Vai al contenuto
Melius Club

‌“IL TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARLO”

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

‌“IL TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARLO”. L’EUROPA SARÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA. IL PRESIDENTE DELLA SERBIA A. VUCIC

Di Paul Craig Roberts per Global Reasearch

“Entro 3-4 mesi ci sarà una guerra mondiale – Stiamo facendo scorte di olio, farina, zucchero” Nell’Europa occidentale, nel Regno Unito e a Washington tutti parlano di una guerra più ampia con missili a lungo raggio utilizzati per attacchi in profondità in Russia. Questo genere di attacchi non sono in grado di rivitalizzare l’esercito ucraino sconfitto. Il loro scopo sembra essere quello di provocare la Russia per indurla a una ritorsione che Washington possa utilizzare come giustificazione per ampliare la guerra.

Inviato
2 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Akla esci da questo corpo! :classic_biggrin:

Dimmi top gun  del 1938 che ti serve?

Inviato

@Antoniotrevi

È un'analisi con scenari forse non probabili ma comunque possibili e sorretti da una logica

Inviato
8 minuti fa, Jarvis ha scritto:

@Antoniotrevi

È un'analisi con scenari forse non probabili ma comunque possibili e sorretti da una logica

Normale  e solo questione di tempo. Fatevi l idea che un conflitto Europa Russia e nel futuro e solo questione di tempi di attuazione

• Moderatori
Inviato

Questo titolone a caratteri cubitali mi perplime.....meglio che vada a  preparare pentoloni di polenta da stockkare per il periodo di magra.  🤔

• Haha 1
Inviato

Siamo nelle mani di pazzi scatenati e non c’è nessuno che ha il coraggio di opporsi.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Questo titolone a caratteri cubitali mi perplime.....meglio che vada a  preparare pentoloni di polenta da stockkare per il periodo di magra.  🤔

E l ora dello spritz vale di come in vintage eila ..:classic_tongue:

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Screenshot_20240614-192433.png

Con lo spritz poi vedi gli ampli Japan che van da soli ma dai sto scoppiando di ma dal ridere ciao gondoliere:classic_tongue:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARL

La settimana scorsa ho fatto una gran corsa dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino fino a Santa Maria Novella per riuscire a prendere l'ultimo e pur con takko a spillo Chanel n 5 sono riuscito a raggiungerlo. Quindi tutto positivo compare Antonio 

• Haha 1
Antoniotrevi
Inviato

🇷🇺🇺🇦La Duma di Stato ha dichiarato che la proposta di pace di Vladimir Putin di oggi è l’ultima, poi ci sarà solo una proposta di resa

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

‌“IL TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARLO”. L’EUROPA SARÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA. IL PRESIDENTE DELLA SERBIA A. VUCIC

Di Paul Craig Roberts per Global Reasearch

“Entro 3-4 mesi ci sarà una guerra mondiale – Stiamo facendo scorte di olio, farina, zucchero” Nell’Europa occidentale, nel Regno Unito e a Washington tutti parlano di una guerra più ampia con missili a lungo raggio utilizzati per attacchi in profondità in Russia. Questo genere di attacchi non sono in grado di rivitalizzare l’esercito ucraino sconfitto. Il loro scopo sembra essere quello di provocare la Russia per indurla a una ritorsione che Washington possa utilizzare come giustificazione per ampliare la guerra.

Due anni fa ti avrei detto, smetti di sparare cazzate, adesso è credibile quello che dici. Le anatre zoppe dell'ultimo G7 son talmente sfigate e cretine che son capacissime di passare alla storia come la classe politica più demente della storia dell'homo sapiens. Il pianeta sopravviverà non facendo una piega, noi no. Mi tocca dire a malincuore che la meno stupida o fuori di testa della compagnia è la Meloni. Boh non ci credo di averlo detto. In fondo anche Mussolini era del tutto contrario alla guerra nel 1938. Oggi come allora duce o ducia la costante è il peso specifico dell'Italia.. non contiamo un caxxo.

Inviato

Il covid non ha spazzato via abbastanza figli di putt...  dalla faccia della terra, o comunque non quelli giusti.

Ormai è certo.

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

ha dichiarato che la proposta di pace di VladimirP utin di oggi è l’ultima, poi ci sarà solo una proposta di resa

Sarà quella che si aspetterà prima o poi di ricevere.... :classic_sleep:

Muddy the Waters
Inviato

L’economia capitalista dello zio Sam ha la guerra nelle fondamenta, perché lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta? Perché non liberare nuovamente l’Italia?

Io ho Spas 15 e Desert Eagle pronti….voi?

bungalow bill
Inviato

Domani andrò al supermercato a prendere un po' di viveri .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio