darkfenice Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Ciao a tutti, stavo pensando di affiancare al Gustard R26 lo Switch e il Clock. Ho visto le diverse configurazioni, ma non capisco come collegare in fibra diretta SFP il Fastgate Nexxt allo Switch. Il Fastgate entra in Fibra e esce Ethernet... inoltre Gustard in singola configurazione (1 x N18 PRO ) consiglia di collegare solo il DAC, mentre i server e il Roon Rock al modem... Non dovrei collegare entrambi al N18 PRO? Help me plz! Single config
stefano_mbp Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 40 minuti fa, darkfenice ha scritto: ma non capisco come collegare in fibra diretta SFP il Fastgate Nexxt allo Switch Non puoi … il Nexxt ha quattro porte Ethernet (rj45) e due porte telefoniche, … da quel che vedo in rete …
stefano_mbp Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 55 minuti fa, darkfenice ha scritto: inoltre Gustard in singola configurazione (1 x N18 PRO ) Non è chiaro: il Gustard N18 ha 1 porta in fibra e 5 porte Ethernet il Gustard N18 Pro ha 1 porta in fibra e 5 porte Ethernet (4+1) a quale dei due ti riferisci?
darkfenice Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 @stefano_mbp N18 PRO alla fine l'ho ordinato oggi, ma non riesco a capire come pensano di collegarlo in fibra... su internet non trovo nulla 1
stefano_mbp Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @darkfenice da quello che mi pare di capire la fibra dovrebbe essere collegata al router (ma il tuo non ha connessione in fibra disponibile), le porte ethernet del N18 dovrebbero essere collegate ai device (streamer). Questo guardano l’immagine del retro dove si vede che il connettore fibra è descritto come “internet”. Però dovrebbe essere possibile fare anche il contrario ovvero Ethernet dal router e fibra verso lo streamer
Messaggi raccomandati