Vai al contenuto
Melius Club

Bianchino

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo Anacleto si è presentato Bianchino che viaggia a salmone e crokkantini  sono i m pratica un gestore di autogrill per gatti

IMG-20240612-WA0006.jpeg

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

sono i m pratica un gestore di autogrill per gatti

Sei un gattaro, rassegnati!

Mi raccomando la radice di yucca

Inviato
22 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Gnao

spersanti276
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Povero micio, ne morirebbe.

Inviato
57 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Povero micio, ne morirebbe.

Perchè dici cosi?

Viene utilizzata nelle ricette petfood per migliorare le funzioni intestinali e dare del profumo agli escemeti

spersanti276
Inviato

Yucca

La yucca è una pianta coltivata sia in giardino sia in vaso e risulta velenosa per i gatti.

La parte più tossica della yucca sarebbero però le radici: mangiarle o anche solo masticarle potrebbe causare al gatto disturbi digestivi, ipotermia e problemi neurologici, portando l’animale anche al coma.

https://wamiz.it/gatto/consigli/40796/la-yucca-e-altre-piante-velenose-per-i-gatti#la-yucca-e-tossica-per-i-gatti

https://www.capoverde.com/fiori-piante/piante-pericolose-per-i-gatti-e-i-cani-domestici/

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Yucca

La yucca è una pianta coltivata sia in giardino sia in vaso e risulta velenosa per i gatti.

La parte più tossica della yucca sarebbero però le radici: mangiarle o anche solo masticarle potrebbe causare al gatto disturbi digestivi, ipotermia e problemi neurologici, portando l’animale anche al coma.

https://wamiz.it/gatto/consigli/40796/la-yucca-e-altre-piante-velenose-per-i-gatti#la-yucca-e-tossica-per-i-gatti

https://www.capoverde.com/fiori-piante/piante-pericolose-per-i-gatti-e-i-cani-domestici/

No  no garmax al solito e il dott. Mengele. Dei  gatti.  Lasciamo perdere

IMG-20240612-WA0008.jpeg

Inviato
21 minuti fa, Akla ha scritto:

No  no garmax al solito e il dott. Mengele. Dei  gatti.  Lasciamo perdere

IMG-20240612-WA0008.jpeg

E mo so 2  gattorillIMG-20240610-WA0002.jpeg

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Buono a sapersi... la vicina ha due gatti che hanno scambiato le mie sedie da giardino per il loro riparo notturno, ora so come rifocillarli :classic_tongue: Magari costa meno rispetto al metterli in una scatola e spedirli a Vicenza.

Oppure, scelta più ragionevole, potrei prendere nuovamente un bel cane, mi manca il mio lo schnauzer gigante compagno di tante passeggiate in montagna :classic_sad:

Inviato
25 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Buono a sapersi... la vicina ha due gatti che hanno scambiato le mie sedie da giardino per il loro riparo notturno, ora so come rifocillarli :classic_tongue: Magari costa meno rispetto al metterli in una scatola e spedirli a Vicenza.

Oppure, scelta più ragionevole, potrei prendere nuovamente un bel cane, mi manca il mio lo schnauzer gigante compagno di tante passeggiate in montagna :classic_sad:

Ecco bravo se usi una bomba a mano fai prima

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Ecco bravo se usi una bomba a mano fai prima

Non mettermi in testa strane idee... :classic_biggrin:

Da bimbetto, avevo nove anni, durante le ferie estive trascorse in campagna/mare da mia nonna materna, con i miei cugini più grandi confezionammo con la polvere da sparo fregata ai parenti cacciatori, un bel po' di bombe carta... Nessuno fortunatamente si fece male, ma distruggemmo un ulivo secolare ed un pollaio abbandonato. 

La colpa ricadde sui più grandi che avevano sui quattordici/quindici anni, io che ero il più piccolo venni considerato innocente... sebbene... fossi l'ideatore.

D'altronde buon sangue non mente, mio padre era stato fino a pochi anni prima minatore fochino

Fabio Cottatellucci
Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

minatore fochino

Pensavo che scrivessi "anarchico bombarolo".

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non mettermi in testa strane idee... :classic_biggrin:

Da bimbetto, avevo nove anni, durante le ferie estive trascorse in campagna/mare da mia nonna materna, con i miei cugini più grandi confezionammo con la polvere da sparo fregata ai parenti cacciatori, un bel po' di bombe carta... Nessuno fortunatamente si fece male, ma distruggemmo un ulivo secolare ed un pollaio abbandonato. 

La colpa ricadde sui più grandi che avevano sui quattordici/quindici anni, io che ero il più piccolo venni considerato innocente... sebbene... fossi l'ideatore.

D'altronde buon sangue non mente, mio padre era stato fino a pochi anni prima minatore fochino

Dove regnano i gatti non ci sono topi.....una sera d estate

Affacciandomi alla finestra vidi tre gatti. Giocare a football con un topolino se lo tiravano. Tra di loro. .  .... 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Pensavo che scrivessi "anarchico bombarolo".

Mio padre era una persona di sani principi. Io anche, forse :classic_biggrin:

• Haha 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio