Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 Berlusconi mi manca come l’’orticaria, politico interessato solo a curare i propri interessi, uomo di dubbia morale, ma comunque, un capace imprenditore. Il problema è che, rispetto a chi c’è oggi al governo, quasi quasi lo rimpiango. 3
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 3 ore fa, 51111 ha scritto: Quando un imprenditore ha quasi tutto dalla vita, l'unico modo per essere ricordato anche da morto è scendere in politica, è quello che ha fatto il nostro Quando un imprenditore ha quasi tutto dalla vita, l'unico modo per non perdere tutto quanto perché potrebbe essere dimostrato che al 90 per cento è frutto di malaffare è scendere in politica, è quello che ha fatto il nostro. Ecco, così e' più corretto. 3
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Silvio Berlusconi, l’uomo più perseguitato dai pm, costato ingenti risorse alla giustizia, che non ha fatto un solo giorno di galera. È stato un "criminale" con agganci e protezioni a tutti i livelli che gli hanno consentito di farla franca sempre ed in ogni circostanza accusatoria?
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 52 minuti fa, extermination ha scritto: Addirittura! Saremmo tutti morti. Perché fai finta di non capire cosa intendo? Tralasciando tutto il resto coni suoi interessi privati ha tenuto in ostaggio la politica italiana per un ventennio. Visto che minimizzo ti ho chiesto qual è il tuo giudizio su Berlusconi, se vuoi rispondere.
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Perché fai finta di non capire cosa intendo? Perché mi piace ciurlare nel manico. Un po' come a te.
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 @extermination Non mi sembra di essere uno che si sottrae alle domande dirette.
extermination Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Guru sotto il profilo etico- morale molto insoddisfacente ( scala likert) da un punto di vista politico insoddisfacente, da imprenditore soddisfacente.
what Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 5 ore fa, sirjoe61 ha scritto: purtroppo mi sa che potrebbe anche succedere Al peggio non c'è mai fine...
what Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 49 minuti fa, lello64 ha scritto: Berlusconi non morirà mai Ma non vorrei essere al suo posto...
51111 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 3 ore fa, gibraltar ha scritto: Quando un imprenditore ha quasi tutto dalla vita, l'unico modo per non perdere tutto quanto perché potrebbe essere dimostrato che al 90 per cento è frutto di malaffare è scendere in politica, è quello che ha fatto il nostro. Che si sia immedesimato nel politico perfetto questo si, il nostro tutto quello che ha fatto lo ha interpretato con il massimo dei voti. Che il 90% è frutto di malaffare, la giustizia lo ha assolto, quindi B è stato solo un uomo perseguito ingiustamente, altrimenti dobbiamo dubitare di tutto il sistema giudicante.
claudiofera Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Ruby rubacuori ha ricevuto 5 milioni ma perché le era caduto il dentino. 1
51111 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 29 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Santo subito! Dipende da come vedi il suo operato, molti che lo hanno conosciuto di persona lo farebbero davvero Santo.
Guru Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 2 ore fa, 51111 ha scritto: la giustizia lo ha assolto, quindi B è stato solo un uomo perseguito ingiustamente, altrimenti dobbiamo dubitare di tutto il sistema giudicante Esattamente. Sono ininfluenti il fatto che abbia depenalizzato il falso in bilancio e abbassato il tempo per la prescrizione a 5 anni. Pure la legge sul legittimo sospetto non ha influito per un cavolo; per quel cavolo che hanno al posto del cervello quelli che sostengono certe tesi.
Messaggi raccomandati