magicaroma Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: Capisco che possano fare folklore, ma uno stupido può tener lontani cento e più membri equilibrati. Hai perfettamente ragione, è qualche anno ormai che non frequento più questa sezione del forum e uno dei motivi principali sei tu 4 ore fa, Guru ha scritto: Frequento un altro forum È la vita di provincia, se stavi a Roma potevi andare a vedere i cantieri del giubileo 4 ore fa, Guru ha scritto: 4 ore fa, Guru ha scritto: Widget blockquote 2
Renato Bovello Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 Io bannerei interisti e juventini …😀 1 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: bannerei interisti Rinuncia a Satana! 1
Guru Inviato 12 Giugno 2024 Autore Inviato 12 Giugno 2024 30 minuti fa, magicaroma ha scritto: Hai perfettamente ragione, è qualche anno ormai che non frequento più questa sezione del forum e uno dei motivi principali seo tu Pensa che io non ricordo minimamente nessuna interazione con te. Poi sai, io richiami per apologie varie o per spacciare per verità emerite cavolate non ne ho mai ricevuti.
Amministratori Admin Inviato 12 Giugno 2024 Amministratori Inviato 12 Giugno 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: inquinate da marmaglia ARRIVAAAAAAAARRIVAAAAA 2
Idefix Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 54 minuti fa, Admin ha scritto: ARRIVAAAAAAAARRIVAAAAA Miiiiiii da quanto non li vedevo.... Il cuoio finché non si ammorbidiva e vaiiiii bolle e piaghette Lo zoccolo quando andavi fuori asse e beccavi il bordo al centro del tallone...aarrgghhh... Mitici Chiedo scusa per l'OT 1
qzndq3 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 1 ora fa, Admin ha scritto: AAA Mia madre aveva un mira infallibile! Ma ho imparato presta a schivarli, ricordo che in un caso ne ha fatto le spese un vetro della porta della cucina... e ricordo anche di aver poi ho preso "il resto"
qzndq3 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 7 ore fa, Velvet ha scritto: Fin che non passano il confine dell'educazione A me sembra che il confine dell'educazione venga sempre più spesso superato, mia opinione personale. A volte mi chiedo se con l'avanzare dell'età, io stia diventando meno tollerante, ma alla fine smetto di farmi domande e mi dico che di fronte alla pochezza di certi post non merita darsi pena.
Ivo Antonio Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 3 hours ago, Guru said: Rimane il fatto che discussioni inquinate da marmaglia allontanano persone intelligenti e pacate. In fondo sono divertenti. Il mondo è bello perché è vario
andpi65 Inviato 12 Giugno 2024 Inviato 12 Giugno 2024 1 ora fa, Idefix ha scritto: Miiiiiii da quanto non li vedevo.. 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Mia madre aveva un mira infallibile! Ma ho imparato presta a schivarli Una versione iniziale dei droni che nel prototipo erano senza telecomando. Ti ( ci) è andata bene. 😀( spesso, ma non sempre)
Guru Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 5 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: In fondo sono divertenti. Il mondo è bello perché è vario Se tu trovi divertente gente che interviene sempre fuori tema scrivendo castronerie che non stanno né in cielo né in terra, con il fare di esser l'unico che ha capito tutto... Senza contare che queste persone diffondono informazioni non vere e pericolose. Tollerando il sito ne diventa complice.
Ivo Antonio Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 18 hours ago, Guru said: con il fare di esser l'unico che ha capito tutto... Per questo sono divertenti. 18 hours ago, Guru said: Senza contare che queste persone diffondono informazioni non vere e pericolose. Come diceva il saggio Dante, non ti curar di loro ecc. Vedrai che cambieranno sito da soli, di siti con gente un pò stramba mi pare ce ne siano abbastanta, anche se non li frequento. Pensi che i lettori non abbiano gli strumenti critici per capire chi è innocuo e chi no?
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 Questo luogo è una palestra di vita Devono starci anche i cogl..ioni in modo da allenarci a gestirli. Così poi nella vita normale sai come fare. 1 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Giugno 2024 Amministratori Inviato 14 Giugno 2024 @Guru nonostante le accise che periodicamente riceviamo, la linea della moderazine è chiara, tutto si può dire purchè lo si dica con educazine e riuspetto per gli altri, che non si riesca a far rispettare queste regole è nella natira delle cose, pure gli omocidi ed i divieti di ssta sono vietati, ma far rispettare le regole 365 gg l'anno 24 h24 con una struttura sottostaffata di volontari è veramente difficile. come moderazione non entriamo nel merito delle affermazioni dei foruner (ognuno è responsabile di quello che dice) e quando lo facciamo è come utenti. ma censura preventiva no 1
LeoCleo Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Se digitate su Google la parola “boomerang”, come primo risultato esce il link a questo 3D! 🤣
Panurge Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Va usato il metodo celtico, una bella scazzottata seguita da birra, lividi veri però né, non virtuali. Vista l'età media un paio di paramedici a disposizione farebbero comodo.
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 11 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: Per questo sono divertenti Io potevo divertirmi le prime volte, ma ritengo che il gioco sia bello quando è corto. Leggere continuamente ignoranti che intervengono come se fossero gli unici ad aver capito tutto mi ha stancato da un pezzo. 11 ore fa, Ivo Antonio ha scritto: Come diceva il saggio Dante, non ti curar di loro ecc. Vedrai che cambieranno sito da soli, di siti con gente un pò stramba mi pare ce ne siano abbastanta, anche se non li frequento. Pensi che i lettori non abbiano gli strumenti critici per capire chi è innocuo e chi no? Non cambiano sito perché sono qui da anni. Non è possibile non curarsi di loro quando portano continuamente le discussioni fuori argomento a furia di stupidaggini. Per quanto mi riguarda l'ambiente scade, ma capisco che qualcuno possa trovarsi più a suo agio. Che importanza ha se i lettori hanno gli strumenti per discernere, quando questi disturbano? Secondo te perché in una classe la maestra punisce gli alunni che disturbano?
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: tutto si può dire purchè lo si dica con educazine e riuspetto per gli altri Anche diffondere continuamente notizie false, con l'atteggiamento degli unici ad aver capito tutto? Dici che la responsabilità è di chi la scrive, ma non è che la piattaforma può chiamarsene completamente fuori. L'argomento come sai è stato molto dibattuto nel passato recente. Senza andare sul giuridico la responsabilità oltre che morale è anche di "marketing": come si può pensare che un forum così impostato posso attirare quelle persone che apporterebbero vera linfa vitale al gruppo? Comprendo perfettamente che la moderazione faccia quello che può; non sto discutendo di questo ma della linea che intendete dare al forum. Poi fate vobis, per quanto mi riguarda questa assenza di una linea editoriale in nome della libertà non produce libertà e tantomeno aumenta gli utenti.
Messaggi raccomandati