Vai al contenuto
Melius Club

rissa alla camera: annamo bene, annamo...

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

Consiglio apposti test per chi freqienta tali aule

Vennero rifiutati, bipartisan, in nome di non so quale diritto. Li fece Striscia la Notizia, a tradimento, anonimi: era pieno di cocainomami.

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Vennero rifiutati, bipartisan, era pieno di cocainomami.

Non è  che non si veda dai comportamenti troppo spesso sopra le "righe"....

In tal caso però avrebbero almeno una scusante.

Inviato

La "scusante" per i protagonisti di questo osceno comportamento è presto trovata, o meglio la ragione:

i leghisti sono ben consci dopo l'ennesima batosta elettorale che il recinto si sta stringendo. Quando chiudi le bestie in un recinto troppo stretto diventano nervose e tendono a scornarsi.

Probabilmente i più "brillanti" del branco avranno pensato che bisogna seguire il generale gaio, che tanti voti ha ricevuto,  sulla via della forza testosteronica e hanno agito di conseguenza.

Inviato

Squallidi fascisti è troppo?

Bulli cavernicoli è troppo poco?
Mah

• Haha 2
Inviato

@sirjoe61 Farei notare che il titolo del thread è sbagliato: non si tratta di rissa, ma di aggressione.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, viale249 ha scritto:

Però bisogna anche scusare il povero Calderoli: abituato a pulirsi il cūlus col tricolore, appena visto arrivare Donno con la bandiera, avrà  pensato ad un attentato batteriologico. Da cui la corretta azione degli arditi colleghi...

Infatti è indietreggiato schifato tra i conati.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Quella è  dissenteria.

Nullo, qua forse siete tutti dei vecchi gangster che nella vita avete vissuto ben altro. Io invece ero il cocco di mamma e papà tutto casa e scuola e purtoppo risse non ne ho mai fatte. Osserva il delinquente con quella giacca chiara da film di Fantozzi. Il tamarro (sarà sicuramente proveniente da qualche buco sperduto della padania) ha assestato due violentissime "carocchie" (non so come e se si traduce) andate a vuoto. Sono colpi indirizzati a sfondare il cranio.

Al paese mio è tentato omicidio, nella nuova Italia della rivoluzione di Giorgia è diventato cosa?

Inviato

Atteso che è colpa della vittima che è svenuto dalla paura mandando a vuoto il tentativo di sfondamento terapeutico del suo cranio, possiamo capire come mai tutto questo? Qual è stata la miccia?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Al paese mio è tentato omicidio

Mai stato in discoteca, eh? Neppure allo stadio, vero?

È pieno di tentati omicidi...

Sono dei deficienti rimasti allo stadio di bambini.

Uno pure violento e l'altro solo.... vabbè ci siamo capiti.

Ps

E io dovrei pure scegliere in quel mazzo..

Oggi in senato secondo round.

Inviato
13 minuti fa, nullo ha scritto:

Mai stato in discoteca, eh? Neppure allo stadio, vero?

Come devo farvi capire che il Parlamento e il luogo sacro a tutti i democratici? Non è una discoteca, non è la curva dello stadio, non è il bar centrale di un desolato paesino sul Po. 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

farvi

Farmi, ti prego.

Vale anche per me, per cui bandierine, bandiere, mortadella, fette di salame, cretini, li lasciamo fuori.

Si discute e si vota stando sul pezzo.

Poiché è impossibile, almeno pare, io NON voto loro.

Inviato
32 minuti fa, nullo ha scritto:

Sono dei deficienti rimasti allo stadio di bambini.

perché sarebbe deficiente l'altro? Allora io sono super deficiente, perché avrei fatto ben di peggio.

C'è un mezzo genio che ha elaborato una riforma del Paese per fare ingrassare ancora di più il sottobosco leghista.

Questo è il genio che fece il falò delle leggi e poi non ha semplificato nemmeno il cervo che ha in testa.

C'è un patriota che ricordando Mazzini, Garibaldi e tutti i caduti per fare questo paese e per farlo libero cosa fa?

1 Lo abbatte ma coi dovuti riguardi come si fa coi maiali

2 Gli sputa in faccia come si fa con gli uomini senza onore

3 Gli porge il sacro Tricolore invitando il genio a baciarlo, esatto

Alla vista dell'odiato simbolo si scatena la gazzarra.

DOMANDA: in cosa trovi deficiente il suddetto patriota?

Inviato
57 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Farei notare che il titolo del thread è sbagliato: non si tratta di rissa, ma di aggressione.

...è quello dell'articolo...articolo fatto appena dopo l'evento...

...concordo sul fatto che si tratti di un'aggressione...è incredibile l'arrivo del parlamentare in giacca bianca che praticamente "butta via" una donna per farsi spazio per dare un pugno in testa al parlamentare 5s...

Inviato
1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto:

...è quello dell'articolo...articolo fatto appena dopo l'evento...

...concordo sul fatto che si tratti di un'aggressione...è incredibile l'arrivo del parlamentare in giacca bianca che praticamente "butta via" una donna per farsi spazio per dare un pugno in testa al parlamentare 5s...

Eh ma se l'è cercata, quindi tutto a posto, bene così...

Inviato
53 minuti fa, appecundria ha scritto:

ha assestato due violentissime "carocchie"

...le "carocchie" sono quelle che mi dava, da piccolo, il parroco del paese per farmi stare buono...quelli del parlamento erano tentativi di veri pugni in testa...a prescindere dalla pericolosità o meno quella è violenza pura per quanto mi riguarda...

Inviato

@appecundria

Aggiungo, per fartelo di nuovo notare, che in senato si è  tentato il bis, di gruppo.

Un luogo sacro, imporrebbe atteggiamenti ben diversi.

Invece assistiamo continuamente a sceneggiate degne di cretini, ieri pure gli sviluppi violenti, e non è certo la prima volta, e oggi che si fa?

Si riuniscono per ragionarci sopra?

No si tenta il bis per fare ciance utili per i tifosi delle due parti.

Ripeto, c'è differenza fra dissenso e dissenteria.

Sono vergongnosi, sviluppo a livello di bambini.

Sistema partitico da rifondare.

Gli uni a sventolare bandierine, gli altri a cantare l'inno, dei cretini.

Tu avresti fatto di peggio, mi spiace per te, io avrei cercato di fare di meglio, ne avremmo tanto bisogno.

Inviato
18 minuti fa, nullo ha scritto:

@appecundria

Aggiungo, per fartelo di nuovo notare, che in senato si è  tentato il bis, di gruppo.

Un luogo sacro, imporrebbe atteggiamenti ben diversi.

Invece assistiamo continuamente a sceneggiate degne di cretini, ieri pure gli sviluppi violenti, e non è certo la prima volta, e oggi che si fa?

Si riuniscono per ragionarci sopra?

No si tenta il bis per fare ciance utili per i tifosi delle due parti.

Ripeto, c'è differenza fra dissenso e dissenteria.

Sono vergongnosi, sviluppo a livello di bambini.

Sistema partitico da rifondare.

Gli uni a sventolare bandierine, gli altri a cantare l'inno, dei cretini.

Tu avresti fatto di peggio, mi spiace per te, io avrei cercato di fare di meglio, ne avremmo tanto bisogno.

L'opposizione protesta in modo pacifico e non violento perché nei verbali della seduta di ieri è riportato "disordini" invece che "aggressione". Ha ragione @appecundria, voi la democrazia la vedete come foste in un city tour sul bus scoperto mentre vi ciucciate distrattamente un wurstel (cit. Paolo Rossi).

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili