Antoniotrevi Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 “IL TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARLO”. L’EUROPA SARÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA. IL PRESIDENTE DELLA SERBIA A. VUCIC Di Paul Craig Roberts per Global Reasearch “Entro 3-4 mesi ci sarà una guerra mondiale – Stiamo facendo scorte di olio, farina, zucchero” Nell’Europa occidentale, nel Regno Unito e a Washington tutti parlano di una guerra più ampia con missili a lungo raggio utilizzati per attacchi in profondità in Russia. Questo genere di attacchi non sono in grado di rivitalizzare l’esercito ucraino sconfitto. Il loro scopo sembra essere quello di provocare la Russia per indurla a una ritorsione che Washington possa utilizzare come giustificazione per ampliare la guerra.
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: @Akla esci da questo corpo! Dimmi top gun del 1938 che ti serve?
Jarvis Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Antoniotrevi È un'analisi con scenari forse non probabili ma comunque possibili e sorretti da una logica
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 8 minuti fa, Jarvis ha scritto: @Antoniotrevi È un'analisi con scenari forse non probabili ma comunque possibili e sorretti da una logica Normale e solo questione di tempo. Fatevi l idea che un conflitto Europa Russia e nel futuro e solo questione di tempi di attuazione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Giugno 2024 Moderatori Inviato 14 Giugno 2024 Questo titolone a caratteri cubitali mi perplime.....meglio che vada a preparare pentoloni di polenta da stockkare per il periodo di magra. 🤔 1
ferdydurke Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Siamo nelle mani di pazzi scatenati e non c’è nessuno che ha il coraggio di opporsi. 1
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Questo titolone a caratteri cubitali mi perplime.....meglio che vada a preparare pentoloni di polenta da stockkare per il periodo di magra. 🤔 E l ora dello spritz vale di come in vintage eila ..
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Con lo spritz poi vedi gli ampli Japan che van da soli ma dai sto scoppiando di ma dal ridere ciao gondoliere 1
garmax1 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARL La settimana scorsa ho fatto una gran corsa dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino fino a Santa Maria Novella per riuscire a prendere l'ultimo e pur con takko a spillo Chanel n 5 sono riuscito a raggiungerlo. Quindi tutto positivo compare Antonio 1
Antoniotrevi Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 🇷🇺⚡️🇺🇦La Duma di Stato ha dichiarato che la proposta di pace di Vladimir Putin di oggi è l’ultima, poi ci sarà solo una proposta di resa 1
31canzoni Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto: “IL TRENO È PARTITO E NESSUNO PUÒ FERMARLO”. L’EUROPA SARÀ IN GUERRA CON LA RUSSIA. IL PRESIDENTE DELLA SERBIA A. VUCIC Di Paul Craig Roberts per Global Reasearch “Entro 3-4 mesi ci sarà una guerra mondiale – Stiamo facendo scorte di olio, farina, zucchero” Nell’Europa occidentale, nel Regno Unito e a Washington tutti parlano di una guerra più ampia con missili a lungo raggio utilizzati per attacchi in profondità in Russia. Questo genere di attacchi non sono in grado di rivitalizzare l’esercito ucraino sconfitto. Il loro scopo sembra essere quello di provocare la Russia per indurla a una ritorsione che Washington possa utilizzare come giustificazione per ampliare la guerra. Due anni fa ti avrei detto, smetti di sparare cazzate, adesso è credibile quello che dici. Le anatre zoppe dell'ultimo G7 son talmente sfigate e cretine che son capacissime di passare alla storia come la classe politica più demente della storia dell'homo sapiens. Il pianeta sopravviverà non facendo una piega, noi no. Mi tocca dire a malincuore che la meno stupida o fuori di testa della compagnia è la Meloni. Boh non ci credo di averlo detto. In fondo anche Mussolini era del tutto contrario alla guerra nel 1938. Oggi come allora duce o ducia la costante è il peso specifico dell'Italia.. non contiamo un caxxo.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2024 Nsumma, sto povero Putin, pacifista da sempre, pare non avere responsabilità. 3
Membro_0022 Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Il covid non ha spazzato via abbastanza figli di putt... dalla faccia della terra, o comunque non quelli giusti. Ormai è certo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Giugno 2024 Moderatori Inviato 14 Giugno 2024 31 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ha dichiarato che la proposta di pace di VladimirP utin di oggi è l’ultima, poi ci sarà solo una proposta di resa Sarà quella che si aspetterà prima o poi di ricevere....
Muddy the Waters Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 L’economia capitalista dello zio Sam ha la guerra nelle fondamenta, perché lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta? Perché non liberare nuovamente l’Italia? Io ho Spas 15 e Desert Eagle pronti….voi?
bungalow bill Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Domani andrò al supermercato a prendere un po' di viveri .
Messaggi raccomandati