Vai al contenuto
Melius Club

Il G7 del 2024 in Puglia

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

arriva la polizia che sequestra la nave destinata alla polizia. 

meglio sarebbe stato fossero arrivati i carabinieri.

Inviato
20 minuti fa, Panurge ha scritto:

meglio sarebbe stato fossero arrivati i carabinieri.

E perchè? Se posso.

Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dove le hai reperite queste notizie ?

Pensavo l'ironia/goliardia fosse fin troppo evidente.

La prossima volta provo con una vignetta, è che disegno male. 

Inviato

Aspe'...che non è finita:

Screenshot2024-06-12alle15_04_51.thumb.png.9cfbf2847d698515420925cc7969ead0.png

Ma chi avete messo al governo, Cetto Laqualunque? :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
31 minuti fa, andpi65 ha scritto:

E perchè? Se posso.

é una battuta, i carabinieri che sequestrano una nave piena di poliziotti  avrebbe fatto molto Helzapoppin.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Pensavo l'ironia/goliardia fosse fin troppo evidente

Mah sai, le minchiate le si riconoscono lontano un miglio; è che talune vengono minacciate di querela e vengono chiusi i thread (non uso la parola 'censurati' altrimenti più d' uno si indigna), altre passano libere come uno starnuto in inverno.

Etcí...salute !

• Confused 1
Inviato

Puoi sempre rifarti con la notizia vera dei vvf ricoverati in garage :classic_laugh:

Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

é una battuta, i carabinieri che sequestrano una nave piena di poliziotti  avrebbe fatto molto Helzapoppin.

Comunque quella della nave o degli alloggi fatiscenti in occasione di grossi eventi è una storia vecchia e trasversale.

Mo non mi dite che faccio il "partigiano" però ehh, che ve la dico come l'ho vista : sic et simpliciter! ( la nota di latino era per darmi un tono tra i classici assodati :classic_biggrin:)

Inviato

Qui stanno organizzando il raduno degli Alpini per il prossimo anno, il presidente locale è un cliente, posso mandarlo per delle consulenze.

Inviato
7 minuti fa, Panurge ha scritto:

posso mandarlo per delle consulenze.

Manda pure , alla peggio finisce che gli sequestrano qualcosa e perdi un cliente :classic_biggrin:

Inviato

@andpi65 altro che g7 qui devono gestire l'afflusso di 200.000-300.000 persone, in un paesone da manco 50.000, abitanti, me ne troverò qualcuno che dorme nella serra.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

altro che g7 qui devono gestire l'afflusso di 200.000-300.000 persone, in un paesone da manco 50.000, abitanti, me ne troverò qualcuno che dorme nella serra.

Mo non esagiriamo però ehh , che non è che ci hanno proprio "piantato col cavejo" (*) quà ehh  :classic_biggrin:

(*) il cavejo ( che non sono proprio sicuro si scriva proprio così) è un attrezzo che si usava nei campi per piantare le piante che han poche radici. In dialetto romagnolo si dice ( me lo diceva mio babbo quando dicevo cose non vere che gli volevo dare a bere) : " Guerda che anso mica piante' con e cavei"

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

me ne troverò qualcuno che dorme nella serra.

Il problema in quei frangenti non è il dormire.

E' che ogni aiuola o giardino accessibile diventa un vespasiano quando non una turca nel raggio di 3 km dall'epicentro .

So' ragazzi. 

Inviato

Se scappa ci sara’ una marcia alla turca

Inviato

@andpi65 a Vicenza hanno sfilato in 85.000 e di solito sfila una frazione di quelli che arrivano.

Inviato

@Panurge 2/300.000 mi paiono numeri grossi. Per dire : Rimini fa un 150.000 abitanti,  ma li fa' sparsi su un territorio discretamente ampio.

Poi oh io mi arrendo,  che 10 punti li ho già presi ieri (  non ho capito ancora perché, ma non credo fosse il regalo del compleanno che ho fatto ) e "sto sulla schiena del buratello"

(Solo per romagnoli doc questa)

Inviato

@andpi65 notizie Rai

"Centomila alla sfilata, si tratta di una delle adunate alpine con il maggior numero di presenze complessive, oltre 450 mila"

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji