Vai al contenuto
Melius Club

Ma è vera sta cosa o è una bufala?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Martin ha scritto:

Si può ancora guidare con gli occhiali a raggi-x della gloriosa ditta Same-Govj ? 

image.png.3903416db02f2960f4483367544977ec.png

Ma chi è il genio che nel testo di questa pubblicità scrisse "tutte le fanciulle vi scanseranno ?" :classic_laugh:

Inviato
11 ore fa, andpi65 ha scritto:

Certo, come no😂

Ma si può crederci ad ogni minchiata che esce, senza discernimento?

Guarda gli exit-polli e capirai 

• Melius 1
Inviato

E va be' ribadisco che bastava rispondere che era una bufala, io questo avevo chiesto. D'altronde da chi si fa abbindolare da dei comici russi credendo di parlare con un personaggio politico di spicco africano, da chi fa un accordo fasullo con l'Albania per la gestione dei migranti che costerà solo un mucchio di denaro senza risolvere nulla, da chi pensava che per contenere il prezzo dei carburanti bastasse far esporre al benzinaio il doppio prezzo, da chi ti racconta che nella nostra costituzione non c'è nessun riferimento all'antifascismo, da chi all'indomani di un naufragio sulle nostre coste con parecchi bambini annegati si mette a cantare ad una festa di compleanno "questa di Marinella è la storia vera  che scivolò nel fiume a primavera" da chi ti racconta che la maternità surrogata è un reato gravissimo peggio della pedofilia, da chi crede che una coppia di omosessuali vada all'anagrafe per l'iscrizione del figlio spacciandolo per proprio, da chi ti racconta che Dante Alighieri è il fondatore del pensiero di destra, da chi ti racconta che l'aborto fa parte della libertà della donna: "purtroppo" Mi posso aspettare di tutto.   

• Melius 2
Inviato

La bufala funziona perché il circo Barnum al governo la rende più che verosimile.

Inviato

@Velvet Roberto ho scritto appena sotto il tuo post, ma non era a te riferito il mio sfogo. 

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, minollo63 ha scritto:

Effettivamente mi sembra più che giustificato il divieto di guidare con gli occhiali da sole... di notte ! :classic_laugh:

Usate quelli da luna, ma solo in caso sia piena ! (...la luna) :classic_biggrin:

Eccoli qua , "occhiali da luna"

Meraviglioso pezzo di Murubutu ...

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

di norma guido co gli occhiali, ho delle lenti da sole con attacco mgnetic che toglo qundo guido di notte, di era o in galleria. lo facevo già prima senza bisogno di una legge ad hoc.come dire che è vietato gudare af occh chiusi omdormendo

Inviato

Io quando guido di notte strfatto di coca e ubriaco tengo gli occhiali da sole così quando mi fermano i poliziotti non si accorgono di niente:classic_biggrin:

Inviato
5 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma chi è il genio che nel testo di questa pubblicità scrisse "tutte le fanciulle vi scanseranno ?" :classic_laugh:

E' un raffinato genio del marketing: Vi scanseranno in quanto certe dell'efficacia assoluta degli occhiali radiografici.:classic_biggrin:

(per lo stesso motivo però la pubblicità tace sulle vecchie che, desiderose di trottare come non mai, assediavano i possessori degli occhiali affinchè controllassero rapidamente lo stato di artrosi, teste del femore e valgia degli alluci...) 

P.S. Pochi giorni fa mi trovavo a passare davanti al polo liceale in orario di sciamatura studentesca, ebbene: Oggi sarebbero rivoluzionari degli occhiali che rivestono i soggetti. Credo di aver visto non più di 3 (tre) ombelichesse coperte...:classic_rolleyes:

Ovviamente in prossimità del passaggio pedonale ho rallentato fino a fermarmi in ossequio al Codice della Strada: Al volante prudenza e sicurezza in primis. 

Inviato
4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ma non era a te riferito il mio sfogo.

Ok, mi scuso con te Ferro. Hai ragione,   potevo effettivamente avere un approccio più soft  nel risponderti ma  ho esagerato nel farlo.

Il fatto è che mi è subito parsa talmente inverosimile questa cosa  che mi è venuto istintivo risponderti così. :classic_dry:

Pace?

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Pace?

No Andrea queste cose vanno lavate con il sangue, domattina alle cinque dietro le mura di questo castello, oppure fammi sapere dai tuoi padrini un luogo più vicino a te. :classic_biggrin:

image.thumb.png.c506bd63bf030a997e4df3161f70de2c.png

• Haha 1
Inviato

Vengo anch'io. Raccolgo le scommesse e scappo col malloppo.

Inviato
32 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

domattina alle cinque dietro le mura di questo castello

Caschi male , da quando faccio l'umarrell è difficile mi alzi prima delle dieci .

Poi , sinceramente un duello di pistola non ti conviene

IMG_20230624_010658.thumb.jpg.1fbfde102a4763826b667b10f0ba0988.jpg

meglio una sfida a tagliatelle, dam reta:classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vengo anch'io. Raccolgo le scommesse e scappo col malloppo.

E se la girassimo a culatello di Zibello, coppa di Langhirano, salame di Felino  più torta fritta insieme a qualche scaglia di parmigiano-reggiano di montagna, tortelli di erbetta, tagliatelle ai prugnoli, e un bel carrello di lesso compresa anche la lingua di vitello e il tutto accompagnato da salse di diversa fattura? Il vino però portalo te che il lambrusco non è adatto. :classic_biggrin: 

Inviato
6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

prima delle dieci

Orrore!! Stamattina mi sono incazzato perché per motivi esterni non sono riuscito ad andare via alle 7. Che mi sia riprodotto è un miracolo 😂

• Haha 1
Inviato

Significativo che nell'acchiappa click ci sia caduto un sito famoso come msn. Il fatto è che una notizia del genere di questi tempi potrebbe anche sembrare una vera trovata di Salvini.

Ne ho letta invece una vera: è interdetto sulle strade urbane l'uso del clacson anche quando appropriato, bisogna citofonare.

Inviato
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Il vino però portalo te che il lambrusco non è adatto. :classic_biggrin: 

Ehm... io sono astemio, mi pigliano tutti per il c**o perchè alle reunions di Marzaglia vado a Coca Cola... :classic_laugh:

Inviato
9 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

un sito famoso come msn

MSN è famoso per le notizie inutili, per il gossip per lo più inventato di sana pianta che il buon vecchio Novella 2000 a confronto è una rivista scientifica, e per la miriade di acchiappaclic che impestano ogni pagina.

Se aveste detto subito che la notizia degli occhiali da sole veniva da lì, ci saremmo risparmiati 2 pagine di discussione.

Uno dei peggiori portali che abbia mai visto, ovviamente quando Edge lo propone come home page lo disattivo all'istante.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji