Vai al contenuto
Melius Club

Bannarne uno per accoglierne cento

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Anche diffondere continuamente notizie false, con l'atteggiamento degli unici ad aver capito tutto?

Non possiamo far fuori tutti gli agenti di commercio, i gestori di fondi di investimento ed i venditori in genere.

• Haha 1
Inviato

ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente da te

ma se la gente si limitasse ci si confronta civilmente e ci sarebbe equilibrio

il problema nasce se la persona macina tutto il giorno h24 woke... tru tru tru tru... e l'atalantismo... tru tru tru tru... e i rossobruni... tru tru tru tru... deonotolgicamente.... tru tru tru tru... e macinano tutto il giorno le stesse cose... tu apri a qualsiasi ora e sono li... tru tru tru tru...

limitando gli interventi e l'apertura di nuovi thread tutto girerebbe mooooooolto meglio

e si restituirebbe a molta gente una vita dignitosa

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

limitando gli interventi e l'apertura di nuovi thread tutto girerebbe mooooooolto meglio

Fammi capire, gli utenti corretti devono limitarsi a causa di personaggi che al loro paese probabilmente sono considerati gli scemi del villaggio? Perché è di questo che parlava Umberto Eco. 

Ora passo per cattivone io, che ho semplicemente descritto la realtà.

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

utenti corretti devono limitarsi

Giudicare una cosa corretta o meno è una questione di valori soggettivi

Dico solo di fare in modo di non monopolizzare i pensieri attraverso il meccanismo dello spam

A tutti, senza fare differenza con alcuno

Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

Giudicare una cosa corretta o meno è una questione di valori soggettivi

Ovviamente parlo di gente che sostiene che la pandemia che sia stata creata ad arte e altre minchiate simili. Torniamo al discorso di quelli che sostengono che due più due fa cinque.

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

Il bue ecc.

Quando mai io avrei diffuso notizie false e avrei sostenuto tesi balzane trattando gli altri con sufficienza?

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Ovviamente parlo di gente che sostiene che la pandemia che sia stata creata ad arte e altre minchiate simili. Torniamo al discorso di quelli che sostengono che due più due fa cinque.

È vietato parlarne ….. e comunque ti saluta il pangolino.

Inviato
14 minuti fa, claravox ha scritto:

È vietato parlarne ….. e comunque ti saluta il pangolino

Vedi, non serve a nulla il divieto se c'è gente come te che fa continui riferimenti a cose di cui non conosce un fico secco, parlandone come se fosse l'unico ad aver capito tutto dalla vita. Ti ringrazio per avermi fornito l'esempio.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru ho un conoscenta tanghero veto complottista non perde occasione pe mandarmi documenti che supportano le sue farnericazione, per esempio il pricolo mortale lla fascia di vn hallen la ui presenza dimostrerebbe l'imossibilitò per l'iomo di andare sulla luna. nella sue guerra sll fidinfor,szione cita iù volte non precisate fonti nasa, ma o documenti nasa dicno ch attraveersare la fascia di van hallen equivale a 4 radiografie (e gli astroinauti dell'apollo 13 la hanno attraversata die volte).sopporto con pazienza le pesone moleste ma esesndo buono non prego il buon dio perchè muoiano presto. abbiamo tafani, zanzare, scarafoni, possiamo ben tenerci i complottisti nlla convinzione che anche un orologoi rotto due volte al giorno segna l'ora esatta) quelli che non sopporto ono i propalatori di fake news, che vengno diffuse senza fare un munimo di verifica reventiva.un ex compagn di liceo diventito Cinque Stelle mi inindava di fake news, per esempio il povero nonno gino di anni 79 che la corte di assise di firenze ha confdannato a nove anni per avere sparato a due rumeni 8ovviamente rumeni f più cattivo) h volevno rubargli la misera pensione di 300 euro.dalle foto delle divse ella polizia non mi sembrava un fatto recente ed in fatti nonno gino aveva altro nome er era sto condannato per complicità cin il mostro di firenze

per me si può sostenere che gli asin volano (vito mai che abbiamno preso l'aereo?), o che la terra è piatta, meglio di quelli delle torte in faccia

Inviato

@cactus_atomo Io invece avevo conosciuto una ragazza no vax, molto carina, ma l'ho mandata a quel paese quando si è permessa di darmi dell'ottuso perché non abbracciavo le sue strampalate teorie, dopo che le avevo chiesto ripetutamente di evitare l'argomento vaccini. 

A mio parere Il punto è che in privato ognuno sceglie le amicizie e le frequentazioni che preferisce, ma in un luogo pubblico chi permette di veicolare false informazioni si diventa complici. 

Mi fate capire una buona volta cosa apporta di utile un forumer che non fa altro che inquinare? Credete veramente che queste persone non facciano danni al luogo che ci ospita?

Inviato

Ho capito, il perfetto forumer deve essere di sinistra, filopalestinese, deve odiare Salvini, Meloni, Trump e Berlusconi anche da morto, essere no TAV, si VAX, no ponte, si transizione ecologica, no separazione delle carriere....

• Melius 2
Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

Io invece avevo conosciuto una ragazza no vax

Io un alieno in un lounge bar….. addirittura mi voleva dare la ricetta dell’orata al cocco.

Inviato

@hfasci ahi ahi ahi, e dimentichi Putin?! Per punizione, compra un gatto siberiano, e poi embargo duro sulle crocchette.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

avevo conosciuto una ragazza no vax, molto carina, ma l'ho mandata a quel paese quando si è permessa di darmi dell'ottuso

...il siero è in grado di passare sette settebelli, non lo sapevi ? :classic_biggrin:

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge