Vai al contenuto
Melius Club

Bannarne uno per accoglierne cento

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Quindi mettiamo sullo stesso piano nozioni diffuse da siti ufficiali e ottenute con metodo scientifico a stupidaggini per analfabeti funzionali ricavate da siti acchiappaclick?

No affatto.

A me i no vax sono un tantino antipatici, e visti i benefici ottenuti da decenni di impiego delle vaccinazioni di massa li trovo anche un po' pericolosi.

Però mai mi passerebbe per l'anticamera del cervello di chiedere il ban di un no vax a ragione delle sue idee in materia.

Inviato

Comunque, nel tentativo (vano? 😁) di smorzare gli animi, ricordiamoci sempre che già non è facile comprendere/condividere ciò che si dice quando ci si parla a quattr'occhi, figuriamoci quando di mezzo c'è una tastiera, uno schermo, ecc.

Ciò posto...

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Se voti diversamente dai fastidio.

Chissà perché tutti quelli che darebbero fastidio stanno sempre qua. Più sono perseguitati e più stanno inchiodati qua. 

1 ora fa, lufranz ha scritto:

soprattutto la mia memoria

Allora non discuto.

Inviato
56 minuti fa, Uncino ha scritto:

Però mai mi passerebbe per l'anticamera del cervello di chiedere il ban di un no vax

E quindi?

Inviato

forse non hai capito bene quello che ci dicemmo tempo fa a proposito di quanto mi faccia incaz la mistificazione di quel che scrivo sul forum

Questa è una offesa grave, come ti spiegai l'altra volta.

La base per darmi del mistificatore è la tua memoria perché nulla risulta di oggettivo.

Non so, ti pare una bella cosa?

Inviato

NON INTERAGIRE CON ME.

È una minaccia?

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

E quindi?

In che senso "e quindi"?

Sbaglio o stiamo commentando un thread nel quale si chiede all'amministratore di bannare chi è portatore di idee non condivise dal proponente?

Inviato

Non sto parlando con te, impara a stare al tuo posto.

Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

Non sto parlando con te, impara a stare al tuo posto.

Era rivolto a appecundria. E in ogni caso non permetterti di apostrofarmi in termini di "impara a stare al tuo posto", bifolco.

Inviato

Allora avevo davvero ragione: è veramente difficile capirsi dietro una tastiera (se la tastiera poi è quella di @cactus_atomo allora è impossibile 🤣).

@Uncino il buon @lufranz rispondeva ad Appe 😁.

Dai, stiamo calmi 

• Haha 1
Inviato

@Fabfab discutere qui ormai è tempo perso. 

Ma pare che ci sia parecchia gente che di tempo da perdere a presidiare il forum 24 ore su 24 ne ha in abbondanza.

Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

Era rivolto a appecundria. E in ogni caso non permetterti di apostrofarmi in termini di "impara a stare al tuo posto", bifolco.

Nel caso il tuo post fosse stato rivolto a me, sarei stato fin troppo gentile.

Strano fosse scritto sotto al mio invece che sotto quello di appecundria, no?

Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Più sono perseguitati e più stanno inchiodati qua.

Ma ai tifosi piace la tenzone.

Qui si discute chi dia fastidio a qualcuno e chi no per sbatterli fuori, mica di chi se ne va per conto proprio.

Ps

Per la tua di memoria che è selettiva e non per quella di @lufranz

Allora, schiumare, mordere il cuscino ecc. viene da destra.

Rosicare, non squirtare troppo, non bagnarti troppo, analfabeta funzionale, non ragioni, non capisci, sei antidemocratico, sei razzista, sei un illiberale, sei un fascista, non sei in tema, ecc. viene da sinistra.

Sei guerrafondaio per ora è bipartisan.

Tutti possono disturbare alla bisogna, il problema è quando ci si sente enormente disrturbati e non si sente nulla per ciò che provano gli altri.

Posso segnalarteli certi episodi se ti garba, ma devi essere disponibile a credere che le sensibilità altrui valgano quanto le tue.

Inviato
11 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Allora avevo davvero ragione: è veramente difficile capirsi dietro una tastiera (se la tastiera poi è quella di @cactus_atomo allora è impossibile 🤣).

@Uncino il buon @lufranz rispondeva ad Appe 😁.

Dai, stiamo calmi 

Il suo post era sotto al mio.

Se intendeva rivolgersi ad Appecundria avrebbe dovuto specificarlo, non credi?

Inviato

@Uncino evidentemente avete scritto allo stesso tempo, e il tuo è stato pubblicato prima.

Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

Nel caso il tuo post fosse stato rivolto a me, sarei stato fin troppo gentile.

Strano fosse scritto sotto al mio invece che sotto quello di appecundria, no?

Controlla: "inviato 17 minuti fa" entrambi i post.

Hai scritto mentre scrivevo io e premuto invio prima di me, quindi il tuo post è finito tra quello di appecundria e la mia replica. 

Ma se si segue la discussione si capisce chi stavo mandando a quel paese.

Fabfab lo ha capito. Se non ti convince, mettimi pure tra gli ignorati. Anzi, mettimici in ogni caso che mi fai un favore.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio