nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: voi Voi sono io, non ci sono altri. Ripeto se non hai capito, e se non cogli neanche questa volta amen. A me delle cretinate frega nulla, della forma senza sostanza anche meno. A me interessa la sostanza, e poiché nessuno dei due gruppi produce alcunché oltre sceneggiate inutili, non perdo tempo a sostenere alcuno. Sono deficienti. Se per te l'Italia ha bisogno di queste patomime invece di una seria applicazione del loro ruolo, pazienza. Stai a vedere che dopo quello che tutti abbiamo visto, il problema è cambiare una parola in un verbale. Avrei altre aspettative, invece ci toccano le bandierine da un lato e l'inno cantato dall'altro. Ottimo. 1 1
jedi Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Se io reputo salvini una vera nullita' il suo vice (crippa) lo è all' infinito Intervistandolo oggi ,facendogli una giornalista domanda riguardo alla x della decima mas,che ogni volta Jannacci ricorda ha risposto che è meglio quel simbolo che cantare O Bella Ciao ,che è la canzone dei comunisti che hanno fatto miglioni di morti. SEI UN VERO IDIOTA ,se avessi studiato solo un poco, invece di parlare come un cavernicolo ,dovresti sapere che non è la canzone dei comunisti ,ma che la usavano Tutti i partigiani di tutte le posizioni diverse ,che volevano una Italia libera dal nazi fascismo. Ma sei troppo ignorante per capirlo. P.S ho scritto in minuscolo apposta tutti i nomi che si meritano di essere piccoli anche nello scrivere
UpTo11 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 @jedi Non ti scaldare troppo per Crippa. Già abbiamo scoperto che è in grado di elaborare sbronzate autonomamente. Di solito è il pupazzetto del ventriloquo Ciccio Mojito, con una mano infilata nel cūlus.
Idefix Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Ha ragione Vannacci....il mondo al contrario. I video sono chiarissimi. In qualsiasi altro contesto civile l'aggressore in beige sarebbe stato radiato, licenziato, espulso, condannato, querelato, denunciato. Invece no. Aggiungo che in un contesto reale e meno civile.... che so' una partitella di calciotto sarebbe stato abboffato di mazzate come mai. Ma probabilmente da solo non avrebbe mai alzato un sopracciglio... P.s. cerca di colpire una persona che nemmeno lo vede sommandosi agli altri esagitati di pari livello. Un coraggioso... Comincio a pensare che ci meritiamo tutto questo. Che squallore
jedi Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 @Idefix Io personalmente vedo che la lega ,per per me e’ sempre stata di basso profilo intellettivo,a raggiunto vette apicali di squallore. Il picchiatore leghista ,oltre ad essere sospeso ,dovrebbe avere la sospensione della retribuzione. Mi domando ,ma come fa FI a stare insieme a dei cavernicoli così. Capisco che sono nervosi ,perché ormai contano come una cippa lippa,ma andate a studiare almeno un po’ di correttezza costituzionale. Certo che se gente come borghi ,dice il Nostro Presidente deve dimettersi ,lui dovrebbe sparire dal mondo civile ,e andare a fare un po’ di pellegrinaggio
andpi65 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 32 minuti fa, Idefix ha scritto: Aggiungo che in un contesto reale e meno civile.... Scena indecorosa e che non si dovrebbe mai vedere in un Parlamento, su questo condivido al mille per mille, ma mi sorprende che ti sorprendi, come fosse la prima volta che ci sono mezze "risse" alle camere. Quelli che siedono lì non li catapultano da Marte. 2015 : https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/riforme_rissa_camera_m5s-862768.html 2019:https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/la-rissa-camera-mes-alle-scolaresche-vista/AC72qw1 2018:https://video.repubblica.it/politica/manovra-rissa-sfiorata-alla-camera-fiano-marattin-e-molteni-vengono-separati/323469/324089 i primi trovati.
criMan Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Sbagliero' io che semplifico le cose. Ma invece di scomodare massimi sistemi , la liberta' ....etc etc io ho visto solo due pagliacci. Con finale comico della carrozzina. Il Parlamento e' il luogo della Democrazia nella sua massima espressione e le persone che calpestano quei pavimenti dovrebbero essere all'altezza di stare in quella sala. Questi sono gli effetti collaterali del populismo. Inutile prendere la parti ad uno piuttosto che l'altro, sono stati entrambi ridicoli. Ai voglia a mettere faccine perplesse. 1
Idefix Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Al di là del livello bassissimo, uno "aggredisce" mostrando un tricolore e nulla più, subito circondato dai commessi. Gli altri lo aggrediscono REALMENTE con forza e cattiveria. Quello in beige è incommentabile. Senza commessi sarebbe stato un pestaggio serio 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 13 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Giugno 2024 Porre sullo stesso piano chi mette in atto una protesta puramente dimostrativa come consegnare il tricolore ad un ministro e chi invece aggredisce usando violenza la dice lunga. Si va dal se l'è cercata con quella scollatura e quei tacchi a spillo, al solito cheerleaderistico tutti buffoni, nessuno buffone. Questione di feeling. 3
eduardo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: tutti buffoni, nessuno buffone Fallo di confusione. A Roma: buttamola in caciara. Alle brutte, sempre comodo e risolutore 1
bungalow bill Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Un po' di diversivo ogni tanto fa bene , rompe la monotonia quotidiana . 2 1
nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 23 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Porre sullo stesso piano Amen Proprio non ci di capisce. E non è difficile comprendere che sono due cose diverse, censurabili per motivi completamente diversi... col risultato che si parla sempre e solo di queste dimostrazioni di imbecillità in un momento in cui tutti gli sforzi dovrebbero andare sulle problematiche serie. Sempre e solo cretinate. 41 minuti fa, Idefix ha scritto: Senza commessi sarebbe stato un pestaggio serio Dovrebbero riaprire il Colosseo, poi, dopo il fight club tutti in parlamento, ci si rimette in ghigheri e si bada finalmente al sodo.
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 14 ore fa, Guru ha scritto: Comunque, se nei luoghi di lavoro il passare alle mani è giusta causa per licenziamento in tronco, perché non deve esserlo per chi ci rappresenta? Io girerei il ragionamento: se chi ci rappresenta può pestarsi, perché non è possibile farlo sui luoghi di lavoro? I lavoratori sarebbero entusiasti. 2
jedi Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 @criMan Secondo te(e non voto 5 stelle) ,portare una bandiera di fronte a un parlamentare ,e la stessa cosa che fare un pestaggio modello picchiatore Ammazza sei proprio equilibrato nei giudizi
nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Arrivate le sanzioni, sospensioni per tutti. Pure a Donno, dal comportamento così lecito che è stato letteralmente sommerso dai commessi prima che arrivassero i geni arrembanti. Il peggio tocca al leghista, ma qualcosa tocca pure a qualcuno di FDI e pure del PD. Naturalmente tutti hanno contestato la decisione dei giudicanti. Ora si aspettano altre grandi pagine di eroismo da celebrare. 1
LeoCleo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 13 minuti fa, nullo ha scritto: Arrivate le sanzioni, sospensioni per tutti. Era il minimo: arrembaggi e risse da campetto di periferia sono da punire senza se e senza ma.
nullo Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 @LeoCleo All'inizio mi era sfuggito Stumpo, del PD, che addirittura tira una sedia all'indirizzo dei banchi del governo. 7 giorni di sospensione. Come già detto, aspettiamo altri atti eorici. 1
criMan Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: Secondo te(e non voto 5 stelle) ,portare una bandiera di fronte a un parlamentare ,e la stessa cosa che fare un pestaggio modello picchiatore ma non sono la stessa cosa. Ma sono due attori di una farsa. Quello della lega ha sclerato con raptus violento , l'altro ha provocato sapendo di provocare. Pesa di piu' nella vicenda il comportamento leghista e' ovvio. Faccio notare che i 2 schieramenti hanno pregressi di perculamenti nei mesi precedenti. Perche' gli e' rimasto solo quello da fare. Tanto mi pare di capire che gli unici che veramente si sono presi qualche schiaffone sono stati gli addetti (non ricordo il nome) della sala a dividerli. Poverini loro hanno preso i calci e i pugni di questi "eroi" sanza paura. Insomma e' chiaro che l'intervento del leghista sia da rimproverare , voglio dire e' palese non dobbiamo certo giustificarlo in nessun modo. Come si fa a giustificare un tizio anziano che salta sanza paura ,con un accelerazione alla Bolt ma che dico alla Bolt alla Jacobs, colpito da rptus furioso ... Pero' pure l'altro tizio ci ha messo del suo ad innescare la polveriera. A naso , sicuramente nelle settimane precedenti si erano punzecchiati sul discorso "autonomia" della lega. E il tonno , eroe sanza panza e sanza paura, ha provocato gli animi portando una bandiera in mano al leghista. 2
Messaggi raccomandati