sirjoe61 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 43 minuti fa, paolosances ha scritto: a richiesta va'inoltrata allo Staff. ...in realtà L' @Admin ha già risposto in questo thread al proposito...per cui in realtà si sta proseguento a discutere sull'aria fritta...almeno per quanto riguarda l'aspetto della moderazione... 2
Guru Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Visto che hai scelto la "discussione pubblica", potresti indicare queste "persone" e, soprattutto, i loro interventi? Giusto per capire il tuo metro di giudizio: magari si scopre di essere tutti d'accordo, hai visto mai? 😄 Perché altrimenti il rischio di interpretare il tuo intento come censura per chi non è allineato è oggettivamente alto Sai bene che i thread ad personam sono vietati, e poi non è giusto escludere altri personaggi dal comportamento non troppo diverso.
Guru Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 56 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: .in realtà L' @Admin ha già risposto in questo thread al proposito...per cui in realtà si sta proseguento a discutere sull'aria fritta...almeno per quanto riguarda l'aspetto della moderazione... Beh, stiamo comunque fornendo all'amministratore e alla comunità uno spunto di riflessione. Vorrei scrivere che lo stiamo fornendo anche ai personaggi che farei sparire, ma non mi illudo. 1 1
lello64 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @Guru proprio in questi giorni io non mi lamenterei... proprio adesso che si sta respirando a pieni polmoni... come si dice... non svegliare il can che dorme... 1
dariob Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: ma abbiamo gente che diffonde pubblicamente emerite minchiate, e la direzione permettendolo ne condivide la responsabilità. Parliamo di notizie pericolose, che un sito serio a mio parere dovrebbe censurare. Trovo inoltre che queste persone disturbino il quieto svolgersi delle discussioni mettendo continuamente in discussione fatti, realtà o persone che in discussione non sono. Come già scritto con l'aria di quelli che sono gli unici ad aver capito tutto. IMHO: è sbagliato, è sbagliato! 1) è censura, per definizione perniciosa sempre! E' l'ambiente, i frequentatori, il linguaggio e gli argomenti, che selezionano i partecipanti. E infatti im questo forum una certa selezione c'è. - 2) la censura è soggetta ai tempi! Per esempio: io, per capirci, sono 101% pro-vax, ma c'è sempre lo 001% di possibilità che fra 100anni si dimostri che i no-vax avevano, magari in minima parte, qualche ragione. - 3) si è qui anche per divertirsi (almeno io), ed è divertente anche leggere teorie strampalate ognuno di noi ha strumenti culturali adatti alla bisogna. - 4) Il thread manifesta una certa arroganza, fastidiosa, nel porsi automaticamente al disopra, ingiustificatamente, per esprimere un giudizio,
Amministratori Admin Inviato 17 Giugno 2024 Amministratori Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, sirjoe61 ha scritto: discutere sull'aria fritta Troppa frittura fa male 🙂 2
Messaggi raccomandati