appecundria Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Perché, caro @nullo, "vi fa schiumare anche da morto" non è pensarla diversamente è voler dare fastidio, come un tragico Alvaro Vitali fuori tempo.
dec Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 @appecundria Rassegnati, mesi orsono ho sollevato la questione e agli amministratori va bene cosi. E se va bene a loro, buona camicia a tutti.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 17 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2024 domanda tecnica... ma i bannati possono comunque somministrare reazioni? perchè vedo presenze inquietanti... come fantasmi che si aggirano e che non trovano pace... è una mia allucinazione o esiste davvero questo tipo di poltergeist? 3
nullo Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: ullo, "vi fa schiumare anche da morto" non è pensarla diversamente è voler dare fastidio, Uffa... Mi costringi a rispondere in una discussione oziosa, ben sapendo che sempre avuto un debole per te. La frase riportata è tipica frase cretina da tifoso. Si salta a piè pari e amen. Ma non è molto meglio che scrivere rassegnati che abbiamo vinto noi, per sottointendere che parli con un fascista illiberale, oppure meglio di te ragiona il mio cane, ti chiedo scusa se ti ho paragonato al cane ma in fondo è quel che penso, cioè la (mia ) verità... Come per me è un assurdo mettersi a cantare in parlamento o fare sceneggiate stupidamente provocatorie, non importa chi sia il cretono che le mette in scena. Ci sono in gioco sensibilità diverse, questo è chiaro, ma lezioni di bonton presuppongono l'essere senza peccato se rivolte a terzi. E qui di tifosi che sbarcano con gravi offese reiterate e poi indossano la virginale veste per fare pulizia della controparte ce ne sono, e generano sentimenti che non è opportuno riportare. 1 1
Uncino Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 C'erano due elementi che godevano della libertà di insulto libero, uno dei due a quanto pare anche minaccia libera, ma credo che ora il numero sia sceso ad uno. A me danno fastidio solo questo tipo di comportamenti, del tutto inadatti al consesso civile. Per il resto non vedo cosa ci sia di male, o anche solo di strano, nel trovarsi nello stesso ambiente con persone dalle idee distantissime dalle proprie. Ti invito a riflettere sul fatto che adottando il tuo modo di ragionare un "no vax" potrebbe chiedere all'amministratore di bannare te, perché se per te è assurdo (e pericoloso) ciò che il no vax dice, per lui vale l'opposto in relazione a quello che dici tu. Quindi facciamo che non si chiede all'amministratore di bannare nessuno per le sue idee. Però, magari, un po' di severità in più verso i cafoni sarebbe gradita.
lello64 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 c'è poco da fare... alcuni andrebbero bannati vita naduran duran 1
Guru Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 10 ore fa, nullo ha scritto: Cioè tipicamente il tuo. Gli altri a volte siamo noi. In ogni caso rileggi la discussione con più attenzione. E tre... sono davvero troppe per questa roba qua. Amen Stai confermando di non aver capito il senso della discussione, ma si sa che il nostro nullo non può sbagliare, esattamente come il padreterno. Un po' di umiltà suvvia, succede, soprattutto quando ci si avvicina af una discussione già in corso da parecchie pagine.
Uncino Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Boh, non ho mai chiesto di bannare i filo israeliani che lodavano i massacri commessi a Gaza. E non ho mai affermato di avere in particolare considerazione la democrazia! Stupisce vedere chi a differenza di me si dichiara entusiasta del pensiero democratico, chiedere di bannare qualcuno a motivo delle sue idee.
Guru Inviato 17 Giugno 2024 Autore Inviato 17 Giugno 2024 48 minuti fa, Uncino ha scritto: Ti invito a riflettere sul fatto che adottando il tuo modo di ragionare un "no vax" potrebbe chiedere all'amministratore di bannare te, perché se per te è assurdo (e pericoloso) ciò che il no vax dice, per lui vale l'opposto in relazione a quello che dici tu Quindi mettiamo sullo stesso piano nozioni diffuse da siti ufficiali e ottenute con metodo scientifico a stupidaggini per analfabeti funzionali ricavate da siti acchiappaclick?
Membro_0022 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Che differenza c'è tra "Berlusconi vi fa schiumare anche da morto" e "l'elezione della Salis vi fa rosicare tutti quanti" ? Chiedo per un nemico.
garmax1 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 23 minuti fa, lufranz ha scritto: Che differenza c'è tra "Berlusconi vi fa schiumare anche da morto" e "l'elezione della Salis vi fa rosicare tutti quanti" ? Chiedo per un nemico. Di al tuo amico che forse l'immagine schiumare è vomitevole e di cattivo gusto. rosicare l'hanno detto moltissime volte a me a proposito della ragazza ma non mi disturba più di tanto
appecundria Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Che differenza c'è tra "Berlusconi vi fa schiumare anche da morto" e "l'elezione della Salis vi fa rosicare tutti quanti" ? che una è vera e l'altra te la sei inventata tu, nihil sub sole novum. https://melius.club/search/?q=salis rosicare&quick=1&type=forums_topic&nodes=16 1
appecundria Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: un "no vax" potrebbe chiedere all'amministratore di bannare te chiedere è lecito
appecundria Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: domanda tecnica... ma i bannati possono comunque somministrare reazioni? dipende dal grado della pena, se bannato o sospeso
Fabfab Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: D'altra parte frequentare melius non è un diritto costituzionale, si può benissimo pascolare altrove, in luoghi più consoni alla propria indole. Esatto, esiste questa possibilità piuttosto che richiedere di bannare i forumer che, civilmente, manifestano opinioni diverse dalle proprie. 1 1
nullo Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 12 minuti fa, Fabfab ha scritto: 4 ore fa, appecundria ha scritto: D'altra parte frequentare melius non è un diritto costituzionale, si può benissimo pascolare altrove, in luoghi più consoni alla propria indole. Expand Esatto, esiste questa possibilità piuttosto che richiedere di bannare i forumer che, civilmente, manifestano opinioni diverse dalle proprie Uffa, anche tu NON capisci il senso della discussione. Se hai opinioni diverse dai fastidio. Se voti diversamente dai fastidio. Ci sono solo politici di una parte che sono intelligenti, come del resto chi li sceglie, non puoi non adeguarti. Se non hai la stessa sensibilità e cogli occasione per dimostrarlo è perché sei analfabeta funzionale. Anche se non voti affatto sei analfabeta funzionale e non puoi di conseguenza parlare e dire la tua. Se qui non provi disagio per le reiterate offese ad una parte, semplicemente vuol dire che sei dalla parte giusta della storia. Ci sono cose indiscutibili, ciò che è il giusto e lo sbagliato è già stato deciso da altri per te, smetti di farti acchiappare dalla propaganda e dai social. Se non sei omologato significa che sei vittima del pensiero veloce e del bias cognitivo. Und so weiter... 1
Membro_0022 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 37 minuti fa, appecundria ha scritto: che una è vera e l'altra te la sei inventata tu, nihil sub sole novum. https://melius.club/search/?q=salis rosicare&quick=1&type=forums_topic&nodes=16 Caro Bruno, forse non hai capito bene quello che ci dicemmo tempo fa a proposito di quanto mi faccia incaz la mistificazione di quel che scrivo sul forum. La ricerca di "Salis rosicare" non darà risultati, ma altre ricerche - e soprattutto la mia memoria - potrebbero fornire qualcosa di interessante. Ti riporto le prime tre che mi sono venute in mente, confermate da un rapido controllo sui thread in questione: Thread sulla Salis: Pagina 1, Senek65: Vè rode eh... Pagina 6, Velvet: Interessante come l'elezione della Salis, accolta con una certa indifferenza dall'elettorato di SX, faccia schiumare di rabbia e mandi in tilt le migliori menti della destra. (a proposito, è lo stesso "schiumare di rabbia" che ti fa indignare sopra...) Thread sulle elezioni europee: Pag. 2 foto di castori che rosicano alberi (leggere testo per chiarimenti e riferimenti) Non ho voglia di cercarne altre. Ma ce ne sono. Ti ripeto di nuovo la richiesta di NON INTERAGIRE CON ME.
Uncino Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 54 minuti fa, appecundria ha scritto: chiedere è lecito Ovviamente, stavo solo facendogli notare che il suo ragionamento varrebbe anche in direzione inversa. Sarò scemo, ma proprio non comprendo questo desiderio di mettere a tacere chi ha idee differenti dalle proprie che sembra particolarmente acceso fra i "democratici" di questo forum.
Messaggi raccomandati