pino Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @LeoCleo Non è per il lessico è per la purtroppo ( come ho scritto in modo inequivocabile ) veridicità dei fatti riportati. Se fosse stato per B,le centrali vetuste le avremmo acquistate ( coi nostri soldi ) e lui si sarebbe fatto degli amici d'Oltralpe. Ma al referundum la maggioranza degli Italiani ( che di lui non si fidava più ) votò contro l'acquisto. Questa è storia. Poi tu vedila come preferisci.
audio2 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 quella volta fu anche scarogna pura, perchè ad inizio anno ci fu l' incidente di fukushima, e pochi mesi dopo il refe.
pino Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @audio2 Vero,però ci mettevamo in casa quelle che smantellavano i Francesi. Le cose van fatte bene.
Guru Inviato 25 Giugno 2024 Autore Inviato 25 Giugno 2024 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Però il problema non era Berlusconi, ma la sua politica estera, le sue ottime relazioni anche personali con la Libia di Gheddafi e la Russia di Putin Ah ah ah.
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 12 ore fa, LeoCleo ha scritto: le sue ottime relazioni anche personali con la Libia di Gheddafi e la Russia di Putin E ci credo! Il primo arrivava con l'harem, l'altro gliele serviva sul lettone.
Guru Inviato 25 Giugno 2024 Autore Inviato 25 Giugno 2024 Relazione personali tanto ottime che quando Putin ha invaso l'Ucraina non l'ha cakato pari.
extermination Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E ci credo! Il primo arrivava con l'harem, l'altro gliele serviva sul lettone. Vedi che non gli tirava da un qualche decennio!!
Ospite Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 Il 14/06/2024 at 14:51, Guru ha scritto: Per la precisione un anno e due giorni. Credo che il mondo sia migliore senza di lui. Un uomo indubbiamente capace, che ha fondato il proprio successo sulla capacità di far fessi gli altri. Mi ha fatto vergognare. Ha influito negativamente sulla cultura degli italiani. @Guru A parte che ha influito negativamente sulla cultura come affermi, ma approfittando delle sue amicizie in politica (in primis Craxi) ha realizzato il disegno della P2 (infatti era piduista) portando al potere le lobby dei grandi industriali di destra...come ha fatto? Creando un unico polo privato di TV nazionali in barba a qualsiasi antitrust! E il popolo (e la sinistra italiana) sono rimasti a guardare....e ancora oggi nell'era d'Internet manipola con facilità l'opinione pubblica con trasmissioni televisive e "giornalisti" (come Porro) spudoratamente di destra!
LeoCleo Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E ci credo! Il primo arrivava con l'harem, l'altro gliele serviva sul lettone. Della sua vita privata poco mi tange(va). Dei favolosi accordi che faceva concludere all’Italia invece ne godevano tutti.
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ne godevano tutti No, guarda, godeva solo lui.
LeoCleo Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @UpTo11 sicuramente: ha esaminato più tope lui che tutta l’associazione ginecologi italiani.
UpTo11 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @UpTo11 sicuramente: ha esaminato più tope lui che tutta l’associazione ginecologi italiani. Le solite malelingue. In realtà ha dedicato ogni istante della sua vita politica al progresso del paese e grazie a dio oggi ne cogliamo i frutti. 1
Guru Inviato 26 Giugno 2024 Autore Inviato 26 Giugno 2024 8 ore fa, LeoCleo ha scritto: Dei favolosi accordi che faceva concludere all’Italia invece ne godevano tutti. E poi ci resta male se gli dico che squirta @appecundria 1
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: In realtà ha dedicato ogni istante della sua vita politica al progresso del paese e grazie a dio oggi ne cogliamo i frutti. Questo è fuori discussione. Senza contare gli innumerevoli posti di lavoro creati, più l’indotto. Quanti saranno? 50.000? 100.000? 200.000? E tu quanti ne hai creati?
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @Guru 2 ore fa, Guru ha scritto: E poi ci resta male se gli dico che squirta @appecundria Ecco appe: coordinatevi meglio la prossima volta. Ti ho risposto nel 3D 6 capoluoghi su 6. Fa sparire pure questo eh! 😉
alexis Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @UpTo11 ma non era quello della patonza che deve girare? Dell‘esercito di allegre partecipanti a gettone a elegantissime feste col un Priapo festante a capotavola? non mi ricordo più tanto bene cos‘abbia fatto di buono oltre quello.. ma anche quello è comunque un merito..
UpTo11 Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 41 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Questo è fuori discussione. Senza contare gli innumerevoli posti di lavoro creati, più l’indotto. Quanti saranno? 50.000? 100.000? 200.000? Senza contare quando si arrampicò sulla pianta di fagiolo per rubare la gallina dalle uova d'oro al gigante che abita il castello sopra alle nuvole. 2
LeoCleo Inviato 26 Giugno 2024 Inviato 26 Giugno 2024 @UpTo11 dunque, solo la holding 16.000 dipendenti. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fininvest Direi che 100.000 sia la stima più plausibile. E tu? Bah, se leggi le favole, ipotizzo un -1: reddito di cittadinanza.
Messaggi raccomandati