021, consegue la laurea magistrale in Filologia, letterature e storia dell'antichità presso lo stesso ateneo. Educatrice, maestra elementare e, dal 2021, docente supplente presso gli istituti di scuola secondaria superiore.

Praticamente ci manda a prendere il latte a quanti ne siamo

@appecundria e nel frattempo si esercitava su come riempire il casellario giudiziario, con il clou nel partecipare al pestaggio di persone all'estero. Posso dire che le persone che l'hanno votata fanno schifo "ar caxxo"??

GPu1xZTXcAAyart.jpg

• Melius 1
Inviato

@mattia.ds

Mi riferisco in generale.

E riguardo all’ungheria ,dove in tribunale vai con le catene alle mani e ai piedi tirata al quinzaglio peggio di un animale ,si dovrebbe pensare seriamente di verificare se può rimanere nell’EU.

Inviato
40 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

dal video non sembra così...

questa è calunnia @Admin

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge