Membro_0022 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: alle 7 Le ore prima delle 8 andrebbero abolite per legge da qualsiasi orologio o sveglia. Tu imposti la sveglia alle 7, e sul display appare ERR lampeggiante.
andpi65 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 31 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E se la girassimo a culatello di Zibello, coppa di Langhirano, salame di Felino più torta fritta insieme a qualche scaglia di parmigiano-reggiano di montagna, tortelli di erbetta, tagliatelle ai prugnoli, e un bel carrello di lesso compresa anche la lingua di vitello e il tutto accompagnato da salse di diversa fattura? Se metti insieme tutta sta roba in tavola mi alzo tranquillamente alle 9 , per arrivare per pranzo. Il vino lo porto io che per Luca non è cosa sua . Tagliatelle bianche ai funghi ( porcini , prugnoli o finferli va bene tutto) vs tagliatelle rosse con gli stridoli diventa un bel duello, di quelli che mi piacciono
31canzoni Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 @lufranz è una boiata devastante ma per molte persone è unica fonte di notizie. Edge rompe i Maroni e infatti uso Chrome.
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 22 ore fa, UpTo11 ha scritto: Un vero patriota fissa il sole e con sprezzo del pericolo gli dice: "Mi guardi negli occhi! Chuck Norris non porta occhiali scuri per proteggersi dal sole, ma per proteggere il sole da Chuck Norris.
bungalow bill Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Io , non li porto gli occhiali da sole mi danno fastidio .
Messaggi raccomandati