lampo65 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 15 minuti fa, Guru ha scritto: volgarità Sicuramente io sono vecchio e non troppo sveglio, mi sfuggono alcuni meccanismi della comunicazione. Mi è capitato, passa un campione per la strada di un paesino in Lunigiana, il mio amico Giorgio Juventino lo riconosce, Gigi Gigi facciamo una foto, certo. E diventi campione anche tu come Buffon, per la mezz'ora che gira il selfie. Ci sta. Ma li sei tu al centro della scena , al centro del mondo, che catzzo ti selfie??🤣
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 16 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2024 12 minuti fa, lampo65 ha scritto: , al centro del mondo, che catzzo ti selfie?? Serve a dire a quelli che si fanno i selfie pure ai funerali: sono proprio come voi. Che poi è vero. 5
newton Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 4 ore fa, lampo65 ha scritto: l'obbiettivo è mettere qualcuno peggio di noi a rappresentarci, cosi quando si critica siamo sicuri di indovinarci. l'antiparlamentarismo è elemento cardine di ogni fascismo. In fondo anche la rissa o aggressione dell'altro giorno è funzionale o comunuque non disturba questa logica: c'è una manica di debosciati in giro che solo il capo può tenere in riga. Controprova la velocità con cui il popolo dell'uno vale uno, delle assemblee, delle votazioni anche per decidere l'ordine con cui andare al cesso è passato a partito personale, con unica voce, tutti i ruoli in commedia e opposizione assente. Niente di nuovo, negli ultimi cent'anni di storia patria c'è già tutto. 1
Guru Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 41 minuti fa, Velvet ha scritto: m. 1.60 circa. Cala, cala...
cele Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ma secondo te scroccano la vacanza? Sarò noioso, mi ripeto... c'è qualcosa che non avrebbero potuto dire o fare da remoto a parte i selfie? Non me ne avere, ma di fronte a simili teatrini pietosi e sprechi insulsi non ho voglia né di ridere né di cazzeggiare.
Velvet Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 16 minuti fa, meliddo ha scritto: Serve a dire a quelli che si fanno i selfie pure ai funerali: sono proprio come voi. Che poi è vero. esatto. Che poi sarebbero anche la maggioranza.
newton Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 La cosa esilarante è che Meloni deve sperare in Biden, nella sua rielezione. In cuor suo ne è ben consapevole. Lei dura se la fedeltà atlantica continua a esser considerata in america più di ogni altro aspetto e garanzia di copertura politica e finanziaria. Cioè se lo schema classico regge. In caso contrario, che sia per via diretta di trump o più probabile per via di uno sgretolamento europeo (che trump ha più volte dimostrato di assecondare) bastano dieci telefonate fra londra e new york per tornare al 2011. 1
lampo65 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 7 minuti fa, cele ha scritto: me ne avere, ma di fronte a simili teatrini pietosi e sprechi Tutto si può fare in modi differenti, stili e classe diversa. Però secondo me la politica è anche fatta di incontro delle persone in carne ed ossa, oltre che di gesti e situazioni simboliche, che hanno una loro importanza esemplare. 1
appecundria Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 27 minuti fa, cele ha scritto: di fronte a simili teatrini pietosi e sprechi insulsi non ho voglia né di ridere né di cazzeggiare. Io ho partecipato (in qualità di figurante o poco più) a un vertice NATO simile al G7. È tutto già discusso e deciso dalle varie rappresentanze mesi prima. È concordato cosa si diranno Meloni e Biden, cosa si mangerà a colazione, chi deve trovare in camera Erdogan. Non si può discutere in video conferenza per il semplice fatto che non c'è nulla da discutere. D'altra parte un accordo del genere comporta mesi di discussione di decine di persone a diversi livelli. Nemmeno al tempo dell'Assolutismo si decideva a un pranzo tra monarchi. Il G7 è una raffigurazione teatrale rivolta all'opinione pubblica mondiale. Non si può fare il teatro in videoconferenza. 1
cele Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @appecundria Appunto, lo dici tu stesso, è un teatrino già apparecchiato... e penosamente recitato aggiungo.
appecundria Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 @cele teatro sì ma non necessariamente inutile. Vedi @lampo65
Guru Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: È concordato cosa si diranno Meloni e Biden, cosa si mangerà a colazione Mai capito perché non devono mangiare a pranzo come tutti gli altri.
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Il G7 è una raffigurazione teatrale rivolta all'opinione pubblica mondiale. Non si può fare il teatro in videoconferenza. Bellissima questa... 1 1
newton Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Aboliamo le cerimonie, i battesimi, le cresime, gli sposalizi che poi tanto si divorziano, tutte le storie che c'è da stare più di mezz'ora con la cinta stretta e la cravatta. Si faccia tutto in videoconferenza, in mutande, massimo massimo richiedibile camicia morbida Brooks Brother da mettere e togliere senza sbottonare. Questo si che sarebbe un jobs act
lampo65 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Del resto anche il semplice recarsi alle urne, con matite, schede e scritinio... perché non votare col pc, (nel senso di computer)? Anzi col telefono. Già è il minimo indispensabile, non ci si rende conto di quanto diventerebbe sbiadito, labile, il gesto, senza quel minimo di rituale. 1
Messaggi raccomandati