Vai al contenuto
Melius Club

Bannarne uno per accoglierne cento

Messaggi raccomandati

Inviato
43 minuti fa, paolosances ha scritto:

a richiesta va'inoltrata allo Staff.

...in realtà L' @Admin ha già risposto in questo thread al proposito...per cui in realtà si sta proseguento a discutere sull'aria fritta...almeno per quanto riguarda l'aspetto della moderazione...

• Thanks 2
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Visto che hai scelto la "discussione pubblica", potresti indicare queste "persone" e, soprattutto, i loro interventi? Giusto per capire il tuo metro di giudizio: magari si scopre di essere tutti d'accordo, hai visto mai? 😄 Perché altrimenti il rischio di interpretare il tuo intento come censura per chi non è allineato è oggettivamente alto

Sai bene che i thread ad personam sono vietati, e poi non è giusto escludere altri personaggi dal comportamento non troppo diverso.

Inviato
56 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:

.in realtà L' @Admin ha già risposto in questo thread al proposito...per cui in realtà si sta proseguento a discutere sull'aria fritta...almeno per quanto riguarda l'aspetto della moderazione...

Beh, stiamo comunque fornendo all'amministratore e alla  comunità uno spunto di riflessione. Vorrei scrivere che lo stiamo fornendo anche ai personaggi che farei sparire, ma non mi illudo. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Guru

proprio in questi giorni io non mi lamenterei... proprio adesso che si sta respirando a pieni polmoni... come si dice... non svegliare il can che dorme...  

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

ma abbiamo gente che diffonde pubblicamente emerite minchiate, e la direzione permettendolo ne condivide la responsabilità. Parliamo di notizie pericolose, che un sito serio a mio parere dovrebbe censurare. Trovo inoltre che queste persone disturbino il quieto svolgersi delle discussioni mettendo continuamente in discussione fatti, realtà o persone che in discussione non sono. Come già scritto con l'aria di quelli che sono gli unici ad aver capito tutto.

IMHO: è sbagliato, è sbagliato!

1) è censura, per definizione perniciosa sempre!  E' l'ambiente, i frequentatori, il linguaggio e

gli argomenti, che selezionano i partecipanti.

E infatti im questo forum una certa selezione c'è.

-

2) la censura è soggetta ai tempi! Per esempio: io, per capirci, sono 101% pro-vax, ma c'è sempre

lo 001% di possibilità che fra 100anni si dimostri che i no-vax avevano, magari in minima

parte, qualche ragione.

-

3) si è qui anche per divertirsi (almeno io), ed è divertente anche leggere teorie strampalate

ognuno di noi ha strumenti culturali adatti alla bisogna.

-

4) Il thread manifesta una certa arroganza, fastidiosa, nel porsi automaticamente 

al disopra, ingiustificatamente, per esprimere un giudizio, 

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

discutere sull'aria fritta

Troppa frittura fa male 🙂

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio