Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 Gli ex DC,e il clero, lo han mollato nel 2010 dopo l'affaire Ruby e il BungaBunga. Diciamo che ha iniziato presto, negli anni '70, con la nanca Rasini,direttore Berlusca padre,con i terreni del San Raffaele ( Don Verzè,poi indagato per altro ),e l'acquisto della villa Stampi dalla figlia orfana e minore ( curatore Previti ) Chi è di vedute aperte se vuole si può documentare , altrimenti si tiene riottosamente le proprie idee. Tra i correntisti della Banca Rasini,Calò,Riina,Provenzano,Sindona. 5
Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 E verrà il momento che lo rimpiangerete…
claudiofera Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Azzarola,già fatto questo "viaggio" ..andreotti era meno peggio di b...b. meno peggio di salvini....salvini meno peggio di meloni..la multa per l'inversione di marcia quanto fà ?
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 @LeoCleo Il tuo giudizio su Berlusconi qual è? Pensi che la sua morte sia stata per il nostro paese una perdita o un guadagno? 1
sirjoe61 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: verrà il momento che lo rimpiangerete… ...e purtroppo mi sa che potrebbe anche succedere
jedi Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Io non giudico ila persona che era più epatico di quasi tutti i politici di destra,ma il suo operato politico che ha moltissime ombre ,dove ha corrotto uomini del potere e dove Dell’ Utri è stato condannato per collusione con la mafia,e anche lui condannato in via definitiva per evasione fiscale Ma adesso la politica ha nel suo campo .anche se più a destra del suo partito delle figure più che ambigue ,dove il fascismo nel governo ha più di un esponente. E poi mettere nel partito Berlusconi presidente ,lo trovo irrispettoso e anche anacronistico
mozarteum Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, jedi ha scritto: Io non giudico ila persona che era più epatico di quasi tutti i politici di destra Tutti dediti ai bibenda 2
Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, jedi ha scritto: più epatico Voluta ?
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 Effettivamente per fare quello che ha fatto ci voleva un gran fegato.
jedi Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Gaetanoalberto No ,ma grazie al correttore ha deciso di modificare quello che penso della persona. Ma riguardo al politico io non lo rimpiango ,anche se questa destra destra ha dentro dei personaggi miserevoli
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Berlusconi voleva bene al proprio paese, al denaro, al potere. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, si batteva per la loro libertà di essere, di lavorare, per la loro dignità e per l'umana comprensione dei più bisognosi. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, voleva che la gente vivesse più facilmente, in pace e in buona compagnia, per il bene suo, della sua famiglia e di tutte le famiglie italiane.
claudiofera Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 a b. dobbiamo (anche) certe passatine di ferox e di svitol,dopo le quali ebbe la faccia tosta di perorare fini come sindaco di roma................partito il meccanismo,poi non lo fermi più : ovviamente abbiamo avuto alemanno lo spalatore di neve,rauti figlia cerimoniera per i coniugi Obama e i galeazzo signorelli ecc di oggi ...........
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 14 minuti fa, extermination ha scritto: Berlusconi voleva bene al proprio paese, al denaro, al potere. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, si batteva per la loro libertà di essere, di lavorare, per la loro dignità e per l'umana comprensione dei più bisognosi. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, voleva che la gente vivesse più facilmente, in pace e in buona compagnia, per il bene suo, della sua famiglia e di tutte le famiglie italiane. Questa sera, quando tornate a casa, date una carezza al vostro bambino e ditegli: questa è la carezza di Silvio Berlusconi. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 Se e’ femmina lasciate perdere 3
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Guru Esatto. Berlusconi era il PdC buono!
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 @extermination Sicuramente qualcuno lo pensa veramente, senza contare i tanti che ritengono Il mio giudizio troppo severo. Per quanto mi riguarda Berlusconi per l'Italia è stato un vero e proprio cancro, che ha generato metastasi.
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Per quanto mi riguarda Berlusconi per l'Italia è stato un vero e proprio cancro, che ha generato metastasi Addirittura! Saremmo tutti morti.
Tigra Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Un anno fa ci lasciava Berlusconi, e più di un occhio resterà asciutto... 1
Messaggi raccomandati