Akla Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Dopo Anacleto si è presentato Bianchino che viaggia a salmone e crokkantini sono i m pratica un gestore di autogrill per gatti
garmax1 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 26 minuti fa, Akla ha scritto: sono i m pratica un gestore di autogrill per gatti Sei un gattaro, rassegnati! Mi raccomando la radice di yucca
Akla Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sei un gattaro, rassegnati! Mi raccomando la radice di yucca Gnao
spersanti276 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Sei un gattaro, rassegnati! Mi raccomando la radice di yucca Povero micio, ne morirebbe.
garmax1 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 57 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Povero micio, ne morirebbe. Perchè dici cosi? Viene utilizzata nelle ricette petfood per migliorare le funzioni intestinali e dare del profumo agli escemeti
spersanti276 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 Yucca La yucca è una pianta coltivata sia in giardino sia in vaso e risulta velenosa per i gatti. La parte più tossica della yucca sarebbero però le radici: mangiarle o anche solo masticarle potrebbe causare al gatto disturbi digestivi, ipotermia e problemi neurologici, portando l’animale anche al coma. https://wamiz.it/gatto/consigli/40796/la-yucca-e-altre-piante-velenose-per-i-gatti#la-yucca-e-tossica-per-i-gatti https://www.capoverde.com/fiori-piante/piante-pericolose-per-i-gatti-e-i-cani-domestici/ 1
Akla Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Yucca La yucca è una pianta coltivata sia in giardino sia in vaso e risulta velenosa per i gatti. La parte più tossica della yucca sarebbero però le radici: mangiarle o anche solo masticarle potrebbe causare al gatto disturbi digestivi, ipotermia e problemi neurologici, portando l’animale anche al coma. https://wamiz.it/gatto/consigli/40796/la-yucca-e-altre-piante-velenose-per-i-gatti#la-yucca-e-tossica-per-i-gatti https://www.capoverde.com/fiori-piante/piante-pericolose-per-i-gatti-e-i-cani-domestici/ No no garmax al solito e il dott. Mengele. Dei gatti. Lasciamo perdere
Akla Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 21 minuti fa, Akla ha scritto: No no garmax al solito e il dott. Mengele. Dei gatti. Lasciamo perdere E mo so 2 gattorill 1
qzndq3 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: La yucca è una pianta coltivata sia in giardino sia in vaso e risulta velenosa per i gatti. Buono a sapersi... la vicina ha due gatti che hanno scambiato le mie sedie da giardino per il loro riparo notturno, ora so come rifocillarli Magari costa meno rispetto al metterli in una scatola e spedirli a Vicenza. Oppure, scelta più ragionevole, potrei prendere nuovamente un bel cane, mi manca il mio lo schnauzer gigante compagno di tante passeggiate in montagna
Akla Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 25 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Buono a sapersi... la vicina ha due gatti che hanno scambiato le mie sedie da giardino per il loro riparo notturno, ora so come rifocillarli Magari costa meno rispetto al metterli in una scatola e spedirli a Vicenza. Oppure, scelta più ragionevole, potrei prendere nuovamente un bel cane, mi manca il mio lo schnauzer gigante compagno di tante passeggiate in montagna Ecco bravo se usi una bomba a mano fai prima
qzndq3 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Ecco bravo se usi una bomba a mano fai prima Non mettermi in testa strane idee... Da bimbetto, avevo nove anni, durante le ferie estive trascorse in campagna/mare da mia nonna materna, con i miei cugini più grandi confezionammo con la polvere da sparo fregata ai parenti cacciatori, un bel po' di bombe carta... Nessuno fortunatamente si fece male, ma distruggemmo un ulivo secolare ed un pollaio abbandonato. La colpa ricadde sui più grandi che avevano sui quattordici/quindici anni, io che ero il più piccolo venni considerato innocente... sebbene... fossi l'ideatore. D'altronde buon sangue non mente, mio padre era stato fino a pochi anni prima minatore fochino
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: minatore fochino Pensavo che scrivessi "anarchico bombarolo". 1
Akla Inviato 13 Giugno 2024 Autore Inviato 13 Giugno 2024 37 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non mettermi in testa strane idee... Da bimbetto, avevo nove anni, durante le ferie estive trascorse in campagna/mare da mia nonna materna, con i miei cugini più grandi confezionammo con la polvere da sparo fregata ai parenti cacciatori, un bel po' di bombe carta... Nessuno fortunatamente si fece male, ma distruggemmo un ulivo secolare ed un pollaio abbandonato. La colpa ricadde sui più grandi che avevano sui quattordici/quindici anni, io che ero il più piccolo venni considerato innocente... sebbene... fossi l'ideatore. D'altronde buon sangue non mente, mio padre era stato fino a pochi anni prima minatore fochino Dove regnano i gatti non ci sono topi.....una sera d estate Affacciandomi alla finestra vidi tre gatti. Giocare a football con un topolino se lo tiravano. Tra di loro. . .... 1
qzndq3 Inviato 13 Giugno 2024 Inviato 13 Giugno 2024 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Pensavo che scrivessi "anarchico bombarolo". Mio padre era una persona di sani principi. Io anche, forse 1
Messaggi raccomandati