LeoCleo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 2 minuti fa, eduardo ha scritto: avranno fatto finta di picchiarlo No: stando alle parole di Donno e dei referti medici, non l’hanno proprio toccato. Ma se vogliamo scomodare Matteotti, come detto dalla Schlein, accomodatevi pure: io mi limito a fare pubblico, con birra e pistacchi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Giugno 2024 Amministratori Inviato 13 Giugno 2024 il parlamento si chama così perchè è un luogo d di parla (o si dovrebbe farlo): quando l parle passano alle mani, la condanna dovrebbe essere unanime indi pendentemente dal fatto che la vittima si sia fatta poo o molto male o magari per niente. ma evidentemente i legisti non sono cambiati da quando dicevano che dovevano ibracciare il fucile (meglio se non lo hannomfatto, rischiavano di spararsida solisui piedi) 1
LeoCleo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: che la vittima si sia fatta poo o molto male o magari per niente Non seguo il calcio, quindi correggetemi se sbaglio: è previsto il fallo per simulazione?
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Giugno 2024 Amministratori Inviato 13 Giugno 2024 @LeoCleo è previsto, ma se cìè stao davero un fallo e fai finta di avere avuto coneguenze peggiori, la punizione la prende intanto chi ha fatto il fallo, simulazione èmquado cadi senza essere toccato, non quand accentui le cinseguenze della azione fallosa. rsta il fatto che in un parlamento un cazzotto non deve volare neppure per scherzo e simulazione
appecundria Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 3 ore fa, eduardo ha scritto: soluzione a portata di mano: non scrivere niente Capisci che quello per loro è il bivacco dei manipoli. Poi è un fascio milanese che dà una lezione ad un terrone democratico. Tutto normale. 1
LeoCleo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: simulazione èmquado cadi senza essere toccato Grazie. Credo sia esattamente quanto avvenuto alla Camera. Attendiamo sviluppi ufficiali.
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 13 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2024 52 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma si, avranno fatto finta di picchiarlo Non è che non ci abbiano provato, è che non ci sono riusciti. Il video che ho postato è esplicativo oltremodo. Dei dementi. 2 3
eduardo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Grazie. Credo sia esattamente quanto avvenuto alla Camera. Attendiamo sviluppi ufficiali. Credo saranno falli amari
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2024 @LeoCleo sono cose che non appartengono alla tua sfera culturale. Non puoi capire come io non potrei capire usi e costumi dei marziani. Non c'è nulla di male. Però bisogna sottoporsi anche alle regole che non si comprendono: non ci si alza dal posto non si insegue qualcuno non lo si circonda in otto non lo si afferra per il bavero non lo si strattona. Anche se poi gli fai il solletico. Siete degli apprendisti della democrazia va bene però bisogna impegnarsi di più. Ricorda: il Parlamento non è il bivacco dei manipoli. 4
appecundria Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Mah! Calcoliamo pure che una persona di buona famiglia e buona cultura non è abituato alle risse di strada. Una cosa che è niente per un delinquente può far venire il coccolone alla persona onesta. Io nella stessa situazione avrei sciolto il mio cane detto ."Satana dei Campi Flegrei".
gibraltar Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 In un'intervista ieri sera dichiarava di essersi accasciato a seguito di un forte colpo ricevuto allo sterno, pur non essendo in grado di stabilire da chi provenisse: il che, visto il video, ci sta. Dunque gli sfotto' dei "duri" che invece di condannare il comportamento di tali loschi figuri non hanno di meglio che di prendere in giro lasciano il tempo che trovano. 1
azn131 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Fanno ribrezzo tutti, destra, sinistra e centro Deficienti pagati 1
briandinazareth Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: Dunque gli sfotto' dei "duri" che invece di condannare il comportamento di tali loschi figuri non hanno di meglio che di prendere in giro lasciano il tempo che trovano. il solito atteggiamento squadrista, niente di nuovo sotto il sole.
criMan Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Vedevo stamane che i populisti leghisti non sono nuovi a queste scenate. Purtroppo hanno trovato altri populisti da due soldi che fanno sceneggiate come loro. I 5 disgrazie. Risultato scontato, il presunto scontro fisico ha portato uno dei contendenti ad uscire dal ring in carrozzina.. dicono. Ovviamente rissa cercata. Mi spiace per il paziente che avrà dovuto fare un ora di fila in più per medicare l'eroico gladiatore panciuto pentastellato. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 13 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2024 3 ore fa, jedi ha scritto: Quello che è vergognoso è che certa gente che li vota ,non si rende conto che non sono degne di stare in parlamento. Se ne rendono conto benissimo e se ne compiacciono. Sono fascisti. 3
appecundria Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Quindi la colpa è della vittima. Portava la minigonna o il jeans troppo stretto? 1 1
nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 15 minuti fa, criMan ha scritto: Ovviamente rissa cercata Insomma, il dep 5s è da ritenersi un dei tanti cretini che albergano la dentro che passano il tempo a pensare a sceneggiate inutili. La reazione del leghista sembra quella di uno fuori controllo e zeppo di eccitanti. Consiglio apposti test per chi frequenta tali aule. Non ho parole pure per i colleghi che filmano come ragazzini.... Una tristezza unica.
nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: vittima C'è differenza fra dissentire e dissenteria... Quella è dissenteria.
Messaggi raccomandati