P.Bateman Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 2 ore fa, Cano ha scritto: Nel caso ne mancherebbe uno Visto che dal 2000 è stato introdotto il sistema di laurea e laurea magistrale Dopo la laurea triennale non è obbligatorio iscriversi per la magistrale. Uno può fare quello che crede e poi continuare. E se pure ci mette cent'anni sempre laurea è, non è il cartone del latte.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Giugno 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 18 ore fa, briandinazareth ha scritto: se sei garantista la salis al momento risulta innocente Bisognerebbe combattere così anche per i numerosi innocenti rinchiusi da noi ...ed invece? in 32 anni chi ha combattuto per Beniamino Zuncheddu con proteste e manifestazioni? Scommetto nessuno di chi patteggia per la maestrina. Si scassa i cabasisi al prossimo per un anno e mezzo di detenzione con discussioni su discussioni mentre 32 anni di carcerazione sembra sia tutta acqua di rose ....per non parlare di Tortora o peggio altri sconosciuti trattenuti o accusati ingiustamente soltanto xké non sono affiliati a nessuno partito; veramente deplorevole chi di parte si schiera solo per affiliazioni o simpatie politiche. 2 2
gorillone Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Lo vogliamo dire che parlare di aggressione a dei neonazi è surreale? Non dovrebbero nemmeno esistere i neonazi … non mi risulta che abbiano fatto mai del bene al mondo. Bisogna anche rispettarli?
ferrocsm Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Scommetto nessuno di chi patteggia per la maestrina. Si scassa i cabasisi per un anno e mezzo di detenzione mentre 32 anni di carcerazione è tutta acqua di rose ....per non parlare di Tortora o peggio altri sconosciuti trattenuti ingiustamente soltanto xké non sono affiliati a nessuno partito; vomitevole!! Ma perché una cosa debba sempre escludere l'altra @BEST-GROOVE? Io non conoscevo quel Zuncheddu che hai nominato, Tortora si e mi sono indignato tanto, perché diavolo non dovrei indignarmi per la Salis e per come è stata trattata in Ungheria?
UpTo11 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Embè? C'è una che si vanta tanto che lei non c'ha la laura!
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Bisognerebbe combattere così anche per i numerosi innocenti rinchiusi da noi ...ed invece? in 32 anni chi ha combattuto per Beniamino Zuncheddu con proteste e manifestazioni? Scommetto nessuno di chi patteggia per la maestrina. Si scassa i cabasisi per un anno e mezzo di detenzione con discussioni su discussioni mentre 32 anni di carcerazione sembra sia tutta acqua di rose ....per non parlare di Tortora o peggio altri sconosciuti trattenuti o accusati ingiustamente stai mischiando tutto perché ti sta sulle palle la salis. oltre al fatto che tortorà fu candidato, chi ti dice che non ci si impegni anche per gli altri, come per gli errori giudiziari cme zoncheddu che però, fino a che non emergono , non hanno gradne diffusione sui media.
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sei in contraddizione di termini, se sei garantista la salis al momento risulta innocente. non ha neppure una condanna di primo grado, a prescindere dal sistema giudiziario ungherese pesantemente condizionato dal governo... No, non c'è nessuna contraddizione. È il solito arrampicarsi sugli specchi, tanto per andare contro. Io non posso sapere se è innocente o no, e nemmeno tu. Infatti ho usato il "se" in quanto non posso sapere come andrà a finire. Poi sulla giustizia ungherese purtroppo non posso esprimermi, non ho le conoscenze per poterlo fare.
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, mattia.ds ha scritto: Io non posso sapere se è innocente o no, e nemmeno tu. I il principio di base del garantismo è che tutti sono innocenti fino a prova contraria. non è una via di mezzo perché un sistema giudiziario profondamente controllato dal governo di estrema destra accusa e rinchiude una persona perché avrebbe aggredito dei nazisti... e dpo più di un anno non una sola prova è venuta fuori. tutti diciamo di essere garantisti, ma esserlo per davvero presuppone essere abbastanza fermi su alcuni punti di base.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 ore fa, extermination ha scritto: Diciamolo! È stata quantomeno una modalità bizzarra per fini "ad personam". Tutti gli altri lo fanno per il bene del popolo.
Sognatore Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Ma poi anche nel nostro paese qualche denuncia e condanna pare l’abbia avuta, ora non so se ha fatto tutti i gradi di giudizio, di certo non è una tranquilla maestrina…
Paolo 62 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Per quanto riguarda Zuncheddu non mi risulta che Radicali o altri gruppi politici si siano attivati e obiettivamente era difficile smontare l'accusa.
extermination Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tutti gli altri lo fanno per il bene del popolo In questo caso anche per il partito visti i voti che ha portato a casa per se e per il partito.
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 3 minuti fa, Sognatore ha scritto: di certo non è una tranquilla maestrina Infatti è anche un' educatrice 2
P.Bateman Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 minuti fa, Cano ha scritto: e ti sembra un C.V. cosi straordinario? No ti spiegavo solo che forse non c'ha messo 16 anni a laurearsi.
vizegraf Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 28 minuti fa, meliddo ha scritto: non è il cartone del latte. No, non è il cartone del latte. E' quello del te'. Il latte è più caro.
Cano Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, meliddo ha scritto: No ti spiegavo solo che forse non c'ha messo 16 anni a laurearsi Beh si, è il tempo che ha impiegato Poi cosa abbia fatto nel frattempo io non saprei
Messaggi raccomandati