Panurge Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bisogna dunque approfittarne Venta nen sgare'
newton Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Dal livello di molti interventi si capisce che Putin ha se non proprio ragione almeno ottimi argomenti per le sue puntate. Nel frattempo trasferitevi nei paesi da g8 in giù e vivete a modino, qui abbiamo abitudini costose e farraginose tipo i parlamenti, gli incontri dei leader che hanno vinto le elezioni con quanto costano ste cose…
claravox Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 2 minuti fa, newton ha scritto: Dal livello di molti interventi si capisce che Putin ha se non proprio ragione almeno ottimi argomenti per le sue puntate. Nel frattempo trasferitevi nei paesi da g8 in giù e vivete a modino, qui abbiamo abitudini costose e farraginose tipo i parlamenti, gli incontri dei leader che hanno vinto le elezioni con quanto costano ste cose… …….e i selfie.
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma lui predica la poverta’ evangelica. Li’ si celebra il fasto delle maggiori potenze d’occidente Beh insomma, certo sono eventi di rappresentanza ma non è che si sono incontrati l'imperatore del Sacro Romano impero, il faraone d'Egitto e l'imperatore del Giappone... D'accordo per il fatto che l'ospitante debba dare il meglio di sé, però di importante questi eventi sortiscono qualcosa soprattutto per quella mezza tacca di politicante che dice che una bella cena risolve tutto. Una bella webcam e via pedalare
garmax1 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 37 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: ...già il fatto che tu conosca il "Mionetto" la dice lunga... Ma quale è? Quello con la plastica trasparente gialla? 37 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:
sirjoe61 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @garmax1 credo di si...ha qualcosa di giallo...comunque è una marca di spumanti et similia a basso prezzo che si trova generalmente nei supermercati
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Borgo Egnazia era un luogo ideale anche per ragioni di sicurezza. Esattamente. Ho visto in TV un mezzo mobile radar che scandagliava l'unico ingresso della vallata possibile per un mezzo aereo.
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Il 14/06/2024 at 13:54, Aqualung ha scritto: Cene e pranzi stellati , programma collaterale di visite ed escursioni chic, resort blindati e 5 stelle..soldi a palate al comico UcraiNATO...ma questi 7 figli di ..pensassero ai bisogni della gente!!! E lo Zar ride !!! Pessime notizie: -questi meeting rappresentano alte autorità delle Nazioni partecipanti; - quello che chiami comico è un patriota che difende la propria terra; - a Putin non gliene frega proprio niente. A proposito, secondo te lui quando va in giro magna da McDonaldoskji? Purtroppo i sogni populisti di vedere queste persone presentarsi e magnare al sacco andranno delusi perché non hanno senso, mi spiace per la Sciura Cesira che s'incaxxa perché a lei tocca solo il pranzo "All you can eat". 1
Fabio Cottatellucci Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 5 ore fa, garmax1 ha scritto: 5 ore fa, 31canzoni ha scritto: Vicino allo stadio di Verona da tempo immemore c'è un baracchino conosciuto come l'onto (l'unto) hamburger, patatine fritte, birra in lattina servita in bicchieri di plastica, confortevoli sedie in plastica e/o metallo gioiosamente assortite. Il posto è vicino Ottimo, grazie per il consiglio unto. Non mancherò di fare visita Io l'ho sempre detto che questo Forum vale oro!
bungalow bill Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Bisogna trattare bene gli ospiti altrimenti non tornano .
Paolo 62 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Direi che ci sono degli standard da rispettare. Sicurezza, confort, qualità del cibo ecc.
jedi Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @newton putin ragione de che? Premetto che quasi tutti i paesi dell’est hanno grossi problemi di democrazia ,in primissima a parte la Russia l’Ungheria e’ al topten. Ma se la proposta del gerarca Putin di pace e’ di annettere quattro regioni alla Russia ( di cui due non sono neanche invase) e non entrare nella NATO ,se non è provocazione questa ,di cosa parliamo. Purtroppo le democrazie vere sono sotto attacco(e l’Italia con questo governo vuole minare dei principi cardine) Ma visto che sì puoi in Italia contrastare questo governo ,a differenza della Russia dove ti fanno fuori ,nel mio piccolo e democraticamente ,lo vontrasto
newton Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @jedi si si, io mi riferivo a quelli il cui piatto preferito gira e rigira è sempre lo sputo nel piatto dove mangiano e criticano lo chef
Antoniotrevi Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 @newton tranquillo che se scoppia la guerra ci andiamo tutti in leva . Dimenticando la lungimiranza dei nostri oligarchi che hanno fatto della Cina una superpotenza mondiale . Che impoverisce il nostro tessuto economico e minaccia militarmente la Nato per l'affare Taiwan . Davvero complimenti .
mozarteum Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Io preparo il morale delle truppe con adagi di Bruckner 1 1
Guru Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 54 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Bisogna trattare bene gli ospiti altrimenti non tornano . Sì ma l'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza.
machenry Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Per la cronaca: https://www.ilsole24ore.com/art/il-prosecco-mionetto-e-l-unica-bollicina-italiana-top-100-wine-spectator-AFHCP9iB?refresh_ce=1
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 15 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2024 Sono convinto che Borgo Egnazia sia stato scelto dalla Meloni dopo aver saputo che vi si è tenuta Bari Hi-End https://www.barihiend.it/archivio/barihiend-2014.html 1 2
Messaggi raccomandati