Vai al contenuto
Melius Club

Un anno fa ci lasciava Berlusconi

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Pure la legge sul legittimo sospetto non ha influito per un cavolo; per quel cavolo che hanno al posto del cervello quelli che sostengono certe tesi.

No che io condividi, "a mali estremi, estremi rimedi", nel caso di Ilaria Salis ben 176.368 persone hanno usato questo metodo.

Inviato
44 minuti fa, Guru ha scritto:

Condivida.

Condivida Lei.

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:
17 ore fa, jedi ha scritto:

più epatico

Voluta ?

Avrei detto emetico (ed anche vagamente peristaltico). 

Per lo smaltimento dei danni ci vorranno 50 anni....

Ciao

D.

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, damiano ha scritto:

Per lo smaltimento dei danni ci vorranno 50 anni....

mi picerebbe avere almeno un pò del tuo ottimismo

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
17 ore fa, extermination ha scritto:

per il bene suo, della sua famiglia e di

...... tutta la sua Santa Chiesa....Amen!

Gaetanoalberto
Inviato
58 minuti fa, damiano ha scritto:

smaltimento dei danni ci vorranno 50 anni....

Allora epatologico!

Inviato
2 ore fa, 51111 ha scritto:

Condivida Lei

L'avevo capita, ma ci siamo un po' incartati coi congiuntivi. Dovevi scrivere "condividi lei" :classic_laugh:

Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

L'avevo capita, ma ci siamo un po' incartati coi congiuntivi. Dovevi scrivere "condividi lei" 

Non mi hai dato il tempo di correggere il tiro che hai schiacciato subito la palla. Poi mi sono ricordato che siamo in Lounge Bar, guai a scrivere una vocale per un'altra, allora ho risposto al gioco con lo stesso errore.😉

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, pino ha scritto:

Una vittima del sistema.

A me sembra che il sistema fosse lui,non il contrario.

Inviato

Berlusconi è il classico uomo di potere partorito da un paese marcio e corrotto a tutti i livelli,solo per questo ha potuto fare quello che ha fatto,a quei livelli no nc'è uno migliore dell'altro,è il potere,e chi lo ha votato non è meglio di lui,e in più è ignorante:classic_laugh:

• Melius 1
Inviato

Diciamo che un qualsiasi altro cittadino non avrebbe subito decine di processi e centinaia di udienze come B.

L'accanimento è stato evidente.

Nello stesso tempo un qualsiasi altro cittadino sarebbe finito dietro le sbarre molto prima, non potendo disporre di centinaia di milioni di euro per pagare avvocati che o andassero in cerca di ogni azzeccagarbugliata per prolungare i processi (ma ve la ricordate l'uveite da sala di rianimazione ?)  o che gli predisponessero le leggi su misura.

Sono vere entrambe le cose.

Per quanto mi riguarda, al di là degli indiscutibili meriti e doti imprenditoriali che nessuno può ragionevolmente contestare,  quello che ho sempre rimproverato al de cuius era il rincoglionimento mediatico che ha fatto serpeggiare con le sue tv, e il messaggio che ogni cosa, ogni valore avesse un prezzo.

E ogni cosa, nessuna esclusa, fosse "comprabile".

Questa è una colpa ben maggiore di qualche tromb..  serata , con qualche prostxxxxx fatta passare per cena elegante o nipote di chicchessia.

Anche se è stata proprio lei a farlo di fatto cadere...

Inviato

Sulla sue critiche alla  magistratura gli  ho sempre dato ragione, infatti se ci fosse stata una magistratura seria non sarebbe stato a piede libero per 30 anni...

• Melius 1
extermination
Inviato

L'errore imperdonabile..... tutti gli sputtanamenti causati dal suo rapporto con le donne. Fosse stato "composto" come un Andreotti se ne sarebbe parlato diversamente.

• Haha 1
Inviato
21 ore fa, 51111 ha scritto:

la giustizia lo ha assolto

La giustizia non lo ha assolto.

E basta con questo mantra, per quanti anni a venire dovremo ancora sentircelo propinare?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili