garmax1 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 26 minuti fa, Panurge ha scritto: Della serie hamburger e patatine Che non sarebbe male neanche quello 🍔 Ieri grazie al nostro @Gurubolognese hamburger con battuta di fassona cruda e formaggio blu cheese, una goduria! Sono certo che metteva in armonia il nostro @Aklama anche @LeoCleoche sta abbastanza preoccupato per lo zio putin 1
31canzoni Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 32 minuti fa, garmax1 ha scritto: @31canzoni come l'avresti visto meglio? Una grande caserma dismessa? Una scuola tipo 7 di Genova? Oppure le case tipo quelle che inaugurò Berlusconi in mondovisione ad Aquila? Vicino allo stadio di Verona da tempo immemore c'è un baracchino conosciuto come l'onto (l'unto) hamburger, patatine fritte, birra in lattina servita in bicchieri di plastica, confortevoli sedie in plastica e/o metallo gioiosamente assortite. Il posto è vicino all'uscita della tangenziale a 10 minuti dall'aeroporto. Perfetto. Tra l'altro l'olio di frittura non è mai stato cambiato ed è più vecchio di Biden. Sono a dieci minuti anche dall'arena, basta non andare il giorno della partita. Location perfetta. @mozarteum tu fai yin io fo' yang, le parti in commedia som queste. 1
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che non sarebbe male neanche quello 🍔 Ieri grazie al nostro @Gurubolognese hamburger con battuta di fassona cruda e formaggio blu cheese, una goduria! Confermo. Buon cibo senza troppi fronzoli e soprattutto ottima compagnia
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 1 ora fa, esoteria ha scritto: Addirittura ho sentito che Erdo-Can si è fatto trasferire in altro resort in quanto questo da 10k euro a notte non era abbastanza per il suo rango !! ma roba da matt Bell'amico che ha la Meloni, che disprezza il caval donato. Spero che il fascistoide unno si sia pagato da solo la differenza.
garmax1 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 21 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Vicino allo stadio di Verona da tempo immemore c'è un baracchino conosciuto come l'onto (l'unto) hamburger, patatine fritte, birra in lattina servita in bicchieri di plastica, confortevoli sedie in plastica e/o metallo gioiosamente assortite. Il posto è vicino Ottimo, grazie per il consiglio unto. Non mancherò di fare visita 😘 1
luckyjopc Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Purtroppo vespa è riuscito ad imbucarsi con i suoi vini al g7?come anche sui treni ma di etichette migliori in Puglia a mio avviso ce ne sono molte altre e di ben maggiore tradizione. quanto a borgo egnazia è un posto abbastanza finto per quanto confortevole,ma si prestava bene per ragioni di sicurezza. Dispiace inoltre che nel francobollo commemorativo un resort sia assurto a luogo dell’ incontro mentre è un semplice hotel e sarebbe stato più corretto fare cenno al Comune di appartenenza ossia Fasano 2
claravox Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Tema: Della decadente Italia Svolgimento: Peccato per loro, nessun simpatico (=osceno) siparietto riuscirà a ricoprire le malefatte criminali di cui si macchiano trascinando intere popolazioni sul crinale della povertà e della guerra.
31canzoni Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Che poi tutto sommato l'onto è più reale di Disneyland puglia https://bari.corriere.it/notizie/cronaca/24_giugno_15/la-scelta-borgo-egnazia-e-l-affondo-di-dell-olio-quel-luogo-inventato-non-diventi-la-puglia-ada89634-48b4-46f5-a921-9f23f01e3xlk.shtml Ma l'andazzo generale delle città d'arte diventati non luoghi è quello del resort pugliese. Milioni di turisti che vengono ad esempio a Verona e il giro è quello dell'asino che ruota intorno alla macina: uno spritz all'aperitivificio che è divenuto il centro storico della città e poi coda per toccare la tetta al balcone di Giulietta (inutile ricordare che il balcone di Giulietta non è mai esistito è pura invenzione).
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Andate ad ascoltare la Schein come ho fatto io ieri sera, se avete voglia di sentire proposte che forse non condividerete, ma senza demagogia e supportate da dati reali. Ah, a fine intervento non c'è stato il momento selfies. Che peccato, altri leaders gli dedicano minimo mezz'ora.
claravox Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Andate ad ascoltare la Schein ma chi…..quella che ha goduto del bonus astensionismo? Ha avuto una perdita di 500.000 voti rispetto alle europee del 2019 ma ha guadagnato in percentuale e seggi. E la propaganda la esalta come magnifica segretaria del partito.
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @claravox FDI rispetto alle ultime politiche ha perso 600.000 voti, ma è cresciuta in percentuale grazie all' astensionismo. Io comunque parlavo di visione chiara e di proposte non demagogiche, perché rispondi senza argomenti? 2
claravox Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 16 minuti fa, Guru ha scritto: visione chiara e di proposte non demagogiche 17 minuti fa, Guru ha scritto: FDI rispetto alle ultime politiche ha perso 600.000 voti, ma è cresciuta in percentuale grazie all' astensionismo Verissimo ma parlavi della grande segretaria del PD.
Panurge Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: battuta di fassona cruda The best
Panurge Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @garmax1Anche sto fiore di zucca fritto qui, a un tiro di schioppo dal vaticano, non è male, locale approvato da @mozarteum 1
Aqualung Inviato 15 Giugno 2024 Autore Inviato 15 Giugno 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non gli sta bene mai niente a Canzoni. E’ rimasto al tempo dell’Okkupazione del liceo alla Garbatella. Sempre a criticare mai a proporre. Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Si atterrava a Brindisi con gli aerei di Stato e poi in 10 minuti di elicottero al Borgo con percorsi aerei sorvegliati da caccia Nato. Certo io avrei scelto una dimora rinascimentale nel Chianti, o anche requisito per tre gg Villa Albani Torlonia nel cuore di Roma. Ma qui ci sarebbero stati migliaia di Canzoni a manifestare la’ fuori, pro palestina, contro la guera, per l’aborto ecc ecc a Borgo Egnazia ndo vai. Non so se siete mai stati. Si respira un ‘aria da pussate via, annate a lavora’ fateci godere l’opulenza senza rompere la minchia. Bottura all’Osteria Francescana e’ stata la delusione ristoranteccia piu’ cocente della mia vita rispetto alle aspettative. Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera 1
cele Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Milioni di euro buttati nel cesso.... un insulto alla miseria vera.... niente che non avrebbero potuto fare in videoconferenza.... a parte i selfie.... 1
spersanti276 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: Della serie hamburger e patatine ...come anelava quel somaro di Bush jr dopo essere stato ospite due volte al Quirinale di cotanta cucina & cantina. Lui amava solo la CocaCola. Ora si spiega tutto.
Questo è un messaggio popolare. EnzoNapoli Inviato 15 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2024 18 minuti fa, Aqualung ha scritto: Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Per Biden affetto da demenza degenerativa era sufficiente una RSA..per quello sfigato di Macron , Erdogan e quello con le stringate marroni bastava un due stelle . Gente da basto e da galera Azz Biden è affetto 3
Messaggi raccomandati