Vai al contenuto
Melius Club

rissa alla camera: annamo bene, annamo...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Comunque, se nei luoghi di lavoro il passare alle mani è giusta causa per licenziamento in tronco, perché non deve esserlo per chi ci rappresenta?

Al di là delle facili battute sul lavoro, se queste sono le istituzioni che i nostri ragazzi dovrebbero imparare a rispettare e a tenere d'esempio, si capiscono tante cose.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@eduardo ehm… vergogna de che?!

Vergogna intesa come condanna.

Non facciamo i furbi, eh.

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Al di là delle facili battute sul lavoro, se queste sono le istituzioni che i nostri ragazzi dovrebbero imparare a rispettare e a tenere d'esempio, si capiscono tante cose.

Il problema è che molti ne restano addirittura affascinati da simili comportamenti.

Ma avere le palle non significa menare in cinque uno che peraltro non ti ha fatto niente.

Peraltro, in un contesto che dovrebbe prevedere ben altri atteggiamenti

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

@eduardo tra vergogna e condanna c’è una bella differenza. 

Io provo vergogna, e quindi condanno.

Tu stai condannando ?

Inviato
4 minuti fa, eduardo ha scritto:

Tu stai condannando ?

Dopo una fragorosa risata per l’uscita in sedia a rotelle, certamente che condanno. Quanto alla vergogna, beh abbraccia tutto il Parlamento, da quando non riuscì ad eleggere un nuovo PdR. 

Inviato

@eduardo

Perche ti stupisci?

Purtroppo la materia grigia è un lusso che non tutti si possono permettere

Inviato

E mo' vi lascio perché devo andare a guadagnarmi la pagnotta (che deve essere pure molto grossa perché le mie donne mangiano, perbacco se mangiano .... ).

Inviato

Mi rivergogno di essere governato da simili figuri.

Inviato

Quello che è vergognoso è che certa gente che li vota ,non si rende conto che non sono degne di stare in parlamento.

Il picchiatore leghista con la giacca chiara era già' nota per le frasi da sterco che aveva detto in passato.

E la meloni come al solito tace.

Inviato
44 minuti fa, Velvet ha scritto:

Forse lo fa piu' di quanto crediamo 

Purtroppo hai ragione

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

una fragorosa risata per l’uscita in sedia a rotelle

Ma è vera 'sta cosa o no?

Inviato

@jedi Li votano per quello.

Gli squadristi in questione sono gli stessi che sparano ad alzo zero sulla Salis per poi comportarsi nel modo che abbiamo visto. Anche qui ci si straccia le vesti per la Salis mentre su questi episodi al più si arriva (se ci si arriva, perché manco quello a volte) ad un "sono tutti buffoni", mettendo sullo stesso piano chi mena e chi no. C'è feeling.

Senza considerare le scuse idiote dei picchiatori e della loro claque. Da ieri sera ne ho sentite delle belle. Dall'assalto a Calderoli a micidiali colpi di tricolore, alle accuse di sceneggiata, come se il comportamento dei Mike Tyson della maggioranza diventasse meno esecrabile. Una perla: è colpa del PD che vuole rovinare il G7 della sora Cecioni. Peccato che Donno è 5s.

Mi pare invece che in casa Lega non abbiano perso tempo e si siano già allineati al nuovo orientamento del generale...

.

@eduardo Do not feed the poveretto.

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, gibraltar ha scritto:
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Ma è vera 'sta cosa o no?

Non so, è riportata sui vari mezzi di disinformazione. Stamattina facendo zapping l’ho visto collegato in diretta da casa sua, a parlare della brutale aggressione: dalla descrizione della violenza, me lo sarei aspettato in collegamento dall’’ospedale. Dove dice di essere andato per visite e accertamenti ma… non ha nulla. Dove non gli hanno medicato le ferite perché… non le hanno trovate. Però gli é mancato il fiato ed ha avuto male allo sterno: forse la corsa dagli scranni è stata troppo spinta, la bandiera poi ha fatto da vela affaticandolo ancora di più. 

Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non so, è riportata sui vari mezzi di disinformazione. Stamattina facendo zapping l’ho visto collegato in diretta da casa sua, a parlare della brutale aggressione: dalla descrizione della violenza, me lo sarei aspettato in collegamento dall’’ospedale. Dove dice di essere andato per visite e accertamenti ma… non ha nulla. Dove non gli hanno medicato le ferite perché… non le hanno trovate. Però gli é mancato il fiato ed ha avuto male allo sterno: forse la corsa dagli scranni è stata troppo spinta, la bandiera poi ha fatto da vela affaticandolo ancora di più. 

Ma si,  avranno fatto finta di picchiarlo;  la gradazione e'  sostanza.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji